♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.03 -Mar..2018

a parte gli scherzi..da oggi comincio accumulo anche io su fincantieri area 1,2 dovrebbe reggere poi leggo 0,9 .si entra a tranche

...ecco , se la smettessimo di scherzare ,prenderci in giro e fare sul serio....potresti diventare uno stalliere.Qua i soldi si fanno sul serio senza bisongo fregare gli altri.

ps FCT a 0,9 ? si se SP500 torna a 1500, scoppia la guerra con la Corea e la VI guerra punica:)
ma manco 1,20........aspetta che leggano i dati sul serio......
 
su FCT ho sbagliato ingresso.... troppo frettoloso ritenevo area 29 valida e sono entrato a 285.
però vedo che i 25 hanno tenuto (al momento) per cui va bene così.
Mi rode solo l'errore anche tenuto conto che in area 25 passa il 50% di Fibo calcolato da rialzo partito a ottobre 2017.
:bye:
 
TEN invece migliore ingresso a 55.
:bye:
 
beh...

su FCT ho sbagliato ingresso.... troppo frettoloso ritenevo area 29 valida e sono entrato a 285.
però vedo che i 25 hanno tenuto (al momento) per cui va bene così.
Mi rode solo l'errore anche tenuto conto che in area 25 passa il 50% di Fibo calcolato da rialzo partito a ottobre 2017.
:bye:

...........
...guarda il grafo.Beccare i minimi nn è mica facile;) ;guarda il gap e cosa stanno cercando di fare.

ps chiarito l'equivoco sul PONTE? (in effetti nn eraq chiaro a quali simmisti mi riferivo;)) ;anche lì son bravi a sguinzagliarli,e anche lì titolo con basso flottante, ma appena si ricoprono:eek:
 

Allegati

  • ScreenHunter_6.jpg
    ScreenHunter_6.jpg
    53,6 KB · Visite: 71
...........
...guarda il grafo.Beccare i minimi nn è mica facile;) ;guarda il gap e cosa stanno cercando di fare.

ps chiarito l'equivoco sul PONTE? (in effetti nn eraq chiaro a quali simmisti mi riferivo;)) ;anche lì son bravi a sguinzagliarli,e anche lì titolo con basso flottante, ma appena si ricoprono:eek:

sono stato un pò frettoloso in effetti stamattina, ma ora ho preso altro cippino a 20... SL con chiusura sotto i 19.
:bye:

p.s.: quanto al PONTE, leggi il 3d.
 
le barche stanno andando giù a picco:'(
 
BBuon pomeriggio ... il 100 di fibonacci era nel conto ..
supportone a 1,196 poi si va a 1,18 che fu resistenza /// siamo a 42,000 Milioni .
.
zzzzz zzzz FCT-Giornaliero.png
 
long nasdaq 6450 stop sul minimo di oggi... operazione contro trend rischiosa.. ma stop stetto
 
>> +70 punti in asta ... colpo di coda in chiusura a 22331

.
zzz zzz 28 FTSEMIB-Giornaliero.png
 
le barche stanno andando giù a picco:'(

A picco?...ha incassato un paio di siluri.Bastasse questo per affondarla;) ,sai quante volte ci hanno provato e si sono bruciati le penne?ogni tanto azzeccano 1-2 giornate.....su 250 sedute;)
Io nn sono nessuno ,ma con oggi l'80% sono su FCT:) ;nn che la cosa sia di interesse pubblico ma per far capire che non è perchè devo vendere domani
 
BBuon giorno alla Stalla OK!
... ultima seduta della settimana ...ponte lungo e passi corti ;) ... poi si riapre nel nuovo mese il 3 Aprile .
.
i paninari tentano il recupero , i tecologici frenano e finisce in un nulla di fatto
.
28 Mr Sp 500 MM200.png
.
28 Mr NASDAQ.png
.
 
Oriente
...
Giappone: vendite al dettaglio deludono le stime

Nel mese di febbraio, le vendite al dettaglio del Giappone sono salite dello 0,4% su base mensile, deludendo le attese di una crescita dello 0,6%, ma in miglioramento rispetto al calo dell'1,6% di gennaio.
.

zzz 4_DANY.jpg
.
zzz 1_DANY.jpg
 
Indietro