Nuova Attivita' budget 100.000,00 euro

Parlando con qualcuno del settore,mi ha consigliato un minicaseificio con allevamento e produzione di latte e derivati,ci sono ottimi ritorni a suo dire.

Lo so puo' essere un mestiere non proprio bello,ma con dei collaboratori a fare
"il lavoro sporco" puo' essere funzionale?

Attendo opinioni,grazie.

E avviare un'attivita di export di prodotti alimentari ?
 
Ragazzi sapete dirmi se una tabaccheria con Media aggi annui dell'ultimo triennio 40.000,00 euro e' un buon affare da comprarla a 80.000,00?
E poi chiederei anche quale sarebbe la spesa effettiva che dovrei sostenere in totale,ringrazio sempre anticipatamente.
 
Ragazzi sapete dirmi se una tabaccheria con Media aggi annui dell'ultimo triennio 40.000,00 euro e' un buon affare da comprarla a 80.000,00?
E poi chiederei anche quale sarebbe la spesa effettiva che dovrei sostenere in totale,ringrazio sempre anticipatamente.

40.000 euro di cosa?incassi da vendita?
 
Ragazzi sapete dirmi se una tabaccheria con Media aggi annui dell'ultimo triennio 40.000,00 euro e' un buon affare da comprarla a 80.000,00?
E poi chiederei anche quale sarebbe la spesa effettiva che dovrei sostenere in totale,ringrazio sempre anticipatamente.
40k di aggi a 80k è da prendere...poi c'è da vedere se ci sono debiti e servizi sospesi non dichiarati al momento...un costo da valutare è sempre il canone di affitto e gli anni di contratto residui
 
40k di aggi a 80k è da prendere...poi c'è da vedere se ci sono debiti e servizi sospesi non dichiarati al momento...un costo da valutare è sempre il canone di affitto e gli anni di contratto residui


Il canone affitto e' di 500,00 euro residuo 2 anni+6 anni di rinnovo automatico,no debiti ne servizi sospesi.
Questo a quanto dice a parola al momento il venditore da verificare ovviamente,
in piu'(sempre a dire del venditore),c'e' la possibilita' di incrementare molto,l'ultimo anno e' stato spesso chiuso perche' impegnato in investimenti esteri e nonostante questo ci sara' da pagare una novennale di circa 15.000 euro in caso di vendita.
 
Ragazzi sapete dirmi se una tabaccheria con Media aggi annui dell'ultimo triennio 40.000,00 euro e' un buon affare da comprarla a 80.000,00?
E poi chiederei anche quale sarebbe la spesa effettiva che dovrei sostenere in totale,ringrazio sempre anticipatamente.

A grandi linee se hai un affitto inferiore ai 600 € , con 60 ore settimanali di negozio x 50 settimane all'anno, ti porti a casa un 1200-1300 netti(solo 12 mesi eh , niente tredicesima, più facile che il mese in cui ti fai un po di ferie porti a casa la metà, e guai ad ammalarsi, no influenza, no infortuni ).
 
A grandi linee se hai un affitto inferiore ai 600 € , con 60 ore settimanali di negozio x 50 settimane all'anno, ti porti a casa un 1200-1300 netti(solo 12 mesi eh , niente tredicesima, più facile che il mese in cui ti fai un po di ferie porti a casa la metà, e guai ad ammalarsi, no influenza, no infortuni ).


Sono d'accordo sul fatto che non sara' la fine del mondo,
ma d'altronde con 80.000 euro cos'altro di migliore come investimento ce da valutare?
 
A grandi linee se hai un affitto inferiore ai 600 € , con 60 ore settimanali di negozio x 50 settimane all'anno, ti porti a casa un 1200-1300 netti(solo 12 mesi eh , niente tredicesima, più facile che il mese in cui ti fai un po di ferie porti a casa la metà, e guai ad ammalarsi, no influenza, no infortuni ).
per gli infortuni inail obbligatoria anche in tabaccheria e volendo come nel mio caso polizza sulla persona...ho avuto un incidente stradale e mi hanno pagato anche i giorni persi al lavoro...per le ferie se hai un distributore recuperi una buona parte
 
Sinceramente ora che mi sto interessando e quindi cerco,
sono un po stupito dalle tantissime licenze in vendita.

Mi piacerebbe capire come mai....
 
Sinceramente ora che mi sto interessando e quindi cerco,
sono un po stupito dalle tantissime licenze in vendita.

Mi piacerebbe capire come mai....

hanno tutti la mamma malata :'(
 
Indietro