novitá su Intesatrade

Utilissimo...se riempissero anche i restanti 5 livelli superiori dell'ask e quelli inferiori del bid. :p :p :p :p :p :p :p
 
ho tutte le watchlist pierne di buchi i dati non compaiono

devo richiamare in qualche modo un book una volta perchè poi compaia nella watchlist

quando ho quasi finito di farli tutti la piattaforma si pianta e devo riavviare il p.c.

anche nel portafoglio è cosi'

novità utilissima !
 
streak ha scritto:
ho tutte le watchlist pierne di buchi i dati non compaiono

devo richiamare in qualche modo un book una volta perchè poi compaia nella watchlist

quando ho quasi finito di farli tutti la piattaforma si pianta e devo riavviare il p.c.

anche nel portafoglio è cosi'

novità utilissima !


Spesso lo fa pure a me...quella stramaledett.a java della Sun! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Beowulf ha scritto:
Spesso lo fa pure a me...quella stramaledett.a java della Sun! :angry: :angry: :angry: :angry:


una curiosità, siete mai riusciti a caricare la t3 con l'ultima versione di Java 1.5.0-02 ?
 
Beowulf ha scritto:
Utilissimo...se riempissero anche i restanti 5 livelli superiori dell'ask e quelli inferiori del bid. :p :p :p :p :p :p :p
Non so se ho capito la tua domanda
Io mi sono letto il manuale ed ho visto che puoi impostare il numero di righe fino a 60 .
Le quotazioni 20 livelli sono sull'eurex
 
sirtrade ha scritto:
Non so se ho capito la tua domanda
Io mi sono letto il manuale ed ho visto che puoi impostare il numero di righe fino a 60 .
Le quotazioni 20 livelli sono sull'eurex


Sì, la mia era una battuta: il book azionario può essere solo a 5 livelli, per regolamento di Borsaitaliana...volevo solo dire che, tutte quelle righe, sarebbero utili se fosse permesso il book a 10/15 livelli. :)



P.S. Per davesurf. Io l'avevo aggiornata la Java Sun (che io chiamo "suin"), dopo aver scaricato quella originale che dà Intesa: la T3 partiva, ma la CPU schizzava sempre al 90/100%, per cui l'ho disinstallata. :wall: :wall: :wall:
 
Indietro