normative distanza bagno-cucina

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Quando c'è puzza di bruciato meglio lasciare .
 
Questo è un caso eclatante di "vizio occulto". Naturalmente tutta la responsabilità è di chi vende e penso ci siano anche gli estremi di una "truffa" :mmmm:....la sua amica sarà stata rimborsata.

Diciamo di si, anche se avrebbe potuto fare causa, infatti al di là dei danni, il valore di una casa con 1 bagno invece di due...è diverso, ma non ne aveva voglia...hanno pagato i danni al vicino e le hanno dato dei soldi e lei ha preferito chiudere la questione così.
 
Quando c'è puzza di bruciato meglio lasciare .

Dipende...io, se mi capita la persona disonesta, che vuole fare il furbo, su un argomento dove mi sento sicuro...gliela faccio pagare cara. Non è giusto che i disonesti prevalgano sempre...certo occorre valutare bene, e che ci stiano provando sul nostro terreno....
 
Indietro