♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2018

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
stm venduta 13,5 stamane riopresa a 12,5 prima e poi mediata 12...e solo incomprensione su trimestrale voluta ad HOC da mani forti x massacrare i piccoli..gia stasera,,ma specie prossimi giorni tornera a valori piu consoni ..rafforza strong buy valore attuale. ottima tenaris invece e moncler
 
Un saluto alla stalla da Xboux e da un po' che nn seguo ma sempre riconoscente nei Vostri... Insegnamenti grazie Dany e Family. Osservando Stm i 14 son duri da tenere trim a parte... Vuol mica testare i 12.3 😊 da profano. Notte Stallieri

Ciò che insegnate si riperquote
 
In breve Dany e tutti gli Amici..... Fantastici
 
La figura ab=cd si avvicina... In breve se son fiori.....Fioriranno
 
Un saluto alla stalla da Xboux e da un po' che nn seguo ma sempre riconoscente nei Vostri... Insegnamenti grazie Dany e Family. Osservando Stm i 14 son duri da tenere trim a parte... Vuol mica testare i 12.3 😊 da profano. Notte Stallieri

:bow::bow:
 
patetico........

stm venduta 13,5 stamane riopresa a 12,5 prima e poi mediata 12...e solo incomprensione su trimestrale voluta ad HOC da mani forti x massacrare i piccoli..gia stasera,,ma specie prossimi giorni tornera a valori piu consoni ..rafforza strong buy valore attuale. ottima tenaris invece e moncler

.....va su altri forum a prendere per il cu lo la genteBannatoBannato
non hai ancora capito che qua si parla di finanza non del monopoli o gratta e vinci
 
oggi luna piena...perciò tra ieri oggi e domani, diamo un giorno di tolleranza, ci dovrebbe essere questo minimo...

vedimao se ne fanno un altro in ulteriore divergenza

eccolo...18500 fib.. ultimo supporto 18400 di fib dove mi aspettavo il target finale di questo movimento...

ci siamo... sotto la situazione potrebbe avvitarsi pesantemente
 
Ultima modifica:
ora ci vorrebbe anche un nuovo minimo americano proprio sulla Luna piena...

ma domani si deve ripartire x forza..
 
indice italiano...il movimento short come scritto tempo fa rotti i 21000 aveva target naturale proprio qui a 18400...ora ci siamo attivati precisi precisi..proprio sulla luna piena, anche il nasdaq e sp500 ora hanno fatto un nuovo minimo

domani potrebbero aprire anche in gap down sui 18300, ma come detto da qui si deve ripartire per me questa è un area buy...sotto non vedo nulla fino a 16500...

tit con il lupo rialzista sta tenendo alla grande in questa ultima fase

su isp siamo al limite ma proprio al limite
 

Allegati

  • www.tradingview.png
    www.tradingview.png
    76 KB · Visite: 68
  • www.tradingview.png
    www.tradingview.png
    74,2 KB · Visite: 63
  • www.tradingview.png
    www.tradingview.png
    73,8 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
BBuona sera alla Stalla .
...anche oggi abbiamo fatto la nostra bella Bannatofigurina
... ci siamo portati nei pressi di un supporto 18370 di discreta importanza ... il duro sta più sotto :censored:
... poi se anche il babbo si mette di traverso...addio :bye::bye:
.
zzzzz 24 Ott MIB scrolla.png

.

... quel recupero di ieri del pensavo avesse uno sviluppo diverso ... poi
... poi ha ribattuto pari pari quel minimo a 691 ....vediamo se..
... dopo 691 ci sta 676... il duro si trova a 553/532
.
zzzzz 24 Ott Sp 500 MIN.png
.
zzzzzz.png
 
...ieri sera si terminava in netto recupero , stassera ci sta il pericolo di cappottare :censored:
.
zzz 1_DANY.jpg
.

... ribasso chiama ribasso ... ocio alla merla perchè in basso ci sta sempre posto !!!
.
... poi quando tutti:- dai a quel cane ... dai a quel cane .. anche se i numeri son tutt'altro che da cane , il poretto non ha scampo KO!KO!

... questo cane sarebbe la nostra Sardina che questa mattina ha presentato la trimestrale
... a parer mio è una buona trimestrale ,forse troppo buona :mmmm: ... e il mercato la giudica irripetibile ??

Trimestrale STM: balzo dell'utile, ma il titolo reagisce male
.
metto un settimanale con una ribassista che oggi ha raggiunto il suo target , il 423 a 12,14 che si trova pari pari sul supporto.
.
zzzzz 24 Ott STM  flop trim OK .png
 
Tenaris a 13.
Il mio prezzo di vendita.
Ingredibbolo!
E pure e' cosi'. La borsa e' cosi'.
 
October 31 - 2018
Q3 - 2018 Results


... son dell'idea che l'andamento del titolo non sia da addebitarsi ai risultati che andrà a presentare
... credo che siano altre le cause , prima fra tutte la scrollata del barile che in questo mese perde10 $$

Scorte di petrolio greggio siamo a 6,346M ... attesi 3,694M ... Dolore$ a 1,1390

... poi siamo in netto ipppervenduto e fuori BBanda
.
zzzzz 24 Ott TS crolla.png
 
BBuona sera alla Stalla .
...anche oggi abbiamo fatto la nostra bella Bannatofigurina
... ci siamo portati nei pressi di un supporto 18370 di discreta importanza ... il duro sta più sotto :censored:
... poi se anche il babbo si mette di traverso...addio :bye::bye:
.
Vedi l'allegato 2548203

.

... quel recupero di ieri del pensavo avesse uno sviluppo diverso ... poi
... poi ha ribattuto pari pari quel minimo a 691 ....vediamo se..
... dopo 691 ci sta 676... il duro si trova a 553/532
.
Vedi l'allegato 2548204
.
Vedi l'allegato 2548207

Dany riesci per caso a dirmi che gap ci sono sul nostrano.
Ho perso il filo per le bastonate prese
 
Buonasera a tutti! Siete sempre i migliori, io sono fermo da tempo, probabilmente non rivedrò mai più i miei risparmi ma fa nulla, è lo scotto da pagare per quello che è stato il più grande errore della mia vita: investire in borsa. Fortunatamente ho titoli che distribuiscono dividendi e nel giro di una decina d’anni forse ne uscirò. Il consiglio che darò a chi si affaccia a questo mondo sarà sempre e solo uno: starne fuori.
 
Dany riesci per caso a dirmi che gap ci sono sul nostrano.
Ho perso il filo per le bastonate prese
... io uso il MIB40 Futures , la diretta sull'indice costa un botto ... cmq domani mattina do un'occhiata
 
... e fini che piovve sul serio :rolleyes: 691 non regge, nemmeno il 61,8 regge si passa ai piani inferiori ....
... il Cecchino direbbe ... male , molto male ... tremendamente male !!!
.
zzz 2_DANY.jpg
.
zzz 3_DANY.jpg

.
STM a 13,68 $ //1,139 = 12,01
TS a 28,77 /2/ 1,139 = 12,63
ENI a 33,26 // = 14,60
FCAU a 15,23 //= 13,28
 
Ultima modifica:
Indietro