Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Grazie a tutti. E un consiglio: dalla bravura di Gandalf si sa, di quella di Guerriero72 forse un po' meno. Seguitelo in futuro, perché è uno "tosto". Analisi su Notorious presa in pieno!
 
Piu'di 500.000 pezzi....onda forte rialzista dopo prima pubblicazione accordo....cosa altro pubblicherà?nei prox giorni?.. Ora viene il bello....Marchetti sei un grande...il mercato se ne accorgerà... Non c è flottante...
 
il rialzo potrebbe essere preparatorio alla vendita di un pacchetto corposo di azioni
oltre che per monetizzare decentemente per sua convenienza diretta, per creare liquidità per altro mercato
 
Grazie a tutti. E un consiglio: dalla bravura di Gandalf si sa, di quella di Guerriero72 forse un po' meno. Seguitelo in futuro, perché è uno "tosto". Analisi su Notorious presa in pieno!

Concordo...sull'olandese ci sono molti fuoriclasse...guerriero è uno dei miei più stimati
 
il rialzo potrebbe essere preparatorio alla vendita di un pacchetto corposo di azioni
oltre che per monetizzare decentemente per sua convenienza diretta, per creare liquidità per altro mercato
Ciao bieder bentornato sul folOK!
 
cmq a 1,87 sono uscito con una bella trance anche io....resto con alcuni pezzi tano per.;);):)
 
Vorrei fare un commento alla settimana appena conclusa....credo che la fase effimera di sospensioni al rialzo sia ancora lontana...di solito avviene quando i grossi devono realizzare ma qua al momento c'e'solo chi comanda che vuole in tutti i modi passare in un altro mercato piu'liquido magari anche la teoria di bieder ha un suo perché..è stata superata con conferma settimanale la soglia che bloccava il titolo da due anni..ci sono volumi in aumento nelle salite e ritracci senza nella fase di realizzi delle stesse..dovrebbero arrivare ulteriori news di accordi..il titolo ha avuto una discesa ripida in poco tempo non creando grosse resistenze grafiche,il capo sta comprando e questo mi lusinga e da fiducia..magari l ha fatto anche oggi...ciò non togli di fare i complimenti a chi con il trading di breve porta i gain a casa...nel mio piccolo visto che non sono molto esposto avendo un ptf diversificato se non trovo di meglio in giro finché non si verifica la situazione sopra citata nella prima parte continuo fiducioso a far compagnia a Marchetti...confidando in una continua valorizzazione del titolo...cmq questo è un bel fol pieno di utenti sinceri e preparati..
 
Ultima modifica:
Comprensibile che dopo la giornata di oggi alcuni abbiano liquidato tutto o in parte... spero continuerete di tanto in tanto a postare pensieri ed analisi... mi unisco ad affarone, il thread è pieno di utenti preparati con i quali anche un non tecnico come me riesce ad interloquire e questo è grazie a tutti voi, nessuno escluso... ed è anche per questo che ho conosciuto NPI e mi sono appassionato al settore e cimentato nella ricerca di news sul web....e poi avete fatto anche cambiare opinione a clint su Marchetti, speriamo che non lo deluda....:D.....ciao....
 
Notizie Radiocor - Finanza

Notorious Pictures: Marchetti, semestrale sara' di grande crescita - INTERVISTA




Incassi box office quasi quadruplicati. Fermento su accordi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 giu - La semestrale di Notorious Pictures, la societa' indipendente di produzione e distribuzione cinematografica quotata su Aim, "sara' di grande crescita". I numeri, "forti dei risultati pubblici gia' raggiunti finora saranno molto interessanti". Lo dice Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato, nonche' fondatore di Notorious Pictures, a Radiocor preannunciando anche "una serie di annunci importanti nei prossimi dieci giorni: c'e' molto fermento". "Ad oggi, nell'attivita' core - vale a dire l'acquisizione e distribuzione dei diritti cinematografici - abbiamo gia' incassato in termini di box office tre, quasi 4 volte, quello che avevamo incassato nello stesso periodo dello scorso anno. A questo va aggiunta la produzione esecutiva per conto terzi che ha valori molto elevati. Nella seconda parte dell'anno pensiamo di replicare i risultati del semestre e tutto questo ci fa pensare che le proiezioni degli analisti sui risultati dell'anno siano particolarmente prudenti'

Marchetti parla anche del rinnovato accordo di distribuzione con Sky per 3 anni sottolineando come "i ricavi da pay tv sono importanti per la societa'" e "di un periodo di gran fermento" con "annunci importanti nei prossimi dieci giorni". C'e', poi, il capitolo della produzione delle serie tv "che sara' per noi il vero driver dello sviluppo futuro. Ci stiamo puntando molto". "Ci stiamo costruendo la line up ed entro l'anno inizieremo a interloquire con broadcast come Sky e Mediaset o Netflix per sottoporre il nostro portafoglio di contenuti adattando i prodotti piu' idonei anche a broadcast nazionali".

Ale

(RADIOCOR) 22-06-18 13:07:12 (0290) 5 NNNN

______

siamo al 28....entro il 2 luglio uscirà qualcosa? :cool:

Riprendo questo post... si parla in effetti di annunci, uno è stato fatto, vuoi che lunedì ne faccia un altro? Che dire, speriamo di non rimanere delusi, io a Marchetti l'ho preso in parola :o
 
Riprendo questo post... si parla in effetti di annunci, uno è stato fatto, vuoi che lunedì ne faccia un altro? Che dire, speriamo di non rimanere delusi, io a Marchetti l'ho preso in parola :o

Tempo al tempo arriverà sicuramente se non lunedi nei prossimi giorni..di preciso non saprei..non oso pensare cosa accadrebbe se comunicasse un accordo con amazon...tempo fa si parlava che era alle fasi conclusive...ma va bene di tutto e con tutti...basta migliorare come sta facendo mese dopo mese i parametri finanziari...anni fa mai avremmo pensato minimamente ad un accordo internazionale con valore di oltre 10 milioni per la produzione di un film come quello della lamborghini..lasciamolo lavorare bene come sta facendo....la valorizzazione del titolo continua....in tutti i settori della società tanto da far passare in secondo piano addirittura i miglioramenti degli incassi cinema 2018
 
secondo me chi sta vendendo adesso non è cosi esperto come credete.
Questa è affermazione è di un stupidita’ che si Commenta da sola.

Ci si dimentica quando si parla che non si ha alcun riferimento sui capitali investiti e sulla performance maturata, oltre che non sapere su quale azioni si va a reinvestire.
 
Rapina in corso 434.000
the strangers 567.199
famiglia allargata 251.605
escobar 3.480.216
quanto basta 487.636
hostiles 831.685
belle & sebastien 2.741.088
un sacchetto di biglie 739.585
totale 9.533.000-40% 3.813.000 I semestre 2018
 
Ultima modifica:
Sono dati provvisori del primo semestre..quelli definitivi usciranno con la pubblicazione semestrale...interessante notare che il totale theatrical 2017 era di circa 4.4milioni...a luglio due nuovi film...non ho molte aspettative per il fachiro mentre credo che bent farà bene...ora il management si sta interessando ed è una prova l'annuncio di venerdi scorso agli accordi per gli altri settori della società che dovrebbero essere il vero forte di npi visto la vasta library acquisita che ha da valorizzare ed un occhio alle produzioni vero pozzo di ricavi.....
 
Venerdì ha fatto una performance molto interessante su una notizia priva di numeri... A mio parere la società sta dimostrando di sapersi muovere pur essendo una realtà molto giovane.
Cambiare mercato con questa capitalizzazione non ha alcun senso, bisogna crescere ancora e in questo settore basta alzare l'asticella del valore dei film e il gioco è fatto.
Sempre dentro senza fretta di uscire.
Buona domenica
 
Ultima modifica:
Rapina in corso 434.000
the strangers 567.199
famiglia allargata 251.605
escobar 3.480.216
quanto basta 487.636
hostiles 831.685
belle & sebastien 2.741.088
un sacchetto di biglie 739.585
totale 9.533.000-40% 3.813.000 I semestre 2018

Continuo a rileggere le dichiarazioni di Marchetti e se dovessimo prendere alla lettera le sue parole questi 3,8 milioni di euro sarebbero pochi.
Lui nell'intervista parla di incassi da box office '3, quasi 4 volte quanto incassato nello stesso periodo dello scorso anno'.
Anno 2016 ricavi theatrical 1,45 milioni di euro che moltiplicato 3 danno 4,35 milioni e per 4 danno 5,8.
Nell'intervista a me fa pensare ad un valore di 5 milioni, se fosse così sarebbe tanta roba, ma non so come arriverebbe a 5, quindi non mi farei troppe illusioni.
Infine parla di ricavi da produzione esecutiva 'che ha valori molto alti', quando nel 2016 il primo semestre aveva ottenuto solamente 330 mila euro.
Peccato che occorra attendere sino a fine settembre
Ciao
 
se dovesse ritracciare a chiudere il gap e andare in area 1,65/1,63 torno di nuovo ad arrotondare alla grande la mia piccola quota.
 
Indietro