♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.07 -Lug.2015

prossima settimana semestrale e io sono bello carico...

Safilo: Norges Bank al 2,010% (Consob)

Norges Bank attesta la propria partecipazione nel capitale sociale di Safilo al 2,010% (la quota è detenuta in diretta proprietà). E' quanto si apprende dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell'operazione lo scorso 24 luglio.
 
la mia eit (ma sotto 60 io vendo parte trading con tp 10% e giro su altro):
Ei Towers: Threadneedle Asset Management sale al 9,124% (Consob)


Quotazione: EI TOWERS



Threadneedle Asset Management ha aumentato la propria partecipazione nel capitale sociale di Ei Towers (società controllata da Mediaset), portandola al 9,124% dal precedente 5,040%. E' quanto si apprende dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell'operazione lo scorso 30 luglio.

/

TAG:
Threadneedle Asset Management


EI Towers
 
Buon Week a Tutti!!!
DANY...scusa se faccio sempre domande...e grazie a Tutti Voi per la pazienza:bow: scontato dire che è più logico graficamente seguire i grafici senza scontare i dividendi come mi hai fatto notare Tu e visto l'esperienza Tua e di Tutti Voi mi farebbe piacere sapere la differenza che c'e tra uno e l'altro...nel fra tempo vado a spulciare in google e nei vari siti già postati da Voi....
La risposta può attendere e capisco che la cortesia ha un limite.... Grazie comunque per Tutto ciò che mi insegnate... ve ne sono Molto Riconoscente OK! :yes:
 
Buon Week a Tutti!!!
DANY...scusa se faccio sempre domande...e grazie a Tutti Voi per la pazienza:bow: scontato dire che è più logico graficamente seguire i grafici senza scontare i dividendi come mi hai fatto notare Tu e visto l'esperienza Tua e di Tutti Voi mi farebbe piacere sapere la differenza che c'e tra uno e l'altro...nel fra tempo vado a spulciare in google e nei vari siti già postati da Voi....
La risposta può attendere e capisco che la cortesia ha un limite.... Grazie comunque per Tutto ciò che mi insegnate... ve ne sono Molto Riconoscente OK! :yes:

BBuon giorno Xbo OK!

... se un titolo stacca un dividendo questo "regalo" toglie valore al titolo e credo che questo debba essere evidenziato dal grafico come qualunque altra emozione e/o speculazione.
.... un grafico è la storia di un titolo ... e non si cambiano i dati della storia,
e nemmeno le conseguenze che questi avvenimenti hanno creato e portato. poi...

... poi lunga è la strada, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia !!

... apro il nuovo Treddo .... BBuon mese di agosto alla Stalla OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-tenaris-vol-08-ago-2015-a.html#post44083692
.
 

Allegati

  • BB Domenica.gif
    BB Domenica.gif
    60 KB · Visite: 319
Ultima modifica:
BBuon giorno Xbo OK!

... se un titolo stacca un dividendo questo "regalo" toglie valore al titolo e credo che questo debba essere evidenziato dal grafico come qualunque altra emozione e/o speculazione.
.... un grafico è la storia di un titolo ... e non si cambiano i dati della storia,
e nemmeno le conseguenze che questi avvenimenti hanno creato e portato. poi...

... poi lunga è la strada, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia !!

... apro il nuovo Treddo .... BBuon mese di agosto alla Stalla OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-tenaris-vol-08-ago-2015-a.html#post44083692
.
Grazie Dany! OK! :bow: Sei un Grande volevo allegare la canzone dei Modena City..La strada molto bella..ma non ci sono riuscito,,,comunque sia ho capito il tuo pensare...ed è un bel pensare in todoOK! Se riesci me la posti x me
 
Ultima modifica:
Indietro