♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.08 - Ago. 2017

aggiorniamo ... e mettiamo i piedi sotto alla tavola
... minimo fatto a 21350 con supportino a 384 ... poi se ... il 100 di fibo KO! a 21150

.. a 382 sul 5 minuti è scattato il reverse con RSI5 in ippperven. a 4,74 e stukko a 2,86
... al momento non ci sta molta convinzione .... si passa a lunedi ...
.
zzzzz 11 flopp fibo FTSE MIB40 Index.png
 
... con la Boria che si ritrovano, il lupo del Fustino ,sembrava impossibile che andasse a target , ciccccia , l'incrocio delle lupaiole si trovava a 12044, anche l'estensione del precedente ribasso di giugno dava lo stesso livello ...mai dire mai !!!!!
... oggi ha fatto un minimo a 11936
.
zzzzz 10 Ag DAX30 Perf Index.png
 
Ultima modifica:
presi altri 200 pezzi a 11,73 OK!
 
... il babbo si è portato nei pressi del -61,8 ... perdere questo livello si attiva il 100 di fibo a 2405.
... ci sta però l'ippervenduto che potrebbe venirci in aiuto , il valore raggiunto è molto alto e a valori estremi reazioni contrarie OK! molto possibili.
,
10 Ag sp 500 fibo.jpg
.
zzzzz  10 ag NYMO.png
 
per fare un bel lavoro dovrebbe conquistare 450/453
.
zzzzz 1.png
.
zzzzz vix.png
 
E chiudi sto c.apzo di gap...
 
per fare un bel lavoro dovrebbe conquistare 450/453
.
Vedi l'allegato 2421836
.
Vedi l'allegato 2421837

A parte gli scenari sul MIB ... Tenaris quando interrompera' questa inarrestabile discesa? La devo vendere io visto che da quand oe' uscita la trimestrale in 10 giorni mi son preso il 10%? Chius oil GAP pota' bastare? Scenari di guerra possono aiutare ad incrementare petrolio e suo relativo valore? Qui siamo completamente sconnessi da qualsiasi kpi. Sembra che ad inizio anno abbiano scommesso speculand oe portandola a valori fuori dalla norma. E ora per questo la stiano punendo
 
E chi lo sà..io di una cosa sono certo prima o poi interromperanno solo tre mesi fa stavo su bpm era sempre compresso a 2,6..poi guarda un pò dove è arrivata.. (io ho sbagliato lasciandola a 2,95) per carità parliamo di un bancario ...il vento cambierà..almeno che non sia un altra saipem..
 
Ciao a tutti
Volevo ringraziarvi perché leggendovi avevate citato TFI
Ho un pmc a 0,689...
Dove avreste la 1a res?
 
scusate, il primo gap è 11,53, mentre l'altro è 10,82?
 
scusate, il primo gap è 11,53, mentre l'altro è 10,82?

Lunedi giornata ideale per andare ad acchiappare il primo...ma in cuor mio spero che queste rimangano le ultime parole famose...:wall::wall::wall:
 
C'è da ridere quando dicono che il nostro listino quest'anno è stato il più performante..ma il 50% non è niente se lo fai dallo 0...il nostro listino dovrebbe stare almeno a 25000 per avere una similitudine con gli americani inglesi e tettesconi puah...
 
Sì, poi a 9... 8... 7...6... a ZERO si ferma (forse)

c'è anche quello storico a 7,80 circa, comunque con la cavalla a qualsiasi quotazione ho sempre fatto sonni tranquilli, magari qualche incastro, ma sempre uscito in gain.

sono fuori e sto cercando qualche punto d'ingresso.
 
Indietro