♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.03 - Mer..2020

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

buongiorno....si fa per dire...........

...........
ecco cosa intendevamo ,sino alla noia lo so,"staccano la luce":eek:.....................a essere noiosi però ci si para un pò.
Mò calma ,perchè vogliono il panico e il sangue:eek: e nn aver fretta di ricomprare quando si potrà :mmmm:, per mediare,
"si media quando si sale"...se ne vale la pena.
Forza e coraggio
 
Buongiorno a tutti ,la piattaforma per adesso non mi manda il codice per entrare , invece il sito di intesasanpaolo mi ha fatto entrare normalmente ,perdite fortissime a pensare che mi ero messo sui petroliferi per stare piu tranquillo...secondo me è speculazione brutta per chi è dentro la classica tempesta perfetta speriamo di uscirne decentemente , vendero il minimo per pagare qualcosa e aspetto il dividendo. non sta aprendo nessuna azione di quelle importanti.

I titoli nn aprono per eccesso di scostamento.....Isp è a -13
 
lo schifo dell'Italia...
ma bloccatela sta borsa...e poi si vedrà tra un mese!
Stanno impoverendo le aziende
 
ho iniziato a fare un po di shopping, eni, ucg, saras, saipem, bpm, vediamo che succede
 
Buongiorno a tutti ,la piattaforma per adesso non mi manda il codice per entrare , invece il sito di intesasanpaolo mi ha fatto entrare normalmente ,perdite fortissime a pensare che mi ero messo sui petroliferi per stare piu tranquillo...secondo me è speculazione brutta per chi è dentro la classica tempesta perfetta speriamo di uscirne decentemente , vendero il minimo per pagare qualcosa e aspetto il dividendo. non sta aprendo nessuna azione di quelle importanti.

Veramente la piattaforma della banca il codice per entrare me lo aveva mandato , sono io che ho il numero della banca su uno smartphone con poca memoria e avevo i messaggi pieni , ho buttato un po di vecchi messaggi ed ora riceve bene i codici sms...sono leggermente ansioso troppi impicci tutti insieme e non riesco a risolverne neanche uno finora .:specchio::)
 
eccoci qua c'è poco da commentare..

cigno nero.. -10 in una seduta e -30 in 2 settimane..

mi maledico perché lo scrissi anche qui che quella caduta americana mi sembrava il 1929..

e venerdì mi sono fatto tentare e mi sono beccato il cigno nero in faccia oltretutto sui titoli che stanno perdendo di più i petroliferi .

ora non ha più senso mettere grafici e menate del genere è saltato tutto
 
eccoci qua c'è poco da commentare..

cigno nero.. -10 in una seduta e -30 in 2 settimane..

mi maledico perché lo scrissi anche qui che quella caduta americana mi sembrava il 1929..

e venerdì mi sono fatto tentare e mi sono beccato il cigno nero in faccia oltretutto sui titoli che stanno perdendo di più i petroliferi .

ora non ha più senso mettere grafici e menate del genere è saltato tutto

calma calma ragazzo, dalle crisi si esce sempre e più forti di prima, è solo questione di tempo, se i titoli che hai in mano sono di azienda valide non bisogna avere paura
 
Perchè L'ORO Scende e non sale?

Non si capisce, c'è qualcosa che non quadra
 
Non si capisce, c'è qualcosa che non quadra

Perchè l'estrazione è in funzione del costo dell'energia.....

Per l'italia, dato che l'obiettivo di Conte (e di chi lo comanda) era più debito...
C'è un deprezzamento di titoli e bond ita....salvo altre idee sue peggiori a seguire

Sì sì prima la salute e poi?
 
Ultima modifica:
BBuon giorno...
.
zzzzz Dany07.jpg


questa mattina alle 4 , a borsa chiusaaaaaa ho messo per fare luce ai trafficanti dell'Olio 2 ETC che normanlmente vengono usati per andare LONG sul Petrolio
... i due Leva x3 LONG con le chiusure riferite a Venerdì !!!!!! dove il Barile ha perso oltre il 10% con l'etc x3long che perde il 30%
... lasciatemelo dire ...siete dei trafficanti del Kazzzzzo :'( :'( , dei faciloni allo sbaraglio , degli sprovveduti :mad:

... come potete acquistare a 5 €/ 5,50 e addirittura a 5,74 con il barile a -30% a Olio a28$$ ,lo stesso ETC che a chiuso a 5,74 con il petrolio a 42 ..
non vi sorge un dubbio , un leva X3 amplifica x3 la performance del sottostante , in questo caso in negativo visto che il prodotto è un LONG.
perchè vi dovete fare fottere da un MMarkettaro senza scrupoli Bannato

questi sono i primi contratti di questa mattina 5,50 ,con botte da 1000/2000 pezzi
... pazienza a quello con 40 pezzi a 5,74 aveva la smania di entrare e di è fatto fottere 3 eurini al pezzzzo. Bannato

zzzzz Dany09.jpg

e questi i contratti delle 12:30 a 2,75/2,80 addirittura con un petrolio in leggera ripresa
.
zzzzz Dany08.jpg

è lo stesso ETC di quelli sopra, non ci sta nulla di diverso !!!!!
.

.
io telefonerei a SG e vorrei l'annullamento dei contratti superiori a 3 euro per prezzo ingannevole e non veritiero.
la prova dove sta ??? ... i prezzi eseguiti successivamente, qui non si compra un titolo, qui si compra un prodotto che replica x 3 un sottostante quotato ....


.
 
Ultima modifica:
Che botta tremenda... Sono incastrato su tutto. Ho ancora un 10% di liquidità. Devo giocarmi bene l'ultima fiche. Sono *****
 
x quel che vale sp500 è andato a 2740 il supporto che avevo scritto se si fossero rotti i 2850 e se i corsi avessero preso la via estrema al ribasso...
 
State calmi, state buoni, se soffrite di tachicardia spegnete il pc.
In questo momento c'è bisogno di riflessione e ponderazione, non fate pu.......te. Fermi col ditino ed aspettate.
Ricordate l'11 sett? Bene, fate finta che sia lo steso frangente.
I mercati stanno esasperando come al solito, appena sarà resa nota la disponibilità della siringa e le nazioni ne saranno entrate in possesso, la borsa risalirà regolarmente.
Gli affari miglori si fanno adesso. Aspettiamo soltanto dei segnali di reverse attendibili. Astipatevi le munizioni.
Chi è bravo in AT monitori i grafici alla ricerca di figure strategiche.
 
sul nostro indice il supporto statico a 17920 e il dinamico di lunghissimo sui 17600 sono lo spartiacque...sotto si rivedono i minimi assoluti a 12500..

ma ormai i grafici contano quando gli pare a loro poiche 15 giorni fa con la chiusura settimanale sopra i 24600 il target era 28000...

percio mi sembrano posizioni leggermente discordanti in cosi poco tempo
 

Allegati

  • FTSEMIB Settimanale.png
    FTSEMIB Settimanale.png
    57,4 KB · Visite: 400
Attenzione che potremmo essere all'inizio di un triennio simile al 2000/2002 2007/2009, vorrebbe dire che il bottom lo vedremmo nel 2022
 
Provato ad entrare in chiusura a 5,80 non servito
 
Errata corrige Prese ...
 
nei prossimi giorni testeremo la rialzista
 

Allegati

  • FTSEMIB Mensile.png
    FTSEMIB Mensile.png
    47,2 KB · Visite: 445
Indietro