Non voglio nessun aiuto , faccio fronte con le risorse accantonate

E' passato solo un mese, lascio gli aiuti statali alle aziende che ne hanno bisogno, io posso cavarmela da ne:o

Abito in provincia di BG, lavoro nel dip. IT di una PMI e sono a csa dal 28/02. Per 3 settiname ho fatto smartworking, dal 23/03 sono in ferie e fino a pasqua usero 3 settimane di ferie.
Dal 14 se non riapriamo mi hanno detto che mi metteranno in CIGO (la prima volta nella mia vita), per cui al momento non peso sulle spalle di nessuno, forse lo farò dopo Pasqua.
La mogliera, azienda ingegneristica Gruppo Enel, in smartworking dal 25/02 ma per lei lavorare a casa è normale visto che produce scartoffie,:D parzialemnte lo faceva anche prima.
 
Se sei un dipendente da 3-4mila euro al mese si.
Un piccolo artigiano, commerciante, professionista, se li sogna 4.000 euro al mese NETTI.
E soprattutto, anche se avesse guadagnato per tutta la vita 4mila netti, si sogna una pensione simile, perché in genere una partita iva piccola non supera i 1000 euro di pensione.
Versamenti previdenziali aggiuntivi?
Certo, ma solo per trasformare una pensione da 1000 euro in una da 1700, il guadagno di tutta la vita sarebbe sceso da 4000 a 2000 mila!
E considera pure che da Roma in giù, ma anche in molte grandi città del nord, i commercianti devono pagare anche il.......eh si il PIZZO, che decurta i loro guadagni e non è neanche...scaricabile dalle spese!
Se ne può parlare del PIZZO, o è un tabù?

4000€ netti equilangono a 100.000 lordi, se pensi che un dipendente possa guadagnare tanto vivi nel mondo di quark
 
Indietro