♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

Buongiorno a tutti sono nuovo utente e purtroppo a chi chiedeva di Dany devo dare una bruttissima notizia Dany è deceduto una settimana fa purtroppo

non ci posso credere.... letto adesso... era un istituzione... ogni giorno dava il suo parere e lo leggevo con piacere...era una presenza costante... persona simpatica preparata e generosa...non ci posso credere...una preghiera per lui ed un abbraccio ai suoi cari. R.i.P.
 
Mi ricollego brevemente stamattina e leggo questa drammatica notizia.

Un saluto a Dany ovunque sia, un signore nel portare avanti con dedizione e competenza i suoi thread.
 
Mi spiace enormemente il 3d di dany era veramente un istituzione in questo forum. Competente disponibile ironico ci mancherai
 
Leggo da poco il thread, ma penso alla generosità di quest'uomo sconosciuto, che nonostante la malattia e i problemi personali, continuava a dedicarsi alla stalla, con analisi e consigli.. grazie Dany
 
Non ho parole, anche se non seguivo assiduamente il 3rd, ogni tanto mi capitava di entrare senza postare nulla e leggere i messaggi di Dany.
È spesso difficile trovare le parole giuste in momenti come questo. Ti auguro pace, serenità e tutto l'amore del mondo nei giorni a venire.
 
Giornata tristissima.
Appena letta la notizia non ho scritto nulla per paura di essere banale.
Quello che mi consola un pochino è che con Lui non ho mai avuto battibecchi o polemiche, pur essendo io molto polemico e spesso provocatore e censore.
Non credo nell'aldilà, ma se per caso io mi sbagliassi, gli auguro di essere entrato dalla porta principale.
 
mi dispiace veramente tanto:'(

un sincero abbraccio alla famiglia
 
Mi spiace veramente, lo conoscevo tramite forum da quando scriveva e il thread non si chiamava ancora così
 
Un abbraccio Dany, ci mancherai, fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve
 
.
 

Allegati

  • DANYeuro.png
    DANYeuro.png
    39,3 KB · Visite: 37
Grazie Dany

Leggo solo ora questa triste notizia

Grazie Dany di averci guidato fino a qui

Oggi la Cavalla e' sospesa in tuo onore
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-17 alle 15.43.02.png
    Schermata 2022-10-17 alle 15.43.02.png
    132,1 KB · Visite: 370
non solo i 160 ma pure i 21282 future, da cui poter osservare la resistenza 350 ..
bene diversi titoli, fra cui enel
 
Anch'io apprendo solo ora, buon viaggio caro Dany
 
Indietro