Normandia, due uomini armati prendono ostaggi in una chiesa

duri provvedimenti saranno presi dalle autorità francesi al fine di mettere uno stop a queste barbarie in Francia e in europa.......una fiaccolata!....tremate barbari.
 
Che burlone! :clap:



Preferisco i gelatai col senso dello Stato ai gelatai coatti.

capisco....

image.jpg


hai ragione...
 
Ah sì? Le risposte serie sarebbero "cacciamo tutti i musulmani"? Secondo te è una risposta seria? :rotfl:

Nel 2015 cercò di arruolarsi nella jihad

Perche' incarcerarlo.

In questi casi sono piu' pericolosi nella propria nazione
che in Siria o dove volete voi.

Soluzione?

Lasciarlo andare e togliere la cittadinanza.

Forse troppo complicato

Complicato come espellere immediatamente mussulmani o
stranieri che hanno commesso un reato.
 
Ormai è indispensabile incrementare la produzione di sapone.
 
Lo dico da tempo, la mer:rolleyes:da di allah puzza

I buonisti d'europa hanno reso il vecchio continente una fogna islamotta

Ps: l'attentato terroristico manca ancora sul suolo italico, mi domando se gli islamotti hanno paura della mafia italiana che e' tradizionalmente cattolica
 
Arrivano anche da noi, tranquilli, è solo una questione numerica..sono ancora pochi
 
che uno degli squilibrati sarebbe un giovanissimo "integrato" franco-magrebbino di seconda generazione è già stato detto? :D
 

Ma che qazzo c'entra, scusa? :rolleyes: Ho scritto da qualche parte che non va arrestata la gente?

Vedi perché ti dico che sei un coatto? Perché i coatti fanno così: la buttano in caciara attribuendo agli altri cose che non hanno detto, facendo battutine. :boh:

Problema risolto, cmq, perché da domani in Apol non mi ci vedi più, se non ad aggiornare i thread di notizie sulla Libia e sulla Siria.
 
Ma che qazzo c'entra, scusa? :rolleyes: Ho scritto da qualche parte che non va arrestata la gente?

Vedi perché ti dico che sei un coatto? Perché i coatti fanno così: la buttano in caciara attribuendo agli altri cose che non hanno detto, facendo battutine. :boh:

Problema risolto, cmq, perché da domani in Apol non mi ci vedi più, se non ad aggiornare i thread di notizie sulla Libia e sulla Siria.

ciao :D

il gelato te lo tengo da parte?
 
Indietro