Notizie che rallegrano la giornata.....

comunque poi essendo una azienda da 10.000 dipendenti, dopo le 9.30 tutti i capouffici che sono stati baciati dalle segretarie varie, devono mettersi in coda e baciare a loro volta il responsabile dei capiufficio.
e poi dopo le 10 i responsabili dei capiufficio devono mettersi in coda per baciare i dodici direttori di area.
i quali dopo le 10.30 devono mettersi in fila per baciare l'Amministratore Delegato.
il quale poi.......
 
Meno male che ho una ditta individuale
 
comunque poi essendo una azienda da 10.000 dipendenti, dopo le 9.30 tutti i capouffici che sono stati baciati dalle segretarie varie, devono mettersi in coda e baciare a loro volta il responsabile dei capiufficio.
e poi dopo le 10 i responsabili dei capiufficio devono mettersi in coda per baciare i dodici direttori di area.
i quali dopo le 10.30 devono mettersi in fila per baciare l'Amministratore Delegato.
il quale poi....
...
leccaculo-catena-126297_tn.jpg
 
Certo. È più facile molestare che leccare il cul0.
Ci vuole coraggio per leccare il cul0.
 
Hai presente se Charles fosse il tuo capo?
 
ma che c'entra il tizio che dorme sullo zerbino?
tirare sempre in ballo Titano per ogni cosa mi sembra eccessivo.
Sappiamo tutti che che la casa che un tempo fu sua ormai è di banca carige, sappiamo tutti che si reca spesso in svizzera, ma che ci andasse per andare a dormire sullo zerbino di una casa per appuntamenti a Ginevra mi sembra strano....
 
Io sapevo che dormiva ai giardinetti di Locarno, poi non so
 
Io l’ho visto a parco Sempione insieme ai punkabestia
 
Ticinonline ci riempie sempre di soddisfazioni :asd:
 
dopo le ombrelline le papaline
 
Indietro