♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.12 -Dic. 2016

Ave Stalloni

TENARIS.png

vedendo un grafico a 22 giorni noterete come siamo in prossimità di una resistenza pazzesca, la forza è notevole ma ci arriva tirata come una molla, vediamo se darà un occasione a che è fuori di rientrare (a me) dopo averla cavalcata per le praterie :yes: :yes: :yes:

Se dovesse brekkare questa resistenza vedremo i puledri di colore verdone :D:D:D


scusate ragazzi .... ma questa esplosione di Tenaris da novembre.. oltre 60%.. è giustificata..?
o dobbiamo aspettarci un crollo a breve?


come non si raccoglie un coltello mentre cade, cosi non si tenta di stoppare un razzo lanciato su marte

tutto legato al petrolio, alla debolezza dell'euro e alla nuova politica USA, per ora si osserva IMHO

oil.JPG

Oil per me arriva a 66 dollaroni
 
BBuon pappa time alla Stalla OK!

... i termometri sono andati in ippervervenduto e la reazione non si è fatta attendere
.
zzz 4_DANY.jpg
 
aggiorniamo il MIB ora positivo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    101 KB · Visite: 8
Don ma i pallini sono l'indicatore Volatilità?
 
Vedi l'allegato 2349827

vedendo un grafico a 22 giorni noterete come siamo in prossimità di una resistenza pazzesca, la forza è notevole ma ci arriva tirata come una molla, vediamo se darà un occasione a che è fuori di rientrare (a me) dopo averla cavalcata per le praterie :yes: :yes: :yes:

Se dovesse brekkare questa resistenza vedremo i puledri di colore verdone :D:D:D





come non si raccoglie un coltello mentre cade, cosi non si tenta di stoppare un razzo lanciato su marte

tutto legato al petrolio, alla debolezza dell'euro e alla nuova politica USA, per ora si osserva IMHO

Vedi l'allegato 2349826

Oil per me arriva a 66 dollaroni
Guarda che su un grafico corretto per i dividendi è sui max assoluti e quota 33 volte gli utili attesi 2017
Stamane tra l'altro ho verificato che Fineco ha inibito ancora lo short multiday che però la scorsa volta sui 16,50 non ha indicato un'inversione di tendenza anzi!
 
Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell’amico:

“Ciao Sara, Matteo è a casa?”

“No Luca, Matteo è andato in negozio un attimo”.

“Ti dispiace se salgo su e l’aspetto?”

“No figurati, sali pure…”

I due si siedono e dopo un poco Luca dice:

“Sai Sara, hai il davanzale più bello che abbia mai visto, ti darei 100 euro per vedere una delle tue tette”.

Sara ci pensa per un secondo e poi dice a sé stessa che cento euro sono sempre cento euro. Così apre la camicetta e mostra a Luca una delle sue stupende *****. Luca la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo.

Stanno lì ancora un po’ e Luca dice:

“Devo vederle tutte e due, ti do altri cento euro se me le mostri entrambe”.

Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Luca si gode il bel panorama per un bel pezzo.

Luca ringrazia, mette un’altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si è fatto tardi e non puo’ più aspettare Matteo e va via.

Poco dopo Matteo torna a casa e Sara gli dice:

“Sai Matteo, quel tuo strano amico, Luca, è passato poco fa…”

Matteo ci pensa per un momento e chiede a Sara:

“Spero che ti abbia lasciato i duecento euro che mi deve …”

AHAHAH!
 
.. siamo nuovamente a S2 ... termometri ..ci sarebbe ancora spazio per scendere ...poi... la BBanda sta chiudendo OK! ...vediamo se inverte .....
.
zzz 5_DANY.jpg
 
il problema sempre quello resta e finchè nn si definisce l'ammontare dell'intervento...:
zingales sbugiarda renzi e il ridicolo piano di jpmorgan per il montepaschi - Business
ZINGALES SBUGIARDA RENZI E IL RIDICOLO PIANO DI JPMORGAN PER IL MONTEPASCHI: ''L'AUMENTO DI CAPITALE NON ERA AFFATTO UN'OPERAZIONE DI MERCATO, ERA DROGATA DAL GOVERNO CHE LAVORAVA DIETRO LE QUINTE. ALLORA MEGLIO UN INTERVENTO CHIARO MESI FA, AVREMMO RISPARMIATO MILIARDI. IL BAIL-IN? UNA FOLLIA NEL SISTEMA ITALIANO: PAGANO SOLO I PICCOLI RISPARMIATORI. SERVE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLE BANCHE''

il 70% dei cattivi debitori di mps non sono artigiani o commercianti ma ricchi imprenditori - Business
“MONTE” DI PIETÀ - IL 70% DEI CATTIVI DEBITORI DI MPS NON SONO ARTIGIANI O COMMERCIANTI MA RICCHI IMPRENDITORI, COME LA FAMIGLIA DE BENEDETTI (CASO SORGENIA) O I MARCEGAGLIA, CHE A MARZO HANNO RICEVUTO UN NUOVO FINANZIAMENTO DI QUASI MEZZO MILIARDO, NONOSTANTE ABBIANO GIÀ 1,5 MILIARDI DI DEBITI
 
sempre mps....

Tagli ai crediti dubbi e nuovo piano Le vere cifre dell’aumento per Mps - Corriere.it

nicola borzi: 'la richiesta bce di altri 3.8 mld per mps e allucinante. nessuno sapeva niente?' - Business
IL BORDELLO MPS - NICOLA BORZI DEL 'SOLE 24 ORE': ''ALLUCINANTE CHE SOLO 4 GIORNI DOPO IL FALLIMENTO DELL'AUMENTO DI CAPITALE, QUALCUNO RENDA NOTO CHE LA BCE HA CHIESTO 3,8 MILIARDI IN PIÙ. MA SE FOSSE ANDATO IN PORTO, COSA SAREBBE SUCCESSO? IL TESORO, LA BANCA D'ITALIA, SIENA, NESSUNO SAPEVA NULLA? SIAMO ALLE COMICHE, ALLA FARSA. COME SI PUÒ GESTIRE COSÌ LA VIGILANZA BANCARIA EUROPEA?''
 
spero sia finita qui ,visto che è in ipervenduto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    105,4 KB · Visite: 7
io intanto ho ricominciato a riprendere le pmi date la settimana scorsa, ma anche li il nodo resta sempre quello delle sofferenze, nonostante l'adc di 1 mld di pochi mesi fa, fatto sotto dettatura della BCE, e se si accorgono ora che nn fosse sufficiente siamo allo sbando, altro che vigilanza unica....incapaci unici...
 
Rientrato sulla tv
 
già....

io intanto ho ricominciato a riprendere le pmi date la settimana scorsa, ma anche li il nodo resta sempre quello delle sofferenze, nonostante l'adc di 1 mld di pochi mesi fa, fatto sotto dettatura della BCE, e se si accorgono ora che nn fosse sufficiente siamo allo sbando, altro che vigilanza unica....incapaci unici...

------sono tentato ,ma aapunto su quello che temi continuo a nnfidarmi e le avevo mollate venerdì:eek: e mi è andata pure bene;),me sono evitato un -8
 
------sono tentato ,ma aapunto su quello che temi continuo a nnfidarmi e le avevo mollate venerdì:eek: e mi è andata pure bene;),me sono evitato un -8

io punto sempre al gap brexit che è ancora aperto, una parte tengo una trado, certo che la marea di short aperti sulle 2....:rolleyes:

il matrimonio tra le 2, avvenuto solo per volere governativo, sembra una bella unione della tua preferita cirinnà:p

torno ai pupi.
 
Indietro