♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripreso 30665 dow jones dopo cessione 30900 ieri

dANINARDI ANCHE QUI a raccontare frottole? chi ti ha ascoltato e usa soldi veri e' sotto un ponte vedi MONTE DEI PASCHI da almeno 10 anni, tu invece sei felice a fare operazioni con i soldi dei monopoli e non perdi maiKO!:specchio::bye:
 
vibratore

vibratore.
strega comanda color?
tlmm-
 
RACE brumbrum

RACE brumbrum
rotto il supporto 171.4
vediamo a 167/166. meglio.
tlmv9
 
... verde per il Babbo OK!

... questa sera dopo chiusura Apple, Microsoft e Tesla alla prova dei conti.
... 3 pezzi da 90 che fanno la differenza.

i dati ci sono mercoledì ...scusassero


.... la Stella americana non è da meno KO! KO!
.
Vedi l'allegato 2743169

... con una chiusura inferiore a 12,696 , la Stella annulla l'impulsiva , pensavo fosse più difficile invece .....
... con una sequenza negativa del genere non c'è da aspettarsi molto anche percè non c'è stata nessuna reazione
... il prossimo supporto sta a 12,33 .

... venerdì J.Iglesias diceva
Ho provato così per ludopaticità a buttare giù dove potrebbe approdare se considerassimo le candele sucessive (compresa oggi) come un impulso short (visto che i volumi di vendita del 19gen son molto maggiori rispetto a quelli del 18) e ... mi esce area 12.4

..alla faccia dell'impulso short .. mi sarebbe piaciuto, prima dell'affondo, un ritorno sui 13,6/70 per dare più valore all'impulso , un ritorno nella zona trafficanti
.
Vedi l'allegato 2743172

Direi che è andata a target. E ora ....?
 
da noi W.

da noi, addirittura settimanale!
pessimismo e fastidio...
ho però messo delle barricate con delle frecce.
tlnef
 
dilà fut. oraria

dilà fut oraria.
non vuole ancora scendere? bene! e allora ci adeguiamo...
il nostro nostradamus :D ci diceva 3865? ok, sarà fatto.
allora a questo punto osiamo anche qualcosina di più, se lorsignori avevano in mente di costruire una ending diagonal...
tlb5v


ps: grande felico
dilà fut oraria.
l'ultima B l'ha rotta, la presunta diagonale pure. allora ho ridotto la C in alto al nuovo max. sarà un'altra finta???
lo stoch daily lento è sotto 80...
tlnjs
 
dilà fut oraria.
l'ultima B l'ha rotta, la presunta diagonale pure. allora ho ridotto la C in alto al nuovo max. sarà un'altra finta???
lo stoch daily lento è sotto 80...
tlnjs

...penso che sarà una bella correzione !!!!
 
dANINARDI ANCHE QUI a raccontare frottole? chi ti ha ascoltato e usa soldi veri e' sotto un ponte vedi MONTE DEI PASCHI da almeno 10 anni, tu invche ece sei felice a fare operazioni con i soldi dei monopoli e non perdi maiKO!:specchio::bye:

dici stupidaggini 30665 ceduto gia stamane 30700---poco fa ripreso 30475--si trada no cassetto
 
BBuon pomeriggio ...oggi si balla

... il Vibratore sBBanda OK! ..ed il Babbo barcolla
.
zzzzzz 27 Gen Vixx.png
,
zzzzz 27 Gen Sp 500.png
 
ueh Vincè............

dANINARDI ANCHE QUI a raccontare frottole? chi ti ha ascoltato e usa soldi veri e' sotto un ponte vedi MONTE DEI PASCHI da almeno 10 anni, tu invece sei felice a fare operazioni con i soldi dei monopoli e non perdi maiKO!:specchio::bye:

......cambia il nick ma è sempre lui.....:clap:...........doveva essere milionario una volta per potersi permettere tutte le batoste :censored: boh contento lui
...su forum di Mediaset non si è più visto (sarà sotto di solo un 35% ancora nonostante la salita):eek:
 
siamo in zona cesarini ... e non cambia il vento KO!KO! ... ci sta la concreta possibilità di rivedere il min. a 21.087
.
zzzzzzzz 27 gen flopp FTSEMIB.png
 
Scorte di petrolio greggio siamo a -9,910M ... attesi 0,430M

Barile OK! a 52,88
 
Ultima modifica:
Unipol
.
zzzzzz 27 gen UNI-Giornaliero.png
.
la Stella è diventata nebulosa

zzzzzzz27 STLA-Giornaliero.png

420 e poi inverte
.
zzz zzzzz FTSEMIB-Giornaliero.png
 
dilà fut oraria

dilà fut oraria.
l'ultima B l'ha rotta, la presunta diagonale pure. allora ho ridotto la C in alto al nuovo max. sarà un'altra finta???
lo stoch daily lento è sotto 80...
tlnjs
dilà fut oraria. aggiornamento.
soliti 2 supporti importanti indicati per comodità dal rettangolo: 3773 ca. e 3730.
3742 diventa importante qualora venisse bucato, perché si andrebbe sotto onda ii ed il down sarebbe ancor più confermato.
di quanto? lo valuteremo insieme.
cmq se fosse terminata una B più grande, a spanne si potrebbe andare un poco sotto i 3600, ma lo vedremo poi.
tlry0
 
Ultima modifica:
la reazione era attesa ... i temometri non mentivano.
.
zzzzzz 27 TS ws upp.png
.
zzzzzzz ts up TEN-Giornaliero.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro