♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2020

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cominciano rientri, dipo aver venduto ieri x fca leonardo e gg scorsi x altre a prezzi superiori, di leonardo poste cnh e fca... Ahahahah....Chiuso anche tenaris residue 4,69 a breve ricompera
 
Cominciano rientri, dipo aver venduto ieri x fca leonardo e gg scorsi x altre a prezzi superiori, di leonardo poste cnh e fca... Ahahahah....Chiuso anche tenaris residue 4,69 a breve ricompera

...Ahahahah.... Bianchetti col senno di poi....... SPARATI:D
 
Continui a fare dietrologia e dire bugie, tenaris 14,4 le hai forse tu, prezzo 4,55-- medio e, meta gia chiuse 4,718 stamane, si trada, nessun cassetto pluriennale 😁😂

Buon pomeriggio.
Certo che fai di tutto, Bianchetti, per renderti poco credibile.
Hai venduto sul massimo di giornata?:o

Lo sai che la regola, non scritta ma d'oro per consuetudine, è quella di dichiarare
subito entrate-uscite. Capisci il senso della cosa, no?

O lo avevi dichiarato, di là, su Investing?:D
 
ditela tutta la verita, siete gelosi dei suoi SUC'cessi:p:p
 
...si....

Buon pomeriggio.
Certo che fai di tutto, Bianchetti, per renderti poco credibile.
Hai venduto sul massimo di giornata?:o

Lo sai che la regola, non scritta ma d'oro per consuetudine, è quella di dichiarare
subito entrate-uscite. Capisci il senso della cosa, no?

O lo avevi dichiarato, di là, su Investing?:D

......ma nella Stalla si evita anche questo per non annoiare il forum ,a meno che si sia ben motivato con news e grafi il motivo, che allora è interesse di tutti (come ad es NSOE e pochi altri).
Poi dai, uno che entra sempre sui minimi e chiude sui max non lo crede nessuno:clap:

ps l'avevo detto che avrebbe dichiarato di aver venduto ieri FCA:D:D (scommetto sul max del max)
e senza un cenno che è un mese che qua si postano foto dall'impulsiva in poi;) compresa il "fattore 3"
(e pur con i dubbi sul futuro a breve del settore auto):mmmm:
 
chi invece ...

...pare nn mollare la presa è il Biscione,troppi spilloni in giro
siamo alla sesta sopra la verdissima che aveva richiesto mesi x romperla
Almeno l'impa dovrebbe completarla a 2 e rotti
 

Allegati

  • ScreenHunter_10.jpg
    ScreenHunter_10.jpg
    37,5 KB · Visite: 225
......ma nella Stalla si evita anche questo per non annoiare il forum ,a meno che si sia ben motivato con news e grafi il motivo, che allora è interesse di tutti (come ad es NSOE e pochi altri).
Poi dai, uno che entra sempre sui minimi e chiude sui max non lo crede nessuno:clap:

ps l'avevo detto che avrebbe dichiarato di aver venduto ieri FCA:D:D (scommetto sul max del max)
e senza un cenno che è un mese che qua si postano foto dall'impulsiva in poi;) compresa il "fattore 3"
(e pur con i dubbi sul futuro a breve del settore auto):mmmm:

Sì, in effetti è del tutto inutile postare entrate-uscite se non nei termini da te detti.:)
 
Buon pomeriggio.
Certo che fai di tutto, Bianchetti, per renderti poco credibile.
Hai venduto sul massimo di giornata?:o

Lo sai che la regola, non scritta ma d'oro per consuetudine, è quella di dichiarare
subito entrate-uscite. Capisci il senso della cosa, no?

O lo avevi dichiarato, di là, su Investing?:D
AhhAhhahahahahah.. Riprese 4,61 tenaris..prima trado.. Poi se ho tempo scrivo.. Mi pagate forse? Gia troppo vi avverto
 
TENARIS
Sembra un rimbalzino, non supportato da volumi; questi sono davvero scarsini.
Forse per scaricare l'ipervenduto?
Vabbé, intanto accontentiamoci (con scetticismo, in attesa dei volumi veri:rolleyes:).
 
Adesso noto che siamo a 4,583 con 1392000 volumi .
Quindi li hanno comprati sparando in alto .
E se vogliono rientrare chissà dove arriveranno.[/QUOTE

Io avrei prima resistenzuola 4,78.
Chissà se in settimana si possa rivedere.
Il Book n lettera in alcuni istanti è vuoto, poi ad un tratto lo riempiono , ma chiedersi se questi ordini sono di chi vuol comprare è lecito, visto che poi li tolgono nel frattempo chej sale ed i volumi restano irrisori. Mi vien solo da ridere.




Ed eccoci que alla prima resistenza individuata e postata ieri.
Questa era facile.
Adesso vediamo se vogliono portarsi su e magari allungare fino a 5.
 
Rimbalzo petroliferi (?) come fine luglio/inizio agosto..
Ieri vallourec ha fatto + 7 oggi + 4
E se vogliamo anche saras ieri dopo aver raggiunto il supporto ha rimbalzato di un + 8

Dimenticavo, la controllata di Tenaris...la Saudi Pipes sul Tawul, nonostante conti disatrosi è a livello pre Covid
Non sò forse sul Tawul è meno popolare shortare gli oiler :D
 
Ultima modifica:
Buonasera. Io ho un Pmc di 4,97 aspetto che cambi aria. E non mi accontento certo dei 6 euro
 
TENARIS...Squezze short.. Insieme a alcuni incapaci invidiosi.. Vogliono da ma ingresso real time.. AhhAhhahahahahah.. Piu che dire buy area 4,55 4,6..ribadito sul minimo 4,49..che volete sapere, intraday sono cavoli miei.. Ma posizione poi rimane long multiday
 
boh...e parla ancora

ennesimo buy cannato:censored:

qui si era detto che si andava a chiudere il gap............macchè .............. "buy":oBannato
magari lo sfiora ,magari no ,ma ancora una volta se si ascolta mr "mediata" si va sotto
Poi ognuno valuti chi è credibile o no

"invidiosi":clap::clap::clap::clap::D:D:D:D patetico

dimenticavo si parla della Fontana
 

Allegati

  • ScreenHunter_11.jpg
    ScreenHunter_11.jpg
    111,9 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
TENARIS
Sembra un rimbalzino, non supportato da volumi; questi sono davvero scarsini.
Forse per scaricare l'ipervenduto?
Vabbé, intanto accontentiamoci (con scetticismo, in attesa dei volumi veri:rolleyes:).

...guarda non sappiamo cosa c'è dietro.........
limitiamoci all'analisi grafica insegnata dal prof .primo fondatore del forum Tenaris :
abbiamo il superamento di una candela di setup e aumento di volumi
e mettiamoci anche il terzo tentativo fallito di bucare più sotto.
Si potrebbe parlare di inversione............poi va a sapere dove va a dormire....la cavalla:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_12.jpg
    ScreenHunter_12.jpg
    23,3 KB · Visite: 242
Ciao alla stalla... Vi seguo sempre. E siete unici:bow: vedo campari da buon ubriacone a 10 e stm a 30.. X i gobbi li vedo a 0.5
Hahaha detto dal muratore interists
 
Tenaris di meno nn saprei... Ma Avio x me vale.. Un saluto al mio maestro Dany ti sarò sempre grato x tto ciò che mi hai insegnato e a tutti Voi componenti di questo fantastico 3 durante non
:clap: nn posso mandare grf.. Ma... Avio da poco sapente mi pare buona... Come Fineco.. Elica.. Zignago.. Diasorin da 22 è sbalzata a 160 circa... Esprinet... Mi farebbe piacere sentire le Vostre opp.... Un'abbraccio miticiOK!
 
Ultima modifica:
Leggendo... Tolti Voi.. :bow: leggo tanti:no: è un peccato... Ma la libertà è questa... Hahaha buona serata stalla.. Certo che i prof. Sono aumentati:confused: ma VOI AVETE D+... Su Falck. Sol. Bio? ;)
 
Ultima modifica:
BBuona sera ... BBen ritrovato Xbo ;)

La mediana ferma il Babbo
.
zzzzz 16 Set SP 500 MM20.png

... finalmente la Cavalla rialza la testa , respira ancora, la reazione di oggi è solo una reazione al notevole ipppervenduto... se vuole pareggiare il conto ne ha di giri di pista da compiere.
... ricordo che si viene da 7,04 un -36% ... e -57% dai 10,57 pre-covid.
ma al momento non si va oltre la discendente , una discendente che non ha mai permesso grandi manovre ... vediamo.
.
zzzzzzzz 16 Set TS UPP.png
.
zzzzzzzz 16 ts mi TEN-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Ciao Dany.. Piacere mio.. :bow: la cavalla ha bisogno di un nuovo Fantino x sgroppare.. Siamo intorno ai minimi... Unica cosa siamo in tempi brutti... I quali nn si sà la durata... Molti titoli hanno recuperato tutto e + certi giustamente altri meno... Mi vien da pensare sempre da muratore... Se sono i max...
Sui titoli farma se si guarda novembre2019... Ci vuole il catino... Notte miticoOK!
 
Indietro