♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.5 -2012

buondì alla Stalla

CVD

roba da matti amici miei, l'attacco alla Spagna e all'Italia dei tecnici dei tecnici cntinua, il 10% è a CASA a girarsi i pollici, sono 11 mesi che in Europa si perdono posti di lavoro....e sono 2 anni che ci raccontano capzate

...la borsa poi è ridicola....mi viene sempre più la voglia di smettere anche di leggere i giornali e vedere come siamo messi...ho il timore che tutti i sacrifici che stiamo facendo non servano a nulla....mi aspettavo di più mr. monti...mi hai deluso profondamente!!!

Il resto ... meglio che si torni alla forca

Ciao Julio
E' OT e ne parlerei stasera...
ho visto la conferenza stampa di Monti... Non sono d'accordo con te...
Sono, invece, d'accordissimo sui colli da forca dei politicanti parolai...
Gentaglia non degna di cariche e ruoli ricoperti.
:bye:
 
Ciao Julio
E' OT e ne parlerei stasera...
ho visto la conferenza stampa di Monti... Non sono d'accordo con te...
Sono, invece, d'accordissimo sui colli da forca dei politicanti parolai...
Gentaglia non degna di cariche e ruoli ricoperti.
:bye:


parliamone volentieri, forse ho aspettative troppo alte o forse sono accecato dalla rabbia per come ci hanno ridotti...a staseraOK!
 
Ultima modifica:
resto del parere

....Feli a che Tg circa pensi di ripescare Ficrys ????

che x chi ha un orizzonte di lungo ........sotto i 4 è sempre da prendere senza guardare i tick.E chiaro che se cerchiamo il minimo l'engulfing di Venerdì ci porterebbe ai 3,60 e nulla vieta una puntata ai vecchi 3,3 ....;
(parliamo sempre di area perchè i tick precisi sono un ricordo)
ma questo vale per chi riesce a stare al pc sempre ;non per i "manovali" come alcuni di noi:D

Non dimentichiamo che s'è fatta 1 € e mezzo a fine anno in un niente.;)

Poi se arrivano i Maya in borsa......è un'altro discorso:clap:
 
...gappe asfaltato :rolleyes:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    26,8 KB · Visite: 172
- Ansaldo Sts: conti 1Q12

Ansaldo Sts, società del gruppo Finmeccanica, ha archiviato il 1Q12 con un utile netto di EUR12,0 mln, in flessione del 22,6% rispetto ai EUR15,5 mln del 1Q11. I dati del primo trimestre sono in linea con le previsioni elaborate e compatibili con le prospettive indicate per il resto dell'anno. La società pertanto conferma le guidance per l'intero anno 2012, in termini di acquisizione ordini, volumi di fatturato, generazione di cassa e redditività. I ricavi si sono attestati a EUR259,5 mln, in diminuzione del 6,7% rispetto ai EUR278,2 mln del 1Q11.
 
ADP bruttini...me la sto facendo sotto

brutta giornata, non sono sui grafici mi aggiorno con le quotazioni tramite telefono ma brutto il tonfo delle banche, di generali ed di enel e kissà di quanti altri titoli.

Ma che news ci sono per giustificare tutto questo sbrodolamento, qualche giorno fa ci chiedevamo come mai non avessero chiuso il gap solo per pochi tick, la risposta è arrivata puntuale, ma a questo punto i target di questo movimento dove sono?

mah brancolo nel buio pesto e sono esposto in titoli che in questo momento sono una carneficina......povero me
 
che x chi ha un orizzonte di lungo ........sotto i 4 è sempre da prendere senza guardare i tick.E chiaro che se cerchiamo il minimo l'engulfing di Venerdì ci porterebbe ai 3,60 e nulla vieta una puntata ai vecchi 3,3 ....;
(parliamo sempre di area perchè i tick precisi sono un ricordo)
ma questo vale per chi riesce a stare al pc sempre ;non per i "manovali" come alcuni di noi:D

Non dimentichiamo che s'è fatta 1 € e mezzo a fine anno in un niente.;)

Poi se arrivano i Maya in borsa......è un'altro discorso:clap:

Grazie Feli OK!
 
che x chi ha un orizzonte di lungo ........sotto i 4 è sempre da prendere senza guardare i tick.E chiaro che se cerchiamo il minimo l'engulfing di Venerdì ci porterebbe ai 3,60 e nulla vieta una puntata ai vecchi 3,3 ....;
(parliamo sempre di area perchè i tick precisi sono un ricordo)
ma questo vale per chi riesce a stare al pc sempre ;non per i "manovali" come alcuni di noi:D

Non dimentichiamo che s'è fatta 1 € e mezzo a fine anno in un niente.;)

Poi se arrivano i Maya in borsa......è un'altro discorso:clap:

Potrebbe essere una benedizione, magari si inverte la tendenza

stasera se uoi mi piacerebbe leggere un parere su Enel che se ne è ritornata a 2,40:wall::wall::wall:

Fiat io ho anticipato, sono tranquillo, ma è dura vederla a 3,50:wall::wall::wall:

Tengono le storie infinite....meno male:cool:

Ragazziiii incredibile che cesso che è Saras:'(:'(e che cessone che sono io:wall::wall::wall:

:D:D

un sorriso non neghiamolo a nessuno in ogni caso, anche una carezza ai piccoli che ignari contano i giorni per la fine della scuola...ma poi .... quando è finita che si fa:mmmm::mmmm::mmmm: altri discorsi, :bye::bye:
 
:) certo che se sfonda 11,20...........:eek::eek:
(io comunque al momento ne sono fuori ;solo 3 titoli tengo ...+ il grattaevinci Molly:D) in attesa di ripescare Ficrys)

quando imparerò a non parlare:wall::D:(
infatti sono su una small in controtendenza e non faccio il nome:D
 
Potrebbe essere una benedizione, magari si inverte la tendenza

stasera se uoi mi piacerebbe leggere un parere su Enel che se ne è ritornata a 2,40:wall::wall::wall:

Fiat io ho anticipato, sono tranquillo, ma è dura vederla a 3,50:wall::wall::wall:

Tengono le storie infinite....meno male:cool:

Ragazziiii incredibile che cesso che è Saras:'(:'(e che cessone che sono io:wall::wall::wall:

:D:D

un sorriso non neghiamolo a nessuno in ogni caso, anche una carezza ai piccoli che ignari contano i giorni per la fine della scuola...ma poi .... quando è finita che si fa:mmmm::mmmm::mmmm: altri discorsi, :bye::bye:


Esatto! al poi....ci penseremo...poi.... ;)
 
... e venuta a mancare la giornata di ieri .... si chiude a 14213
... non siamo stati capaci neanche di recuperare il min. a 234 Bannato
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    30,2 KB · Visite: 201
  • zzz sp500 03.png
    zzz sp500 03.png
    50,3 KB · Visite: 198
caro mio.........

quando imparerò a non parlare:wall::D:(
infatti sono su una small in controtendenza e non faccio il nome:D

........il nemico ascolta:eek:

ma le nostre rocce reggono comunque più o meno.
(vedi che un engulfing con 170.000 pz conta poco;)) ,
comunque 11,20 (t.e.b) nn l'ha rotto
 
un cenno..........

Potrebbe essere una benedizione, magari si inverte la tendenza

stasera se uoi mi piacerebbe leggere un parere su Enel che se ne è ritornata a 2,40:wall::wall::wall:
Fiat io ho anticipato, sono tranquillo, ma è dura vederla a 3,50:wall::wall::wall:

Tengono le storie infinite....meno male:cool:

Ragazziiii incredibile che cesso che è Saras:'(:'(e che cessone che sono io:wall::wall::wall:

:D:D

un sorriso non neghiamolo a nessuno in ogni caso, anche una carezza ai piccoli che ignari contano i giorni per la fine della scuola...ma poi .... quando è finita che si fa:mmmm::mmmm::mmmm: altri discorsi, :bye::bye:


alla veloce una settimana fa avevo messo un grafo con 3 cerchietti
dove alla 14 laterale si affondava.Ora siamo alla 13ma sempre sopra 2,40. con volumazzi. O stanno caricando o...............:eek:; nn mi son fidato allora tanto meno oggi che lo Stock84 sta tagliando giù.

Sarasso ,ma finchè sta' sopra 0,80-83 se si è dentro................:eek:
ma finchè si prende roba "tanto è scesa molto".....allora pure AA;o la MARIA
uno razzola al fondo e spera................ma i risultati dove sono?EBITDA,R.OP,CASH FL............:eek::eek::eek:
o si spera sempre in una OPA
(tanto vale razzolare ISP o UC)rischio grande..........ma qualche possibilità in più
 
alcuni spunti di economia politica e bilancio pubblico:

monti ha puntato sulle tasse perchè altrimenti la situazione sarebbe precipitata ancora di più :rolleyes::specchio:
mi meraviglio come in tanti pensano che decenni di malaffare politico sociale e di malcostume possano essere risolti con un colpo di bacchetta magica :confused::mmmm:

la spesa è tosta da tagliare
appena ha iniziato ci sono state difficoltà,nessuno c è veramente riuscito nella storia della Repubblica
e ancora di più ce ne saranno in seguito, vedrete le difficoltà a scalfire le
le migliaiai di privilegi che si annidiano nel nostro sistema :rolleyes:
chi li ha li da per acquistiti ed è disposto a tutto pur di mantenerli ,attenzione :eek:

ultimo appunto a favore di monti, una verità l ha detta ed è inconfutabile:
sulla casa la totale esenzione della prima casa aveva reso il nostro sistema UNICO in EU per la sua inconsistenza di gettito

ma si sa che quando qualcuno incita alla festa tutti ad applaudire
e poi resta da pagare il conto :angry:BannatoBannatoBannato

lo stato è come una grande famiglia
e non solo una vacca da mungere :angry:
e il senso civico è un fatto culturale
 
buondì alla Stalla

CVD

roba da matti amici miei, l'attacco alla Spagna e all'Italia dei tecnici dei tecnici cntinua, il 10% è a CASA a girarsi i pollici, sono 11 mesi che in Europa si perdono posti di lavoro....e sono 2 anni che ci raccontano capzate

...la borsa poi è ridicola....mi viene sempre più la voglia di smettere anche di leggere i giornali e vedere come siamo messi...ho il timore che tutti i sacrifici che stiamo facendo non servano a nulla....mi aspettavo di più mr. monti...mi hai deluso profondamente!!!

Il resto ... meglio che si torni alla forca


caro, oggi han bloccato uno scandalo relativo alle pensioni dei manager pubblici (che sarebbero state calcolate sullo stipendio pre tagli) e tanti (corriere in primis) hanno cercato di raccontarla al contrarioKO!

dumbo per mesi doveva trovare cosa tagliare e non ha capito che il buco lo creano 5 regioni con la sanità....che fenomeno....quindi ha chiamato quell'altro:rolleyes:
dumbo che si è vantato di essere un precursore del federalismo, si si, proprio evidente la cosa:rolleyes:
 
alla veloce una settimana fa avevo messo un grafo con 3 cerchietti
dove alla 14 laterale si affondava.Ora siamo alla 13ma sempre sopra 2,40. con volumazzi. O stanno caricando o...............:eek:; nn mi son fidato allora tanto meno oggi che lo Stock84 sta tagliando giù.

Sarasso ,ma finchè sta' sopra 0,80-83 se si è dentro................:eek:
ma finchè si prende roba "tanto è scesa molto".....allora pure AA;o la MARIA
uno razzola al fondo e spera................ma i risultati dove sono?EBITDA,R.OP,CASH FL............:eek::eek::eek:
o si spera sempre in una OPA
(tanto vale razzolare ISP o UC)rischio grande..........ma qualche possibilità in più

No no mica si prendono i titoli perchè sono scesi molto:no::no:
Sono su saras perchè mi hanno incuriosito i volumazzi e perchè le prospettive potrebbero essere opacee:censored::censored:
 
alcuni spunti di economia politica e bilancio pubblico:

monti ha puntato sulle tasse perchè altrimenti la situazione sarebbe precipitata ancora di più :rolleyes::specchio:
mi meraviglio come in tanti pensano che decenni di malaffare politico sociale e di malcostume possano essere risolti con un colpo di bacchetta magica :confused::mmmm:

la spesa è tosta da tagliare
appena ha iniziato ci sono state difficoltà,nessuno c è veramente riuscito nella storia della Repubblica
e ancora di più ce ne saranno in seguito, vedrete le difficoltà a scalfire le
le migliaiai di privilegi che si annidiano nel nostro sistema :rolleyes:
chi li ha li da per acquistiti ed è disposto a tutto pur di mantenerli ,attenzione :eek:

ultimo appunto a favore di monti, una verità l ha detta ed è inconfutabile:
sulla casa la totale esenzione della prima casa aveva reso il nostro sistema UNICO in EU per la sua inconsistenza di gettito

ma si sa che quando qualcuno incita alla festa tutti ad applaudire
e poi resta da pagare il conto :angry:BannatoBannatoBannato

lo stato è come una grande famiglia
e non solo una vacca da mungere :angry:
e il senso civico è un fatto culturale

Mah, per ora mi sento munto io, ed io come molti altri non ho mai munto lo stato, che quanto ha potuto mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote. Un giorno tireró fuori dal cassetto quanti documenti e bolli mi hanno chiesto per una piccola impresa, alla fine ci rinunciai per disperazione......i discorsi sono lunghi ed interessanti.
 
alcuni spunti di economia politica e bilancio pubblico:

monti ha puntato sulle tasse perchè altrimenti la situazione sarebbe precipitata ancora di più :rolleyes::specchio:
mi meraviglio come in tanti pensano che decenni di malaffare politico sociale e di malcostume possano essere risolti con un colpo di bacchetta magica :confused::mmmm:

la spesa è tosta da tagliare
appena ha iniziato ci sono state difficoltà,nessuno c è veramente riuscito nella storia della Repubblica
e ancora di più ce ne saranno in seguito, vedrete le difficoltà a scalfire le
le migliaiai di privilegi che si annidiano nel nostro sistema :rolleyes:
chi li ha li da per acquistiti ed è disposto a tutto pur di mantenerli ,attenzione :eek:

ultimo appunto a favore di monti, una verità l ha detta ed è inconfutabile:
sulla casa la totale esenzione della prima casa aveva reso il nostro sistema UNICO in EU per la sua inconsistenza di gettito

ma si sa che quando qualcuno incita alla festa tutti ad applaudire
e poi resta da pagare il conto :angry:BannatoBannatoBannato

lo stato è come una grande famiglia
e non solo una vacca da mungere :angry:
e il senso civico è un fatto culturale

Tutto corretto... quoto tutto.
Si può discutere sul suo operare... ma quì, almeno si discute dell'operato di qualcuno; non si fa la gazzarra parlamentare su sterili polemiche utili a pochi se non a uno, che per anni, in particolare gli ultimi 5, ha caratterizzato l'amministrare il paese... mentre la peggiore crisi mondiale dal '29 montava...

... mentre ci veniva detto che tutto andava bene (Berlusconi giugno 2011 "i ristoranti sono pieni e sui voli non si trova posto")...

Qui c'è qualcuno che opera per il paese... che conscio dell'impossibilità sociale di tagliare con l'accetta la spesa pubblica programma risparmi di spesa per 80 miliardi di euro in 5 anni e 4,2 entro il 2012 ...

E' la prima volta che si fanno numeri, è la prima volta che si da incarico a un soggetto qualificato Bondi (probabilmente a titolo gratuito) di rivedere procedure e pianificare il risparmio della cosa pubblica.

Rabbrividisco al pensiero che tra pochi mesi si debba essere chiamati a votare chi si auto proclama idoneo ad amministrare lo Stato chiedendo il nostro voto... Alfano Bersani Casini Bossi Di Pietro... ma che titolo hanno gli autori dello sfacio per proporsi a solutori del danno da loro generato?
 
alla veloce una settimana fa avevo messo un grafo con 3 cerchietti
dove alla 14 laterale si affondava.Ora siamo alla 13ma sempre sopra 2,40. con volumazzi. O stanno caricando o...............:eek:; nn mi son fidato allora tanto meno oggi che lo Stock84 sta tagliando giù.

Sarasso ,ma finchè sta' sopra 0,80-83 se si è dentro................:eek:
ma finchè si prende roba "tanto è scesa molto".....allora pure AA;o la MARIA
uno razzola al fondo e spera................ma i risultati dove sono?EBITDA,R.OP,CASH FL............:eek::eek::eek:
o si spera sempre in una OPA
(tanto vale razzolare ISP o UC)rischio grande..........ma qualche possibilità in più

allora io ho razzolato... 1,05 ...1,09 ha fermato, per ora la discesa... su F ho provato l'entrata a .61 perso oggi :(... lascio li e vediamo...
 
Indietro