♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2020

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sono pazzi, quello che mi preoccupa come ha detto l'oracolo la bolla che scoppierà, siamo già messi male, quando scoppia in USA dove arriviamo? Dany aveva ragione che consigliava di stare alla larga da Tenaris, troppo tardi per me

Mi auguro che gli Americani vadano all'inferno, se lo meritano.
 
In Usa comperano solo alcune aziende tipo tesla amazon apple e simili le altre vivacchiano come prima...che poi vorrei sapere che è successo a tenaris e saipem...forse stanno cercando di prendere gli stop al ribasso ma comunque sono molto preoccupato lo stesso non riesco a capire dove vogliono andare a parare...:mmmm: :censored::censored:

Non si sa, ma fanno scendere il titolo ormai per inerzia
 
Banco ...............
.
zzzzzz 01 BAMI-Giornaliero.png

MB ..una chiusura soto 23 annulla la impulsiva
.
zzzzzzzzzz 01 MB-Giornaliero.png
 
2,374 precisa sul supporto ...per ora

zzzzzzzzz 01 US-Giornaliero.png
.
zzzz 01 zzzz US- flop .png
 
7,67 -1,65% ...il Cane sbanda
.
zzzzzzzzz ENI-Giornaliero.png
.
zzzzzzzzzz 01 ISP-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
.......
a Wolly Street tutto ok ... e noi si scrolla Bannato

.
zzzzzzzzzz 01 ts flop.png
 
Pensate a quando i gringos tireranno lo sciacquone...non oso immaginare dove finira' il nostro indice delle banane
 
...poi con i raggruppamento diventò 100€ o giù di lì, poi un baratro sino ad arrivare ad 1 cent e meno.
L'imperatore l'ha seguita per un tot , ma è roba che scotta, comunque dovrebbe essere nei movimenti della telefonia di questi giorni (vedi telecom).
Cesare fatti vvede;)

mamma mia 100 euro contro i quasi 3 centesimi di oggi
 
secondo me i rocca hanno fatto arrabbiare (x non dire peggio)qualcuno di molto potente,non e possibile che perda cosi sempre con i conti non male e pochissimo debito!
america gia a prezzi pre pandemia e ten meno 55% in un anno!
 
buonasera a tutti ci sono certificati scadenza dicembre 2020 con barriera a 4 su tenaris e 6 su eni un pur parle'
 
BBuona sera
metto il Nasdaq 100 , l'indice che con i suoi 6 cavalli ( AAPL-AMZN-GOOG-FB- MSFT) macina record su record

... osserviamo i Vulumi di ieri e l' MFI , un termometro che misura la forza del denaro in entrata ed in uscita...debolezza.
... come si nota ci sono ancora dei trafficanti disposti a pagare quotazioni elevate
... si va in ippercomprato a 80 , siamo a 91 !!!!...idem per RSI > 70 ..siamo a 91,5
... la corda è in tiro ... poi ...
.
.zzzzzz 01 Set NASDAQ.png
 
BBuona sera
metto il Nasdaq 100 , l'indice che con i suoi 6 cavalli ( AAPL-AMZN-GOOG-FB- MSFT) macina record su record

... osserviamo i Vulumi di ieri e l' MFI , un termometro che misura la forza del denaro in entrata ed in uscita...debolezza.
... come si nota ci sono ancora dei trafficanti disposti a pagare quotazioni elevate
... si va in ippercomprato a 80 , siamo a 91 !!!!...idem per RSI > 70 ..siamo a 91,5
... la corda è in tiro ... poi ...
.
.Vedi l'allegato 2709662

E' pazzesco ciò che sta accadendo in America. Apple ha ormai un grafico "verticale" ma tutto è fuori da ogni logica. Le elezioni sono a novembre e tutti si aspettano che continui a salire fino a novembre. Sarà così?
 
diamo un occhio al MFI della Cavalla.
... MFI in discesa sta a significare debolezza ... denaro in uscita ...si vende
... poi ci sta una diminuzione dei volumi , sono in calo i trafficanti disposti a vendere a questi prezzi , MFI gira al rialzo ..sembra che entri denaro (questo è l'MFI di ieri)
.
zzzzzzzz 01 Set TS MFI.png
 
E' pazzesco ciò che sta accadendo in America. Apple ha ormai un grafico "verticale" ma tutto è fuori da ogni logica. Le elezioni sono a novembre e tutti si aspettano che continui a salire fino a novembre. Sarà così?

io credo che ci saranno dei momenti di pausa , hanno grandi risorse ,hanno anche un debito gigantesco , ma non possono acquistare sempre , devono incamerare i guadagni per poter investire di nuovo.
... dopo le elezioni , non importa chi vince ...si crolla...questo penso io.
 
io credo che ci saranno dei momenti di pausa , hanno grandi risorse ,hanno anche un debito gigantesco , ma non possono acquistare sempre , devono incamerare i guadagni per poter investire di nuovo.
... dopo le elezioni , non importa chi vince ...si crolla...questo penso io.

Metti arrivare alle elezioni con sp a 4000, noi dove saremmo?
Max a 22500/23000
 
io credo che ci saranno dei momenti di pausa , hanno grandi risorse ,hanno anche un debito gigantesco , ma non possono acquistare sempre , devono incamerare i guadagni per poter investire di nuovo.
... dopo le elezioni , non importa chi vince ...si crolla...questo penso io.

E il nostro indice delle banane andrà a 12.000 pti...
 
Indietro