Nuova emissione bond Atlantia 2018 a tasso fisso 3,625% isin IT0004869985

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tasso definitivo si potrebbe sapere prima della sottoscrizione se non ci sarà la chiusura anticipata? non mi ricordo questo aspetto del prospetto..
 
fineco errore corretto si puo sottoscrivere
ciao
ciop

Ti hanno già risposto?

A me solo con la mail di default...

Gentile XXXXXXXXXX,

abbiamo ricevuto la sua segnalazione e le risponderemo al piu’ presto.
Le ricordiamo che nella sezione Help e contatti puo’ trovare approfondimenti sui prodotti e servizi offerti da Fineco.
Inoltre, grazie al motore di ricerca google, a sua disposizione nell’area riservata del sito, puo’ trovare piu’ velocemente quello che sta cercando digitando una parola chiave nell’apposito spazio.

La ringraziamo per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank
 
Aspetto il 7 e vediamo tanto nn chiudono prima....

Aumenteranno la richiesta sino a 1,5 e faranno un discreto riparto....

Unica cosa e' che vanno in quotazione il 14/12 dopo una settimana....

provo ad attendere anch'io fino all'ultimo però se non ci sono stravolgimenti di mercato un cippo qui lo metto
 
provo ad attendere anch'io fino all'ultimo però se non ci sono stravolgimenti di mercato un cippo qui lo metto

Vorrei mettercelo anch'io su IW.

Se ho capito bene la cedola prevista è > 4% e < 4,5% ?

Su IW le commissioni di acquisto sono quelle standard (min. 5 euro, max 18 euro, 0,19%)?

E' cosi'

Grazie mille :):)
 
Ti hanno già risposto?

A me solo con la mail di default...

Gentile XXXXXXXXXX,

abbiamo ricevuto la sua segnalazione e le risponderemo al piu’ presto.
Le ricordiamo che nella sezione Help e contatti puo’ trovare approfondimenti sui prodotti e servizi offerti da Fineco.
Inoltre, grazie al motore di ricerca google, a sua disposizione nell’area riservata del sito, puo’ trovare piu’ velocemente quello che sta cercando digitando una parola chiave nell’apposito spazio.

La ringraziamo per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

Tranquillo, da domani probabilente si potra' sottoscrivere, on-line ,è solo un errore tecnico
 
ma voi pensate si possa prendere anche con intesa san paolo on line??
 
si ma il fatto di dover decidere entro venerdì è molto negativo,dovrei vendere le mie dexia novembre l'ultimo giorno di quotazione o sacrificare le intesa 4+eur.....
 
si ma il fatto di dover decidere entro venerdì è molto negativo,dovrei vendere le mie dexia novembre l'ultimo giorno di quotazione o sacrificare le intesa 4+eur.....

sacrificare le intesa 4+ :no:

consiglio di sottoscriverle SOLO a chi ha liquidi ed è abbastanza flat, o liquidare robe "gia arrivate" tipo i BTP Italia ad es.
le intesa devono ancora allinearsi al loro FV :yes:
 
Vorrei mettercelo anch'io su IW.

Se ho capito bene la cedola prevista è > 4% e < 4,5% ?

Su IW le commissioni di acquisto sono quelle standard (min. 5 euro, max 18 euro, 0,19%)?

E' cosi'

Grazie mille :):)

:no: 260 bp + swap 6 anni, ad oggi 3.7 scarso
profilo commissionale ad personam
nei post precedenti c'è tutto comunque
 
ho pochi corporate, ho già diverse ISP, io un pò ne prendo, sperando vada a 102 :D
 
due settimane in ammollo non fanno piacere a nessuno...minimo perchè mica è detto che vada subito sul MOT
di bello è che va SOLO sul MOT e che quindi la concorrenza sarà scarsa
non mi ricordo se la volta scorsa c'era il mm, questa volta c'è qualcuno che garantisce la liquidità?
 
Ti hanno già risposto?

A me solo con la mail di default...

Gentile XXXXXXXXXX,

abbiamo ricevuto la sua segnalazione e le risponderemo al piu’ presto.
Le ricordiamo che nella sezione Help e contatti puo’ trovare approfondimenti sui prodotti e servizi offerti da Fineco.
Inoltre, grazie al motore di ricerca google, a sua disposizione nell’area riservata del sito, puo’ trovare piu’ velocemente quello che sta cercando digitando una parola chiave nell’apposito spazio.

La ringraziamo per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

Anomalia tecnica risolta :D Ora chi vuole, con FINECO PUO' :o

Gentile XXXXXXXXX,

in merito alla sua richiesta la informiamo che l'anomalia da Lei
segnalata è stata prontamente risolta dai nostri tecnici.

La ringraziamo per la cortese segnalazione e ci scusiamo per
il disagio.
 
due settimane in ammollo non fanno piacere a nessuno...minimo perchè mica è detto che vada subito sul MOT
di bello è che va SOLO sul MOT e che quindi la concorrenza sarà scarsa
non mi ricordo se la volta scorsa c'era il mm, questa volta c'è qualcuno che garantisce la liquidità?

Nel prospetto ho letto che la liquidità non è garantita (altro aspetto che non mi piaceva) non essendo prevista la nomina di un mm ...
 
due settimane in ammollo non fanno piacere a nessuno...minimo perchè mica è detto che vada subito sul MOT
di bello è che va SOLO sul MOT e che quindi la concorrenza sarà scarsa
non mi ricordo se la volta scorsa c'era il mm, questa volta c'è qualcuno che garantisce la liquidità?

Neo va in quotazione il 14 e' scritto nel prospetto.

Sei un po' svogliato sul bond:DOK!
 
:no: 260 bp + swap 6 anni, ad oggi 3.7 scarso
profilo commissionale ad personam
nei post precedenti c'è tutto comunque
si, grazie,ora ho letto.

Emessa a 100 quante figure prevedi salga x allinearsi al 2019?

grazie :)
 
Qualcuno sa se Fineco fa pagare le commissioni sul collocamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro