♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.03 - Mer..2020

poste 6.9...il mio ordine pendente da giorni a 5.98 purtroppo mi sa che rimarrà ineseguito..

così come tenaris a 3.95..

un vero peccato
 
Buongiorno a tutti.

Spread in sensibile diminuzione.

Spero si veda l'allegato. Borsa Usa negli ultimi 70 anni (non ci sono tutti i crolli)
 

Allegati

  • Andamenti storici.jpg
    Andamenti storici.jpg
    144,7 KB · Visite: 8
poste italiane ieri era nello specchio
6,13 è mancato un pelo che scendesse RSI5 sotto 10 <<6,05/08 ...sarei entrato

.
zzzzz Dany03.jpg
 
Buongiorno a tutti! Ciao Dany come siamo messi con il vix? Secondo te ci sarà una inversione e un corposo recupero da "far saltare la luce"??
 
Ultima modifica:
prese 5k.. a 4.95. Il target di Bernstein mi sembra eccessivo (14!).... mi accontenterei di un bel 10 per raddoppiare!
 
Buongiorno a tutti! Ciao Dany come siamo messi con il vix? Secondo te ci sarà una inversione e un corposo recupero da "far saltare la luce"??

... il Vix esprime il costo delle opzioni , il costo dell'assicurazione che i trafficanti son disposti a pagare per coprire le perturbazioni .
... al momento i rischi sono elevati, e non è facile che il vibratore inverta la tendenza.
.
i future$ paninari hanno virato nuovamente in negativo
,
18 Mar VIX allerta.png
 
poste 6.9...il mio ordine pendente da giorni a 5.98 purtroppo mi sa che rimarrà ineseguito..

così come tenaris a 3.95..

un vero peccato

con tutto il rispetto e l'ammirazione del tuo trading....ma a questi prezzi cerchi ancora lo sconto???
Io per fare così ho perso in passato gradi occasioni...

speriamo di rivedere la luce e forza a tutti
 
... il Vix esprime il costo delle opzioni , il costo dell'assicurazione che i trafficanti son disposti a pagare per coprire le perturbazioni .
... al momento i rischi sono elevati, e non è facile che il vibratore inverta la tendenza.
.
i future$ paninari hanno virato nuovamente in negativo
,
Vedi l'allegato 2672293

Grazie mille speriamo:rolleyes:
 
Anche oggi si magna
...la pappa è nella greppia :D ... buon pappa time alla Stalla

.
zzzzz secondo.jpg

Coronavirus in Italia, 35.713 casi positivi e 2.978 morti.
Il bollettino del 18 marzo


In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 35.713 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (4.207 in più rispetto a ieri). Di queste, sono decedute 2.978 (+475) e 4.025 sono guarite (+1.084). Attualmente i soggetti positivi sono 28.710 (il conto sale a 35.713 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti).
.
la cina ha impegato 15 GG per vedere un dratico calo dei contagiati da 3000 a qualche unità e noi dopo dopo oltre un mese siamo a +4200 , in aumento esponenziale :mad:
...ah dimenticavo loro sono una dittatura !!!
... non si scende perchè siamo negligenti e menefreghisti !!!!
... e per i menefreghisti e negligenti serve il coprifuoco !!! ..io farei fuoco !!!!
... ahhh non si può perchè noi siamo un paese dempcratico !!!

.
 
Ultima modifica:
Grande dany...meglio sorridere ogni tanto
 
Premesso che sul cadavere ho un notevole conflitto d'interessi derivante dall'averne, tante, morenti in portafoglio, volevo solo farvi notare i momenti in cui il RSI sul mensile di Generali ha sconfinato in territorio di ipervenduto.

Siamo a ridosso di vecchi e storici supporti, quantomeno un rimbalzo dovrà farlo.

Spero.:wall:
 

Allegati

  • DISPERAZIONE.png
    DISPERAZIONE.png
    53,7 KB · Visite: 272
con tutto il rispetto e l'ammirazione del tuo trading....ma a questi prezzi cerchi ancora lo sconto???
Io per fare così ho perso in passato gradi occasioni...


speriamo di rivedere la luce e forza a tutti

io ho il minimo x venerdi...Almeno in America..forse noi lo abbiamo già fatto
 
Aperto ora la piattaforma si puo vendere e comperare , ma signor lamotta lei si deve abituare a operare e pure a fare scalping senza vedere i book e i grafici in tempo reale come fanno tutti i bravi trader, poi se lei non è capace e cerca sempre scuse è un problema suo , o no ...:mmmm: :specchio:
 
certo che ora fiat a 5.5 si fa interessante e Leonardo a 4.5
 
"Dal 1° aprile circa 4 milioni di barili di petrolio al giorno potrebbero inondare i mercati, spingendo potenzialmente i prezzi del greggio sotto la soglia dei 20 dollari", scrive Jefferies in una nota. "Senza interventi, nessun produttore di petrolio godrà del contesto attuale".

approfondimento:
Greggio in rialzo dopo tre giorni negativi, persistono timori virus, offerta Da Reuters

il petrolio sotto i 20 va a 17.5 quello si che è un mega supporto
 
Indietro