♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2023 Per @DANYeuro

scherziamoci pure, però quelle indicazioni fatte in primavera quando come crescita era tutto rosa e fiori, (se ricordo bene le previsioni dicevano ancora + 1,2 di crescita PIL) si sono rivelate molto più che esatte.

Come ora, questo crollo dell'inflazione, sarà però se guardiamo i prezzi della spesa che facciamo ogni giorno, io i prezzi di tanti generi li vedo raddoppiati rispetto all'anno scorso
Ma infatti la mia era un'affermazione metà ironica, metà realistica...ne abbiamo parlato spesso e proprio confrontandoci su quello che vedevamo nella realtà,sono venute opinioni che spesso ci hanno aiutato a fare scelte migliori nel nostro operare in borsa...leggere i dati ufficiali e interpretarli alla luce delle nostre esperienze,anche con una buona dose di ironia,ci ha ripagato in termini pratici :D
 
tornando alla Cavalla , domani esce la trimestrale , pareri ? ad agosto la società si aspettava un calo per il resto dell'anno
 
FINALMENTE il Ftsemib chiude sopra la sma200 e questo potrebbe essere di buon auspicio per novembre.
 
La mia sensazione è che da qui a fine anno cercheranno in tutti i modi di far risalire le quotazioni, faccio molto affidamento sul prossimo incontro tra Biden e Xi poiché un disgelo tra le due più grandi potenze economiche mondiali è fondamentale se non necessario per una ripartenza dell' economia mondiale.
 
Indietro