..non vorrei leggerle almeno sul FOL...

supporto

Nuovo Utente
Registrato
30/3/04
Messaggi
10.419
Punti reazioni
103
............pubblicità del tipo "sono Antonio,disoccupato cronico,analfabeta e cerebroleso e con il forex ha guadagnato il 700% in sette secondi"

grazie
 
:D:D

pensavo a questo...sono Andrea Montorsi alla prima operazione ho guadagnato 1000 euro...

ma alla seconda operazione ho perso tutto!
 
............pubblicità del tipo "sono Antonio,disoccupato cronico,analfabeta e cerebroleso e con il forex ha guadagnato il 700% in sette secondi"

grazie

Concordo, fuorviante e pericoloso per molti...
 
............pubblicità del tipo "sono Antonio,disoccupato cronico,analfabeta e cerebroleso e con il forex ha guadagnato il 700% in sette secondi"

grazie
vabbè però.........anche tu sei fuorviante

pretendi che con dei semplici pallini si guadagni:confused::confused::(:mad::p:p:p:p

ps: santo subito(petizione)
 
Sono Andrea Montorsi, vi avanza qualche spicciolo? :D:D:D

...dovrei tornare a casa :rolleyes:
 

Allegati

  • fxa18sett27.gif
    fxa18sett27.gif
    30,3 KB · Visite: 159
salve sono roscas l'unico che quando apre una posizione si trova tutte le banche centrali del mondo contro...
 
............pubblicità del tipo "sono Antonio,disoccupato cronico,analfabeta e cerebroleso e con il forex ha guadagnato il 700% in sette secondi"

grazie

e perchè no?... siamo tutti vaccinati e maggiorenni.... anche se qualcuno è "cerebroleso e analfabeta"... :D:D:D
 
supporto ha ragione.
avete eliminato gli eseguiti perchè dite di voler salvare i polli dagli acchiappa polli e permettete ste robe...
ordunque separate i polli dagli acchiappapolli solo perchè questi ultimi non vi danno una %?
 
salve sono roscas l'unico che quando apre una posizione si trova tutte le banche centrali del mondo contro...

:no: non sei l'unico, io entro di solito 1 minuto prima dei quantitative easing, ovviamente in senso contrario alla mia posizione :D

Hai presente quei pali da 200/300 pips in 5 minuti? ecco proprio quelli, e quando mi entrano, non dico dove perchè risulterei volgare :) sai che schiena dritta che mi viene? :D
 
Ultima modifica:
:no: non sei l'unico, io entro di solito 1 minuto prima dei quantitative easing, ovviamente in senso contrario alla mia posizione :D

Hai presente quei pali da 200/300 pips in 5 minuti? ecco proprio quelli, e quando mi entrano, non dico dove perchè risulterei volgare :) sai che schiena dritta che mi viene? :D

ahahahahahahha OK!OK!
 
:no: non sei l'unico, io entro di solito 1 minuto prima dei quantitative easing, ovviamente in senso contrario alla mia posizione :D

Hai presente quei pali da 200/300 pips in 5 minuti? ecco proprio quelli, e quando mi entrano, non dico dove perchè risulterei volgare :) sai che schiena dritta che mi viene? :D

:D:D :clap:
 
:no: non sei l'unico, io entro di solito 1 minuto prima dei quantitative easing, ovviamente in senso contrario alla mia posizione :D

Hai presente quei pali da 200/300 pips in 5 minuti? ecco proprio quelli, e quando mi entrano, non dico dove perchè risulterei volgare :) sai che schiena dritta che mi viene? :D

ah!... ma sei vivo!!!!!! :):)
Vecchia volpe della prateria!!!!!! :D
 
ah!... ma sei vivo!!!!!! :):)
Vecchia volpe della prateria!!!!!! :D

Si si , vivo e vegeto ;) soprattutto aureo :D non ho saputo trattenermi dal postare :o

stessa bandiera ;)

altro autoelogio :D:DOK!
poi hai imparato come si scrive "anquilla" ahahahaahah
mago dinOz, vecchio ventriloquo ;)

E questo è il motivo per cui mi trattengo ;)

Che palle!!!!!! KO!

E dire che una volta era così bello, va bè mi autoribanno che le mei Bannato

:bye::bye::bye:
 
Si si , vivo e vegeto ;) soprattutto aureo :D non ho saputo trattenermi dal postare :o



E questo è il motivo per cui mi trattengo ;)

Che palle!!!!!! KO!

E dire che una volta era così bello, va bè mi autoribanno che le mei Bannato

:bye::bye::bye:

..spero di aver capito bene..beh.. altrimenti fa lo stesso..


Di cerebrolesi qui ce ne sono a iosa.
 
Indietro