♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.4°

DANYeuro

Utente Registrato
Registrato
20/5/06
Messaggi
58.613
Punti reazioni
842
 

Allegati

  • 01 APR WEEK 13.jpg
    01 APR WEEK 13.jpg
    70 KB · Visite: 1.499
  • Tenarissa.jpg
    Tenarissa.jpg
    97,8 KB · Visite: 1.536
  • CAVALLA.JPG
    CAVALLA.JPG
    21,7 KB · Visite: 1.454
.
 

Allegati

  • zzzEUROdan1.jpg
    zzzEUROdan1.jpg
    46,9 KB · Visite: 2.721
Ultima modifica:
... abbiamo chiuso il mese di Marzo a 21700 con un Babbo ad un passo dal massimo, siamo sotto di 1000 punti .siam dei gamberi, 1 passo avanti e 2 indietro !!!
.
 

Allegati

  • zzzzz.png
    zzzzz.png
    42,8 KB · Visite: 1.450
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    42,6 KB · Visite: 1.457
... il valore era molto più alto dell'attuale a causa del cambio....mi sembra 19,20 e veniva da 13,3 ... ma anni fa la Ciliegina si raccolse a 49,94,... non tutti lo fecero e si mangiarono il ciliegio:mad:
,
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    85 KB · Visite: 1.355
  • La ciliegina 2aaa.JPG
    La ciliegina 2aaa.JPG
    29,2 KB · Visite: 1.341
Ultima modifica:
08:43 - Giappone: indice Tankan

In Giappone, pubblicato il rapporto Tankan della BOJ per il primo trimestre: ne emerge un'indicazione di lieve miglioramento della fiducia tra le aziende manifatturiere del paese, anche se se gli analisti anticipano un'inversione di tendenza nel secondo trimestre a seguito del terremoto. L'indice di fiducua delle grandi imprese manifattiruere è salito a 6,0 pts in marzo, dai 5,0 di dicembre, contro attese a 7,0 pts.
 
Buongiorno oggi gradirei spostarmi qui direi short da 17,70 sens + sens -
 
un venerdì del Kasssso, non hanno nemmeno caricato i termometri prima di scendere Bannato
..cmq, a mio parere WS dovrebbe scendere un pochetto...e se scende il BABBO, noi non siamo da meno, anche se il nostro livello è già disastrato "!!!!
.
 

Allegati

  • zzzEUROdan2.jpg
    zzzEUROdan2.jpg
    74,8 KB · Visite: 1.262
09:14 - Eni: maxi scoperta nel mare di Barents (Sole)

ROMA (MF-DJ)--Maxi scoperta di Eni nel Mare di Barents, a Nord della Norvegia. Lo scrive Il Sole 24 ore spiegando che il pozzo esplorativo di Skrugard, sul quale il Cane a sei zampe (30%) opera in consorzio con Statoil (50%) e Petoro (20%), ha dato importanti segnali.

In particolare, stando alle prime proiezioni, si ipotizza che da quelle acque si possano estrarre fino a 470mila boe (barili di olio equivalente) al giorno per un complessivo annuo di sette miliardi di metri cubi di gas. Poco meno di quanto ogni anno assicura la Libia all'Italia, cioe' otto miliardi di metri cubi di gas. La scoperta dunque e' doppiamente importante perche' segna una netta inversione di tendenza rispetto a quello che era il trend piu' recente di abbandonare quella fetta del Mar Glaciale Artico perche' ritenuta non fruttifera. Dall'altro, il colpo messo a segno dall'Eni in tandem con Statoil tutela parzialmente il Cane a sei zampe dalle conseguenze della difficile situazione libica.

Skrugard, prosegue il quotidiano, rappresenta un segnale importante, ancor piu' se inserito nell'attivita' esplorativa del gruppo, attivita' che in quest'ultimo periodo e nei prossimi mesi, conclude il quotidiano, si concentrera' soprattutto in Ghana e in Turkmenistan
 
Io l'ordine l'ho messo aspettiamo con pazienza almeno qua non c'è rischio di ADC o sbaglio ?
 
la felicottera ha preso il volo :mmmm:... occhio alla righetta...dopo 9,10......9,30 in fretta :censored:
Il cane abbassa il target da 10 a 7 Bannato ... pechè deve acquistare !!!

..Io ho delle cozze che partono sempre bene e poi arrivano sempre peggio :rolleyes:

UC e ISP, hanno delle rogne...qualkosa bolle nella pentola !!!! :mmmm:
.
 

Allegati

  • zzz FINMECCANICA.png
    zzz FINMECCANICA.png
    40,1 KB · Visite: 1.233
Ultima modifica:
Lupo o Lupastro che sia, è andato a target, ma nella Elenina, da qualke parte ho visto un TS rialzista con Target 5.20/30...chi lo sa mettere o disegnare !!!

..se chiudesse quel gappino ... ci faccio un pensierino :D
.
 

Allegati

  • zzz ENEL.png
    zzz ENEL.png
    48,5 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
ndì :)

ancora al KO! KO!sKO!ulla molla pronta a OK!OK!OK!OK!OK!

cmq abbassata stop per non restare con un pugno de mosche...........ISP

sempre very light................KO!
 
........................

he key battleground for the bulls and the bears though remains the second round of quantitative easing (QE2) and the impact extraordinary measures by the Fed and other central banks across the world are having on asset prices.

The bears say that when QE2 comes off the table, stocks will head south as quickly as they rose when Federal Reserve Chairman Ben Bernanke first indicated the measures would be put in place.

This will be the question that dominates the argument over the coming weeks as we get closer to the point where the Fed either has to announce the end of QE2, extend the measures or indicate QE3 is actually needed.



a me sta FED non convince na mazza ma si sa................

No warning can save people determined to grow suddenly rich” – Lord Overstone ;)
 
ndì :)

ancora al KO! KO!sKO!ulla molla pronta a OK!OK!OK!OK!OK!

cmq abbassata stop per non restare con un pugno de mosche...........ISP

sempre very light................KO!

...pronta a scattare :mmmm:..e se fosse inceppata ???

Vado a prendere aria, torno all'ora di pranzo per vendere !! :bye: :bye:
 
ucg da 1,72 sono uscito scorsa settimana a 1,82 sembrava avessi toppato eprche è andata a 1,89 ma oggi i fatti dicono che ho fatto bene anon fidarmi troppo...

allora 1,72 è un supporto imprtnate per il titolo che se bucato e penso che sarà cosi porterà le quotazione a fare un minimo inferiore a 1,676 penso in area 1,65/65 li saro compratore..ma sempre con una prima transh..il titolo comq sta una chiavica penso che entro l'anno potrebbe andare a chiudere il gap a 1,2
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,9 KB · Visite: 206
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, accelera dopo precisazioni su aumento
MF-Dow Jones - 01/04/2011 10:46:13
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo incrementa i cali e fa segnare un -1,63% a 2,054 euro. Secondo un gestore interpellato a caldo da MF-Dowjones "il fatto che il comunicato della banca" appena reso noto "non smentisca l'ipotesi di un aumento di capitale fa pensare che forse qualcosa verra' effettivamente annunciato. Il titolo resta dunque sotto pressione". Intesa Sanpaolo ha reso noto che la posizione del gruppo sul tema di un possibile aumento di capitale verra' resa nota al mercato a valle della riunione del Consiglio di Gestione e del Consiglio di Sorveglianza per l'approvazione del Piano di Impresa in calendario per il prossimo 5 aprile. La stampa oggi parlava di una eventuale ricapitalizzazione fino a 5 mld.

pl paola.longo@mfdowjones.it
 
ucg da 1,72 sono uscito scorsa settimana a 1,82 sembrava avessi toppato eprche è andata a 1,89 ma oggi i fatti dicono che ho fatto bene anon fidarmi troppo...

allora 1,72 è un supporto imprtnate per il titolo che se bucato e penso che sarà cosi porterà le quotazione a fare un minimo inferiore a 1,676 penso in area 1,65/65 li saro compratore..ma sempre con una prima transh..il titolo comq sta una chiavica penso che entro l'anno potrebbe andare a chiudere il gap a 1,2

si in effetti per ora rimbalzino..date via a 1,755.

isp direi che l'aspetto molto più in basso per seconda tranche viste le notizie!
 
si in effetti per ora rimbalzino..date via a 1,755.

isp direi che l'aspetto molto più in basso per seconda tranche viste le notizie!

anche perchè se tanto mi da tanto son partiti con ADC (o rumors) sul BANCO- UBI- POPMI- INTESA... chi manca?
 
risalve...avevo messo una bomba nel caso avesse ribattuto il min di ieri...azzzzarola è andato a martedì !! :confused: colpa dei soliti cani..per fortuna che Enel e ENI tengono il pesce, altrimenti eravamo già a 21000 :censored:
 

Allegati

  • zzzEUROdan1.jpg
    zzzEUROdan1.jpg
    101,2 KB · Visite: 156
Indietro