NOTORIOUS 2.0: da distribuzione via produzioni fino alle sale cinema: trama da Oscar?

quando "tutto sarà finito",
col cucchiaino certo :(
ma sarà da raccogliere
per un altro x 4
daje Uilly OK!
 
si ma io ricordo anche quanto scassavi la uallera tutti i giorni su quanto facesse pena il titolo e l'operato di Uilly
che io invece provavo a difendere, ma perchè lo conoscevo un pò meglio

dopo che ti sei comprato la mercedes grazie a lui grande ammore!!:vicini::D

A Bied! Ancora co' sti soggetti stai! Ma stanno qua apposta no? Mercedes, yacht... vibratori, eddaje.
 
biedermaier, richiama il tuo amico va... fai il bravo...
 
forse se intanto impari a rispettare il prossimo rivolgendoti con rispetto senza emettere sentenze e giudicare è meglio va...
 
forse se intanto impari a rispettare il prossimo rivolgendoti con rispetto senza emettere sentenze e giudicare è meglio va...

Sitz!

Quali sentenze?

Te sei sentito chiamato in causa per la "Mercedes"? La verità brucia?

Giudicare?

Certo che giudico: la storia risale a MHE e la conoscono tutti. Sul forum girava gente un po' losca che partecipava al balletto con la SIM, che gestisce roba che per fargli fare rialzi stellari bastano gli spiccioletti (coordinandosi con qualche news). Poi paghi i tuoi collaboratori facendogli vendere le azioni dopo un bel rialzo (sempre GM / MHE, vatti a rivedere gli ID) e paghi anche te stesso vendendo le tue (GM) al primo pollo che passa, tanto il fuoco una volta acceso per tenerlo alto basta qualche tizzone. Poi l'azienda fallisce (dopo aver anche emesso obbligazioni che qualche sfortunato ha comprato).

Come facciano persone come GM a star fuori di galera e a non essere bandite per sempre da qualsiasi iniziativa imprenditoriale è soltanto perché abbiamo un sistema fallato in cui vincono sempre i più furbi e la consob è in coma profondo.
 
Certo barboncino, mi hai quotato... chiedi al tuo padrone il richiamo antirabbica o scegli meglio il bersaglio. Notte fido
 
Certo barboncino, mi hai quotato... chiedi al tuo padrone il richiamo antirabbica o scegli meglio il bersaglio. Notte fido

Mejo barboncino che barbone, ciao co|one.

P.S. e non sai manco legge, visto che non t'ho quotato.
 
per me finisce qua...
non vorrei essere trascinato nel tuo territorio dove mi batterai senz'altro con la tua esperienza,
ma la tua eleganza e educazione già bastano a definirti.
ti lascio volentieri l'ultima parola che sono sicuro non mancherà ad arrivare. anzi parolaccia, vista la tua classe.
complimenti vivissimi ancora.
 
di questo passo sotto l'euro però....

Mica tanto sotto l'euro...anch'io mi aspettavo un TP del genere invece oggi arriviamo a 1,80 dopo un bel recupero nei giorni scorsi,complimenti per chi ha avuto
il coraggio di entrare qualche settimana fa.

Ciao! :bye:
 
Sicuro....se no per cos'altro:D
 
Notorious Pictures firma un accordo di co-produzione con Amazon Studios
16-Mar-2021 12:10:34

FIRMA UN ACCORDO CON AMAZON STUDIOS PER LA CO-PRODUZIONE DI AMAZON ORIGINAL ITALIAN FILM
 
Indietro