♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

manco scalfiti ieri i 360 ..opportuno gia' in mattinata abbatterli, al fine di poter puntare poi i successivi 22540 future
driver i titoli petroliferi ( tre dollari il wti ha recuperato ieri) e uni in testa
 
Buongiorno.

Dany l'avrebbe postato.
NYMO nyse McClellan oscillator buca i 70 ed entra in area inversione.

IMG_20221027_084942.jpg

L'oscillatore McClellan è un indicatore dell'ampiezza del mercato basato sulla differenza tra il numero di azioni in rialzo ed in calo.
 
Per chi sta LONG sulla RAGAZZA R1 12.23 R2 12.43,per me obbligatorio inserire TS amen.
 
tutti gli oscillatori sono dalla parte dello short deciso ma comunque è difficile , potrebbero tenere sull area alta
 
le banche centrali australiana e canadese ci hanno sorpreso positivamente
scattino di intesa
 
Tenaris 15.75 ,la cavalla galoppa.
Il 25/10/2026 quotava 3.76 a maggio 2022 gia stava a 16.36 poi un bel ritracciamento a 10.85 ed oggi15.8.
Nella sua storia borsistica mi era gia capitato di vedere queste ampie oscillazioni.
03/11 risultati,mi preparo a mettere lo stop,al momento posizionato in area 15.38 che alzero gradualmente.
Se scatta ,esco e non rientro piu per mesi.
 
Ultima modifica:
Candela MADRE di Unicredit datata 11/05 che piaceva a DANYeuro la ha portata oggi a target 423.6...161.8% 9.98 261.8% 10.83 423.6% 12.21
 
Finchè la barca va...mi dispiace per SAL(che reputo MOLTO BRAVO tra gli utenti fol) che ha preso lo stop ma io lo avevo avvisato :D

Non me la prendo, perché è sempre stata la mia preferita e mi ha dato tante soddisfazioni in passato.

È perdonata:D

P.s. avevo comunque messo in conto lo SL e il relativo rischio, per cui poca roba.

Sal
 
Buongiorno.

Dany l'avrebbe postato.
NYMO nyse McClellan oscillator buca i 70 ed entra in area inversione.

Vedi l'allegato 2854923

L'oscillatore McClellan è un indicatore dell'ampiezza del mercato basato sulla differenza tra il numero di azioni in rialzo ed in calo.

Grazie per averlo postato. Per me è sempre stato un indicatore importante e di cui tener conto.
 
Sono a casa per un'oretta....

...e scorrendo il thread sembra sia il solo ad essere Short su Sp500 ed avere una visione negativa.

Ecco: questo potrebbe essere un altro ottimo indicatore:D

Scherzi a parte: Oggi BCE.

Poi dati piuttosto importanti.

Si preannuncia un pomeriggio movimentato
 
Grazie per averlo postato. Per me è sempre stato un indicatore importante e di cui tener conto.

Ci mancherebbe.
Tarda primavera avevo scritto a Dany in pvt per parlare e capire i suoi termometri.
Ne è nato uno scambio, dove io ho cercato di impararne l'utilizzo.
Questo è il link didattico per utilizzare tale oscillatore McClellan (NYMO e NAMO).
https://school.stockcharts.com/doku.php?id=market_indicators:mcclellan_oscillator
Con il presupposto che Dany ne faceva un uso personale e quindi tali nozioni non sono da prendere per verità assolute/scienza infusa!
 
...e scorrendo il thread sembra sia il solo ad essere Short su Sp500 ed avere una visione negativa.

Ecco: questo potrebbe essere un altro ottimo indicatore:D

Scherzi a parte: Oggi BCE.

Poi dati piuttosto importanti.

Si preannuncia un pomeriggio movimentato

Io anche sono short su sp 500 seguendo le tue analisi.
Ieri ho deciso di dimezzare la posizione per esser disciplinato.
Ma non mi sento a mio agio ad averlo fatto.L' arrivo di bruttissime trimestrali da parte dei big,e una parola detta storta il 2 potrebbero si innescare il panico, stavolta quello vero.
Vedere Google, metà, ecc perdere 2 cifre percentuali non è da tutti i giorni.
 
https://invst.ly/zc62d
Mi ripeto doppio minimo che sta anche su altri indici, porterebbe lo stoxx a 3700.
Li potrebbe ritracciare per formare una seconda spalla di una nota figura, con targhet interessanti.
 
Indietro