nove mesi....in porto o in sala parto?

Incredibile...oggi s'è mossa pure al nostra ciofecona :eek: +7%

RAULISHA
 
Dal mio messaggio del 20 gennaio, ha già fatto il 20% ed io sento sempre di più il dolore. Ormai l'unico dubbio è su quanto ruberanno dalla quotazione al delisting. Peccato non avere più una lira per mediare, ma spero che sotto 0,85 non abbiano il coraggio per delinquenti che siano di offrire
 
..... ore 12,00 Radio 24...........Salvadanaio.............dopo Benetton...............D'Amico a rischio delisting..............per l'analista vale meno delle navi che ha ;)...........noi lo diciamo da sempre .............;)..
 
.......navigli in fermento :D.............accettato il concordato preventivo per Aicon .................
 
..... ore 12,00 Radio 24...........Salvadanaio.............dopo Benetton...............D'Amico a rischio delisting..............per l'analista vale meno delle navi che ha ;)...........noi lo diciamo da sempre .............;)..
quì..NON contano né i "fondamentali" né Sebastiano Barisoni su Radio24 né Borsa & Finanza (sabato scorso)..ma solo..la "follia" o meno di "qualcuno" sul 3d...:eek:

ad es. potremmo chiamar l'amico Pazzoid..ehh ehh:D:cool:
 
quì..NON contano né i "fondamentali" né Sebastiano Barisoni su Radio24 né Borsa & Finanza (sabato scorso)..ma solo..la "follia" o meno di "qualcuno" sul 3d...:eek:

ad es. potremmo chiamar l'amico Pazzoid..ehh ehh:D:cool:

.......Pazzoid lasciamolo dov'è :D.............comunque da 0,50 è riattivato il buyback..............
 
.......Pazzoid lasciamolo dov'è :D.............comunque da 0,50 è riattivato il buyback..............

dopo il deragliamento dei treni:'(...ora comincio a frequentare le navi:eek:
 
Ultima modifica:
Con il passaggio sopra i massimi di periodo è sempre pù buy, ma io sento sempre più puzza di Apulia, l'unico vantaggio è che non devo comprare la vaselina perchè già collaudato. Comunque siamo a +30 in 15 giorni
 
Con il passaggio sopra i massimi di periodo è sempre pù buy, ma io sento sempre più puzza di Apulia, l'unico vantaggio è che non devo comprare la vaselina perchè già collaudato. Comunque siamo a +30 in 15 giorni

..e speriamo continui OK!..........................
 
le d'amico le ho già riconsegnate ieri:yes:...con 300 eurini di gain mi compro altre 650 molmed:'(:'(:wall::wall:

.......... alcun eurino con d'Amico :mad:.....per ora ......tra l'altro ci ho messo anche l'entrata e fuga in Molmed............che ha solo abbassato il pmc............
 
d´Amico International Shipping ha registrato nel 2011 ricavi base time charter pari a 187 milioni di dollari, in deciso calo rispetto ai 199,3 milioni dell'esercizio precedente, mentre la perdita netta si è ampliata raggiungendo quota 21 milioni di dollari (nel 2010 era di 20,5 milioni). La società specializzata nel trasporto marittimo ha confermato una visione prudente per i primi mesi del 2012, "a causa soprattutto delle incerte condizioni macroeconomiche globali".
 
d´Amico International Shipping ha registrato nel 2011 ricavi base time charter pari a 187 milioni di dollari, in deciso calo rispetto ai 199,3 milioni dell'esercizio precedente, mentre la perdita netta si è ampliata raggiungendo quota 21 milioni di dollari (nel 2010 era di 20,5 milioni). La società specializzata nel trasporto marittimo ha confermato una visione prudente per i primi mesi del 2012, "a causa soprattutto delle incerte condizioni macroeconomiche globali".

grazie :bow: dati non malvagi visto il baltic dry index dove sta:rolleyes:
 
Kmerr, ti ringrazio per l'ottimismo, ne abbiamo bisogno. Hai visto prelios...peccato che di d'amico ne ho 70000 e ci sto smenando una cifra e di prelios quattro soldi. Ormai son vecchio per questo mestiere. Comunque son 2 settimane che d'amico si è piazzata in area 0,58 indecisa sulla strada da prendere....vedremo
 
.................la strada è a senso unico .............OK!................spero ;).....dai navigli poche soddisfazioni ..............per ora..
 
onestamente i conti fanno schifo... quasi tutte le societa' hanno ripreso a fare gli utili e questa e' ancora in perdita, brucia valore ogni giorno, se puo' fare utili sono con un boom dell'economia e' una societa' inutile, siamo capaci tutti cosi'... lo dico perche' mi dispiace, vorrei tanto comprare un po' di d'amico, ma la societa' non mi pare molto sgamata
 
onestamente i conti fanno schifo... quasi tutte le societa' hanno ripreso a fare gli utili e questa e' ancora in perdita, brucia valore ogni giorno, se puo' fare utili sono con un boom dell'economia e' una societa' inutile, siamo capaci tutti cosi'... lo dico perche' mi dispiace, vorrei tanto comprare un po' di d'amico, ma la societa' non mi pare molto sgamata

Sta smaltendo la montagna di mer.da che è entrata sul mercato dal 2007...e sta adegundosi alla new normality. Quando ci sarà sentore di ritorno all'utile non vedrai lo 0 davanti alla virgola...e forse nemmeno l'1.
S,
 
Indietro