♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2019

******* short sistemati ..specie su indice...anche su dax. sp500.....idem su tenaris..ma in particolar modo sulle banche..panico ..RIPETO...si compra sempre.SERVE OTTICA MULTIDAYS OVVIAMENTE...punto
 
Buon giorno OK! bbuon pappa time OK!

... al momento non ci resta che prenere atto che la nascita del nuovo goerno mette i buon umore la piazza !!!
.
zzzzz Dany01.jpg
.
zzz zzz FTSEMIBXXXXNG-Giornaliero.png
 
x me è un abominio che ora il 5 stelle vada a braccetto con del rio la boschi la boldrini e Renzi...roba da far sembrare il patto del Nazareno una cosa da educande...e che ora ha presentato un programma di governo questi 26 punti assolutamente vago, vuoto e generico il classico programmino da vecchia repubblica... tutto ciò che è più lontano da ciò che hanno detto e sostenuto x 10 anni..
si sono venduti l anima

con questo mi taccio sulla politica e posterò solo i grafici se no non la finiamo più

ma che te sta a inventà?..damme retta...la politica non fa per te...w 5stelle w di maio!...se tu avessi l'anima di un 5stelle ti specchieresti nell'acqua di un candido torrente w di maio w 5stelle....quello che parla è un pentastellato facente parte dello zoccolo duro del movimento...ora e sempre 5stelle vita natural durante!
 
Sarebbe interessante....

Dove sono questi "******* short" da sistemare ogni giorno:confused:
Certo a forza di tranvate con qualcuno bisogna pur prendersela, anche gli alieni e le mani forti, ma a volte cercare in sé stessi servirebbe ad evitare di esporsi al ridicolo e continuare ad accumulare perdite. Poi ognuno butta i soldi come crede

PS. X bilio....... La politica facciamola in ora off;)
 
Ultima modifica:
ma che te sta a inventà?..damme retta...la politica non fa per te...w 5stelle w di maio!...se tu avessi l'anima di un 5stelle ti specchieresti nell'acqua di un candido torrente w di maio w 5stelle....quello che parla è un pentastellato facente parte dello zoccolo duro del movimento...ora e sempre 5stelle vita natural durante!

billioner !!! ... se hai letto , l'ora d'aria è finita questa mattina alle 8 ... grazzzie
 
la PRY supera 27 una resistenza molto importante .. si va prima per 21,08 e poi per 22,48 ... se...
.
zzz zzz PRY-Settimanale.png

Maire Tecnimont, commesse da 90 milioni di dollari nel technology-driven

(Teleborsa) - Buone nuove per Maire Tecnimont S.p.A. che si è aggiudicata, attraverso alcune delle sue principali controllate, commesse per un valore complessivo pari a circa USD 90 milioni per licensing, servizi di ingegneria, attività EP (Engineering e Procurement) e EPC.

I contratti, aggiudicati da alcuni dei più prestigiosi clienti internazionali, sono stati conseguiti principalmente in Federazione Russa ed Europa.

.
zzzzz 04 MT-Giornaliero.png
 
amo gli straordinari...pagano de piu...grazie

Cosa dire, siamo arrivati come indice vicino ai 21800 punti
Quota all’incirca come il 19 luglio 2019
Cosa mi vado a vedere?
Quali azioni stanno messe peggio di quel periodo , quindi a parità di indice abbiamo.
Tenaris -13%
UniCredit -8%
Qualcuno ha qualche altro titolo da monitorare?
 
Cosa dire, siamo arrivati come indice vicino ai 21800 punti
Quota all’incirca come il 19 luglio 2019
Cosa mi vado a vedere?
Quali azioni stanno messe peggio di quel periodo , quindi a parità di indice abbiamo.
Tenaris -13%
UniCredit -8%
Qualcuno ha qualche altro titolo da monitorare?


Naturalmente se l’indice sale ancora questi titoli sono destinati a chiudere il gap di ritardo, cosa che non faranno se invece si riprende a scendere.
Comunque per una visione di lungo periodo io li ho comprati, poi si vedrà.
 
Dove sono questi "******* short" da sistemare ogni giorno:confused:
Certo a forza di tranvate con qualcuno bisogna pur prendersela, anche gli alieni e le mani forti, ma a volte cercare in sé stessi servirebbe ad evitare di esporsi al ridicolo e continuare ad accumulare perdite. Poi ognuno butta i soldi come crede

PS. X bilio....... La politica facciamola in ora off;)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ave Stalloni

metto 3 skizzi....sul Fetuso una chiusura sui massimi di oggi sarebbe un ottimo segnale a mio modesto parere, vediamo Wally se è d'accordo.

Vedi l'allegato 2625552Vedi l'allegato 2625553Vedi l'allegato 2625554

fatto il governo (:mmmm: :mmmm:) verranno a galla altri problemi irrisolti, primo fra tutti oltre manica che per me non è ancora quotato, fore mi sbaglio, ma quello non è un problema da nulla.....
 
... per me ... per Te ... per Voi ... per tutti insomma .......

... il grande Zweifel scriveva:

-Bisognerebbe capire qual'è lo strano meccanismo della mente umana per cui considera più probabile che uno strumento finanziario cambi direzione proprio nel momento in cui viene acquistato da noi,
... per cui non si comprano i titoli che salgono ma quelli che scendono
... siccome invece l'AT mi insegna quella che si chiama PERSISTENZA DEL TREND... succede che quelli che salivano continuano a salire e gli altri a scendere...
 
il Babbo spinge ... e l'olio bolle :D >>> +3,10 % a 55,60
.
zzzzz 04 Set sp 500.png
 
le Borse amano stabilità...........

..........Bismarck2
....avere l'Europa (leggi Merkel-Macron)a favore..........comincia ad avere il suo effetto;)................shhhhhhhh
 
... per me ... per Te ... per Voi ... per tutti insomma .......

... il grande Zweifel scriveva:

-Bisognerebbe capire qual'è lo strano meccanismo della mente umana per cui considera più probabile che uno strumento finanziario cambi direzione proprio nel momento in cui viene acquistato da noi,
... per cui non si comprano i titoli che salgono ma quelli che scendono
... siccome invece l'AT mi insegna quella che si chiama PERSISTENZA DEL TREND... succede che quelli che salivano continuano a salire e gli altri a scendere...

Ave Zweifel
 
Cosa dire, siamo arrivati come indice vicino ai 21800 punti
Quota all’incirca come il 19 luglio 2019
Cosa mi vado a vedere?
Quali azioni stanno messe peggio di quel periodo , quindi a parità di indice abbiamo.
Tenaris -13%
UniCredit -8%
Qualcuno ha qualche altro titolo da monitorare?

Bami un disastro
 
non sono la persona adatta a fare analisi ..metto quello che tutti possono leggere e vedere dal grafico ...

Prysmian tonica con report Goldman Sachs

Prysmian +2,2% a 20,28 euro grazie al report odierno di Goldman Sachs:- il titolo è tra le "fresh European ideas".
La scorsa settimana la banca americana aveva migliorato la raccomandazione su Prysmian da neutral a buy, con target incrementato da 17,50 a 22,50 euro.
... io aggiungo che siamo a contatto di una forte resistenza a 20,27 che se superata aprirebbe le porte per 22,45
... poi aggiungo un lupo ribassista ;) ... e questo non tutti riecono a scovarlo ...poi.........
.
Vedi l'allegato 2625275

Onore al Grande DANY....

Urge un aggiornamento su questo grande titolo

1 saluto
 
su Tenaris ho atteso...si può incrementare ora?
 
il Barile sbombola >>> + 4,28% a 56,25 ...da 53 a 56 , non male direi .

... questa sera ci stanno le API , si viene da un -11.00 Mil. ... credo sia difficile fare meglio
... poi dal comportamento sembrerebbe che anche questa volta le scorte siano in netto ribasso ... poi ..
.

zzzzz Dany01.jpg

.
.. il Babbo si sta riportando alla linea del Piave ..> 38/39/40/43
.
zzzzz 04 sp 500.png
 
Ultima modifica:
Indietro