♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

personalmente io ho messo dei cip short su qualche titolo tedesco , non granchè , se fa il movimento down incremento se no sto fermo
 
ADP meglio attese favorisce i BANCARI per solita lettura dato buono che arma la FED...probabile dato sopra le previsioni al 90% anche domani con NFP dicembre.
 
as usual ,,dato inflazione italiano non frega niente a nessuno , sarebbe stato cosi anche fosse stato buono

Dato inflazione dicembre in chiaroscuro (+0,3%), meglio di novembre (+0,5%), ma peggio del consensus (+0,1%). Né bene, né male, insomma.

Quello che fa spavento è che abbiamo inflazione stabilmente a doppia cifra e ci arrovelliamo sui decimali senza vedere la big picture.
 
Visto che già mi ero esposto dopo la situazione hedging di ieri con doppia size long, stamattina sono uscito dallo short; resto long con size long.
 
Ma magari scende... che incremento
 
P.S. : ennesima prova di forza di Unicredit che, dopo aver rotto anche il 61,80 fibo, sembra avere strada libera verso 14,80/15.

Websim, per quello che vale, apre strategia long a chiusura sopra 14,5 con target finale 16.
 
Dow -1 nostrano invariato.....interessante...motivo?
 
Per me si aspettano il solito movimento dell'ultimo periodo. Il -1 paninaro a inizio seduta non fa più effetto in Europa.
vero ma occhio ragazzi che se si torna alla normalità o solo se performa come usa crolla tutto del 15 /20 % in 10 giorni o meno
scena già vista in passato peraltro
 
da oggi, mercato mi sembra pericolosissimo , sbaglierò ma stare fermi ora mi sembra la cosa piu saggia , io rimango con le mie striminzite posizioni short che anche se salgono ancora incremento ma non perdo granchè
 
ora +3,50% con ottimi volumi.
 
Tenaris

15,62 eur +3,44 %


...go...go......!!

:rolleyes:
 
Strano comportamento indici nostrano...ripeto...sono confuso
 
DOMANI BORSA APERTA per chi volesse tradare la RAGAZZA UNICREDIT questi sono i giornalieri PIVOT 14.52 R1 14.67 R2 14.82,se stornasse S1 14.37 S2 14.22
 
Tenaris

15,62 eur +3,44 %


...go...go......!!

:rolleyes:
Che è successo nel finale di seduta x perdere lo 0,75%?pensi che domani possa arrivare a toccare i 16?se nn sbaglio abbiamo un gap da chiudere a 16,20,ciao e grazie
 
Putin ordina il cessate il fuoco per il Natale ortodosso (dalle ore 12 del 6 alle ore 24 del 7 gennaio), Zelensky rifiuta :wall:
 
Putin ordina il cessate il fuoco per il Natale ortodosso (dalle ore 12 del 6 alle ore 24 del 7 gennaio), Zelensky rifiuta :wall:
E FA BENE a rifiutare loro hanno ucciso durante il Natale europeo quando ucraini festeggiavano...putin deve morire
 
  • Like
Reazioni: Ob1
Indietro