Nuova OBBLIGAZIONE Subordinata BP IT0005120313 euribor3m+4,375% 31/7/2022

pericolo se fallisce...daila..parliamodi banco popolare e mediobanca
 
A conferma, spulciando i dati di Borsa su questa BP passate una miriade di size modeste, contratti corposi da 100k uno solo alle alle 9.48.
 
etruria e fallita...scusate le subordinate se non vengono rimborsate e perche' una banca e tecnicamente fallita...
 
ok ora confrontiamo banca marche con Mediobanca.......tanto in questi gg se ne sentono di tutti i colori....al solito qualcuno riderà e qualcuno avrà pianto ....

:mmmm: Ironico vero?

Siamo sul 3d di BP, ma sostanzialmente si parla di sub. Sbaglio?

Mai nominata MB
 
:mmmm: Ironico vero?

Siamo sul 3d di BP, ma sostanzialmente si parla di sub. Sbaglio?

Mai nominata MB

ero ironico si ed anche ot,ma era solo x far capire che in questi gg stanno mischiando il sacro col profano...so che stiamo parlando di sub e credo che nn sarà perché 4 banchette (e qualche altra si aggiungerà) nn hanno più rimborsato le sub ora anche bpop o ubi o intesa o Mediobanca lo faranno....perché a vedere e sentire certi commenti sembrerebbe che a breve verranno cancellati tutti i titoli sub dalla faccia dell'italia....
 
ero ironico si ed anche ot,ma era solo x far capire che in questi gg stanno mischiando il sacro col profano...so che stiamo parlando di sub e credo che nn sarà perché 4 banchette (e qualche altra si aggiungerà) nn hanno più rimborsato le sub ora anche bpop o ubi o intesa o Mediobanca lo faranno....perché a vedere e sentire certi commenti sembrerebbe che a breve verranno cancellati tutti i titoli sub dalla faccia dell'italia....

non lo faranno ma hanno messo la pulce che se volessero..potrebbero farlo...
 
Infatti, situazione ridicola dalla quale però si può uscire con dei gain a doppia cifra. Tanto è questione di tempo... giorni, settimane o mesi che siano... interessante come la gente riesca a essere doppiamente o triplamente ignorante, si fa vendere subordinate che non rendono nulla o quasi, e quando dovrebbe invece comprarle perchè i rendimenti diventano buoni fa a gara per vendere... e per andare a comprare magari fondi, che hanno in pancia titoli ben più rischiosi... il tutto pagando commissioni ad ogni operazione. Capolavoro.
 
ero ironico si ed anche ot,ma era solo x far capire che in questi gg stanno mischiando il sacro col profano...so che stiamo parlando di sub e credo che nn sarà perché 4 banchette (e qualche altra si aggiungerà) nn hanno più rimborsato le sub ora anche bpop o ubi o intesa o Mediobanca lo faranno....perché a vedere e sentire certi commenti sembrerebbe che a breve verranno cancellati tutti i titoli sub dalla faccia dell'italia....

OK!
 
Qualcuno mi spiega perché il mercato sta prezzando meglio (anche se di poco) la BP 2022 4,375 anziché la BP 2020 5,50:mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie
 
Nel panico la logica non ha tempo di esistere, in apertura era l'esatto il contrario.

Mhhhh....non lo so, ma credo sia dovuto al fatto che la 5,50% é amortz ed invece la 2022 é legata all'euribor che in 7 anni si spera aumenti...chiedo conferma ai big;)
 
Sembra proprio che la pressione in vendita sia su questa che sulla AMORT sia esaurita, almeno per ora. Potremmo aver visto i minimi oggi, vedremo come butta la prossima settimana. Intanto preso altro cippino sotto la pari, la tentazione era troppa.
 
Indietro