non VOGLIO UN GRAZIE MA NEMMENO CHE LA FIOM DICA 2,7

ho passato tre quarti della notte a studiare e analizzare graficamente il titolo e dei suoi componenti.
già stamani prima dell'open avevo validi motivi per vedere un poderoso rialzo, non l'ho scritto, sono sincero, non perchè non ci credessi ma perchè penso che lo studio, il lavoro paga e non trovo giusto sventolare al vento il frutto del mio sacrificio, che soltanto io conosco.
inoltre i soliti frequentatori che conosco e reputo amici saranno al mare, comunque non li vedo.
e poi perchè non voglio responsabilità.
come facevo intendere l'altro giorno in altra sede del fol, il grafico è come una radiografia che se letto bene può dare una indicazione dei movimenti futuri.
ne ho cosi dedotto che in questi ultimi 3 giorni ogni ribasso è una ghiotta occasione per entrare al rialzo o incrementare le posizioni, perciò incrementi moderati nell'ordine del 20% da spalmare in 5 sedute, attendo due parametri e una conferma che veranno dai grafici oggi e lunedi, ponendo come obiettivi 4.55 e 4.90.
e solo lunedi, se espressamente richiesto, mostrerò l'analisi che mi sono fatto per giungere a queste conclusioni.

OK!
 
ho passato tre quarti della notte a studiare e analizzare graficamente il titolo e dei suoi componenti.
già stamani prima dell'open avevo validi motivi per vedere un poderoso rialzo, non l'ho scritto, sono sincero, non perchè non ci credessi ma perchè penso che lo studio, il lavoro paga e non trovo giusto sventolare al vento il frutto del mio sacrificio, che soltanto io conosco.
inoltre i soliti frequentatori che conosco e reputo amici saranno al mare, comunque non li vedo.
e poi perchè non voglio responsabilità.
come facevo intendere l'altro giorno in altra sede del fol, il grafico è come una radiografia che se letto bene può dare una indicazione dei movimenti futuri.
ne ho cosi dedotto che in questi ultimi 3 giorni ogni ribasso è una ghiotta occasione per entrare al rialzo o incrementare le posizioni, perciò incrementi moderati nell'ordine del 20% da spalmare in 5 sedute, attendo due parametri e una conferma che veranno dai grafici oggi e lunedi, ponendo come obiettivi 4.55 e 4.90.
e solo lunedi, se espressamente richiesto, mostrerò l'analisi che mi sono fatto per giungere a queste conclusioni.

OK!

dormissi la notte... sarebbe meglio

:D OK!
 
:rolleyes:

:mmmm:


ma che cosa studi?

come che studio,,,,la sera e se occorre anche la notte studio il "percorso di guerra" del giorno seguente.
analizzo i movimenti della giornata e dei giorni passati, li confronto con quelli più a lungo termine.
guardo i grafici come un oropedico guarda la radiografia del suo paziente.
non faccio una previsione, cosi come non la fa l'ortopedico, quello vede cosa tieni e ti da la cura.
cosi in base al trend cerco di individuare il "punto di rottura", ossia la cura per l'ortopedico e l'inversione del trend per il titolo.
fiat stanotte si è girata long, guarigione verso 4,90.
visita di controllo a 4,45
 
Ultima modifica:
come che studio,,,,la sera e se occorre anche la notte studio il "percorso di guerra" del giorno seguente.
analizzo i movimenti della giornata e dei giorni passati, li confronto con quelli più a lungo termine.
guardo i grafici come un oropedico guarda la radiografia del suo paziente.
non faccio una previsione, cosi come non la fa l'ortopedico, quello vede cosa tieni e ti da la cura.
cosi in base al trend cerco di individuare il "punto di rottura", ossia la cura per l'ortopedico e l'inversione del trend per il titolo.
fiat stanotte si è girata long, guarigione verso 4,90.
visita di controllo a 4,45

rimango della convinzione che faresti meglio a dormire :o


:D
 
rimango della convinzione che faresti meglio a dormire :o


:D


può darsi.

messaggio per tutti i lettori,,anche occasionali

a causa delle affermazioni di questo rimont, tese esclusivamente a schernire il sottoscritto, non indicherò più alcuno studio approfondito come indicato nel precedente messaggio.

d'ora in poi se avete bisogno chiedete a rimant :clap:

buon w.e. a tutti

:bye:
 
può darsi.

messaggio per tutti i lettori,,anche occasionali

a causa delle affermazioni di questo rimont, tese esclusivamente a schernire il sottoscritto, non indicherò più alcuno studio approfondito come indicato nel precedente messaggio.

d'ora in poi se avete bisogno chiedete a rimant :clap:

buon w.e. a tutti

:bye:

grazie... grazie... della Sua spintarella in mio favore :D
 
Ultima modifica:
può darsi.

messaggio per tutti i lettori,,anche occasionali

a causa delle affermazioni di questo rimont, tese esclusivamente a schernire il sottoscritto, non indicherò più alcuno studio approfondito come indicato nel precedente messaggio.

d'ora in poi se avete bisogno chiedete a rimant :clap:

buon w.e. a tutti

:bye:

eppoi che fai?


chi ti ha autorizzato a fare la settimana corta... e dare il buon w.e. al giovedi sera? :o
 
intervengo solo x il momento eccezionale

nonostante alle prese con altre faccende, Roth non dimentica chi è in difficoltà, certo non ha la palla di vetro ma per dare una visione diversa, forse uno spunto diverso su cui operare o per controllare il cammino di F ricordo la situazione settimanale con la M200 a 4,26 e la M21 a 4,01 aggiornata alla chiusura di ieri sera.
allego grafico
okkio ai particolari
aribuon w.e.
(poi da lunedi vi arrangiate)

:bye:
 
Ultima modifica:
:rolleyes:

non sei il vero prof,,,non ti ci avvicini nemmeno lontanamente, nonostante abbia inserito volutamente qua e la errori marchiani che l'originale non avrebbe mai scritto.
sei solo un cr etino frequentatore dell'epoca che piace andare in giro per i fol a sfottere e provocare.



ciao, roth, ma che dici che non sono io cosa ti devo dire che vivi a avellino e che lavoro fai.......................... fai il lavoro che fanno tutti i meridionali........:censored:




ciao alla prossimaOK!
 
ciao, roth, ma che dici che non sono io cosa ti devo dire che vivi a avellino e che lavoro fai.......................... fai il lavoro che fanno tutti i meridionali........:censored:




ciao alla prossimaOK!

sei tornato alla carica? non sei il vero ciro,,,chiamami sul cell e ti crederò :rolleyes:
non vivo più ad avellino,,,da un anno e mezzo mi sono trasferito a benevento
faccio il pappone,,,e allora :confused: :D
 
buongiorno ragazzi,,,,forza a 4.15 e chiudiamo nelle rete una marea di tonni. OK!
 
l'ottimismo è il sale della vita, ma in guerra è poco utile

chiusura sotto ,86 credo sia roba brutta

eh si,,,oggi sono stato proprio tifoso, mosso dalla speranza.
vecchie distorsioni comportamentali della psiche che ogni tanto riaffiorano.
non posso guarire da un girono all'altro,,,,dammi tempo.
ho visto che era short da 4.08
 
buongiorno, per oggi il supporto zona 3,6 regge e poi abbiamo zona 3,3 THE DAY AFTER
 
chissà se domani la resistenza 3.77 reggerà :D
ciao rekkia

importa poco, per far paura a chi punta al crack deve chiudere sopra ,922

anche il dow sta finalmente prendendo la strada del crack, se solo la smettessimo di usare inutilità tipo apple facebook e microsoft si farebbe prima a far entrare in default gli usa ed uscirne noi.
l'oro invece galleggia ancora ma pure li DEVE DA KRAKKARE.

poi sperem di essere bravi a beccare l'inversione
 
importa poco, per far paura a chi punta al crack deve chiudere sopra ,922

anche il dow sta finalmente prendendo la strada del crack, se solo la smettessimo di usare inutilità tipo apple facebook e microsoft si farebbe prima a far entrare in default gli usa ed uscirne noi.
l'oro invece galleggia ancora ma pure li DEVE DA KRAKKARE.

poi sperem di essere bravi a beccare l'inversione

mah,,,,non si capisce più niente. :rolleyes:
giorni fa pensavo che li mantenesse i 4

perchè scrivi poco.....indaffarato?
 
mah,,,,non si capisce più niente. :rolleyes:
giorni fa pensavo che li mantenesse i 4

perchè scrivi poco.....indaffarato?

sono stato a cattolica poi a trovare amici a bologna e reggio emilia , il risultato è che il pupetto se sta in casa non prende pace ed appena esce si tranquillizza.

sono arrivato al punto che se sono con la carrozzina, è ancora sveglio e mi fermo a parlare si inqazza, se sto in macchina e mi fermo al rosso idem :D

un vagabondo
 
Indietro