NUOVA banca per Leasing in BORSA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
carcarlo73 ha scritto:
cappero..che mazzata!


qualche lume in piu' ?
non sara' tracollata solo perche' ha aumentato i contratti leasing del 5.75 anziche del 15% ?
c.azzo ! se sti contratti diminuivano cosa faceva ?
 
notizie no..ma certo che il crollo è iniziato subito dopo la notizia.. 5 invece di 15 e parecchio in meno sulle stime..iniziate le vendite ..e scattato il panico.. speriamo domani matina si assesti un pò piu in alto
 
carcarlo73 ha scritto:
notizie no..ma certo che il crollo è iniziato subito dopo la notizia.. 5 invece di 15 e parecchio in meno sulle stime..iniziate le vendite ..e scattato il panico.. speriamo domani matina si assesti un pò piu in alto

tu le hai in carico ?
io a 49,50 me ne stavo tranquillo ..... c.azzz mi ha bruciato tutto in mezz'ora!
 
Possibile un estensione del ribasso sino a 47.25 prima del possibile triplo minimo a 46.75 ultimo sostegno a 45.37 per il proseguimento del trend rialzista
 
io ce ne ho 1000 a 49,7 e sto sotto di 1000 euro pazzesco!! ero tranquillo volevo prendermi il dividendo...ora mi sti cagando sotto! cmq mi sembra un ribasso assurdo
 
Sono sotto del 2,4% in meno di un'ora. UN record per il sottoscritto. Ma se non escono notizie negative (o se interpretiamo negative quelle di sopra) possiamo starcene tranquilli.
Nessuna notizia pessima, nessun panico. Un pò di malumore certamente (non con il titolo), per essere entrato nel momento inopportuna con la strafottenza di un principiante.
 
il cecchino ha scritto:
Possibile un estensione del ribasso sino a 47.25 prima del possibile triplo minimo a 46.75 ultimo sostegno a 45.37 per il proseguimento del trend rialzista


mizzica !!! mi tocco !!! :wall:
l' analisi tecnica dice questo ? :wall:
 
luchellas ha scritto:
Sono sotto del 2,4% in meno di un'ora. UN record per il sottoscritto. Ma se non escono notizie negative (o se interpretiamo negative quelle di sopra) possiamo starcene tranquilli.
Nessuna notizia pessima, nessun panico. Un pò di malumore certamente (non con il titolo), per essere entrato nel momento inopportuna con la strafottenza di un principiante.


.... forza , dai , rincuoratemi !!! :'(
 
Mi aspetto una flessione anche domani non fatevi prendere dal panico questo titolo riesce molto bene a disarcionare e poi strappare al rialzo penso che questo ribasso possa fermarsi in area 46.75 per poi riprendere il trend al rialzo non prima di aver di nuovo costruito una base accumulativa tra 47.5 e 50
 
La storia....

A volte la storia si ripete ( con qualche variazione).

BIL si è comportata come oggi anche in passato......

Poi si è ripresa.....anche abbastanza presto.......

E' vero che talvolta il trader si trasforma in cassettista...

C'est la vie.

Su , giovanotti !!

Ciao

Fil
 
si infatti mi piace molto per quello per la sua volatilità :-)
 
cmq venerdi da un dividendo di 0,78 ad azione che è pari all'1,5% non mi sembra poco...
 
in after recupera bene
 
ciao ragazzi ero uscito a 41 con un buon gain e non ho avuto più la forza di entrare.....stasero ho chiuso gli occhi e l'ho preso in asta..a 48,85..senza sapere il motivo della discesa....ora leggo del +5 anziche del +15.......poca cosa ogni tanto la stagionalità crea brutti scherzi per italease è sempre stato il 2 secondo il trimestre buono....su con la vita...anche perche non vorrei rimetterci tutto il vecchio gain ;) :D
 
Indietro