♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.08 - Ago. 2017

Come anticipavo , solo la chiusura sopra 11,72 del 14/08 e ancora meglio sopra il 11,84 del 11/08 creerebbe una figura di inversione molto importante tale da porarmi ad incrementare la posizione attuale. :censored:

Tale segnale si andrebbe ad aggiungere ad un'altra figura rialzista del 04/08 :sperem: che sia la volta buona :mmmm::censored:
 
A che ora si sa il dato pre borsa di tenaris nella borsa Usa?
 
si sta accendendo la speculazione su FCA

Cina
BMW

dallo spin off con Ferrari sta cercando di sfondare i massimi assoluti. La storia parte dal 26 aprile con un primo tentativo di fuga respinto, vediamo se questo ha consistenza.

FCA-FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES-ORD SHS.png

sto giocando con due wc uno long e uno short, da monitorare 10,28 che per le speranze rialziste non va abbandonato....poi ognuno per se!!!
 
Cina
BMW

dallo spin off con Ferrari sta cercando di sfondare i massimi assoluti. La storia parte dal 26 aprile con un primo tentativo di fuga respinto, vediamo se questo ha consistenza.

Vedi l'allegato 2422671

sto giocando con due wc uno long e uno short, da monitorare 10,28 che per le speranze rialziste non va abbandonato....poi ognuno per se!!!

SG o UC spread troppo larghi :angry:
 
Cina
BMW

dallo spin off con Ferrari sta cercando di sfondare i massimi assoluti. La storia parte dal 26 aprile con un primo tentativo di fuga respinto, vediamo se questo ha consistenza.

Vedi l'allegato 2422671

sto giocando con due wc uno long e uno short, da monitorare 10,28 che per le speranze rialziste non va abbandonato....poi ognuno per se!!!
mi piacerebbe capirci qualcosa quanto ci hai giocato?
 
Cina
BMW

dallo spin off con Ferrari sta cercando di sfondare i massimi assoluti. La storia parte dal 26 aprile con un primo tentativo di fuga respinto, vediamo se questo ha consistenza.

Vedi l'allegato 2422671

sto giocando con due wc uno long e uno short, da monitorare 10,28 che per le speranze rialziste non va abbandonato....poi ognuno per se!!!
mi piacerebbe capirci qualcosa quanto ci hai giocato
 
mi piacerebbe capirci qualcosa quanto ci hai giocato

sul put sono con 100k pz presi a 0,003 e sono ora sul book

sul call un pò meno.

ma di solito non le scrivo mai queste cose. Si mettono le idee poi i soldini, quelli veri, sono in base alle nostre possibilità

Diverso il discorso in marginazione, qui ho osato un pò di più ma ne sono già fuori.....Gabry il resto in privato se vuoi.
 
Dollaro si rafforza, ma la cavalla è sempre fiacca
 
.... azzarola ... mi son fatto fatto una penichella di 2 ore ;)
.
... il Babbo alla MMediana e l'indiciozzo non abbandona la presa
.
zzzzz 16 Ag Sp 500 MM.png
.
zzzzz 16 up FTSE MIB40 Index.png
 
Un po di rinculo

Chiamalo un pò di rinculo un -35% da inizio anno:wall::wall:da moltiplicare per due visto l'andamento dei titoli bancari da inizio anno..e meno male che nel mio caso ci sono stato in groppa fino a maggio poi mi è venuta la balzama idea di salire su sto bradipo con la retromarcia:wall::wall::wall:
 
Se non chiude sui max odierni, son c.azzi amari :terrore:
 
16:30 Scorte petrolio

Ieri i dati dell'American Petroleum Institute (API) hanno mostrato che le scorte Usa sono scese di 9,2 milioni di barili la scorsa settimana, a 469,2 milioni, rispetto ad attese di una contrazione di 3,1 milioni di barili.

Se i dati dell'Eia confermeranno questo calo, sarà la settima settimana consecutiva con le scorte in discesa.

... dai -6,450 Milioni della settimana scorsa , siamo attesi a - 3.058 Milioni >>> siamo a -8,945 Milioni

... 7 settimane KO! e il Barile batte la fiacca...vuol dire che ci sta un eccesso di produzione !!!
.
zzz 7_DANY.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro