Nuova CHL nuovo Management nuova compagine Azionaria Nuovo piano industriale

Comunque credo che sia una scommessa da fare

io sono rimasto scottato e non me la sento più ma se tu sei fuori e vuoi provarci perchè no

ma a questo punto aspetterei l'adc per entrare ancora più a sconto
 
Venerdi' Franchi a ceduto 25000000 di azioni pmc 0,022....
Si salvi chi puo'.....:D
 

Ormai è un Socio indesiderato e sta uscendo dalla Società a gambe levate. Avrà bisogno di soldi per difendersi dalle cause per danni che gli pioveranno addosso.

forse questo spiega il motivo per il quale il titolo non ha raggiunto il target del doppio minimo

ah, no, è stato uno scambio fuori mercato :mmmm:;) allora la cosa si fa davvero interessante :D chi ha tirato fuori quel mezzo milione abbondante?
 
Ultima modifica:
Ormai è un Socio indesiderato e sta uscendo dalla Società a gambe levate. Avrà bisogno di soldi per difendersi dalle cause per danni che gli pioveranno addosso.

forse questo spiega il motivo per il quale il titolo non ha raggiunto il target del doppio minimo

ah, no, è stato uno scambio fuori mercato :mmmm:;) allora la cosa si fa davvero interessante :D chi ha tirato fuori quel mezzo milione abbondante?

Gentilissimo come sempre :clap: OK!
 
Ormai è un Socio indesiderato e sta uscendo dalla Società a gambe levate. Avrà bisogno di soldi per difendersi dalle cause per danni che gli pioveranno addosso.

forse questo spiega il motivo per il quale il titolo non ha raggiunto il target del doppio minimo

ah, no, è stato uno scambio fuori mercato :mmmm:;) allora la cosa si fa davvero interessante :D chi ha tirato fuori quel mezzo milione abbondante?

;)
 
Oltretutto da un momento all'altro avrebbero potuto anche sequestrargliele ed non avrebbe di certo partecipato all'ADC mentre il nuovo acquirente, se le ha comprate...

C'è chi scende e c'è chi sale.
C'è chi si imbarca e c'è chi sbarca
 
Ormai è un Socio indesiderato e sta uscendo dalla Società a gambe levate. Avrà bisogno di soldi per difendersi dalle cause per danni che gli pioveranno addosso.

forse questo spiega il motivo per il quale il titolo non ha raggiunto il target del doppio minimo

ah, no, è stato uno scambio fuori mercato :mmmm:;) allora la cosa si fa davvero interessante :D chi ha tirato fuori quel mezzo milione abbondante?

Infatti....oggi un -4% e i pompatori spariti tutti......:Puke:
 
Ormai è un Socio indesiderato e sta uscendo dalla Società a gambe levate.http://investors.chl.it/w3/document?ir_getbinary?21170?file.pdf Avrà bisogno di soldi per difendersi dalle cause per danni che gli pioveranno addosso.

forse questo spiega il motivo per il quale il titolo non ha raggiunto il target del doppio minimo

ah, no, è stato uno scambio fuori mercato :mmmm:;) allora la cosa si fa davvero interessante :D chi ha tirato fuori quel mezzo milione abbondante?

socio indesiderato?
A dir poco. .....
http://investors.chl.it/w3/document?ir_getbinary?21170?file.pdf
Ma voi con chi e da che parte state? :p
 
Pure io sono poco sodisfatto che ne fanno una ditta nuova, che poi fanno finta che tutto e regolare....

io mi ricordo che un paese intero aveva investito in Azioni Parmalat (dietro alla consulenza della Banca ) e tutti ne hanno perso i lori soldi....
poi ne hanno aperta la nuova Parmalat come se forse sucesso niente...

a mio aviso, non dovrebbe essere possibile aprire una nuova societa, prima che non sono stati pagati tutti i debiti ( per me queste sono truffe, che tante volte lo fanno anche le stesse Persone; e gia sucesso piu volte )
 
incredibile, riesce a scendere anche oggi che sale tutto :D
 
Indietro