nuova versione win 10

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

seidifiori

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.422
Punti reazioni
77
Buongiorno,

ho un problema con windows update.
Non riesce ad installare le nuove versioni.
il mio sistema è fermo alla v. 1607.
Come posso risolvere? :bow::bow:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    45,1 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
:mmmm:

Io proverei con questo

Scarica Windows 10

con l'opzione mantieni file e app quando lo installi.

(sono alcuni gb da scaricare)
 
io con Windows 10 su un PC basato su AMD non riesco a installare con successo l'ultimo aggiornamento di sicurezza (credo quello relativo a spectre), mi blocca il pc all'avvio e devo ripristinare per tornare a renderlo funzionante!
 
io con Windows 10 su un PC basato su AMD non riesco a installare con successo l'ultimo aggiornamento di sicurezza (credo quello relativo a spectre), mi blocca il pc all'avvio e devo ripristinare per tornare a renderlo funzionante!

microsoft fino all'altro ieri, aveva bloccato il rollout della patch del 3 gennaio per gli AMD perchè ha avuto feedback dagli utenti (verificato poi in laboratorio) di serissimi blocchi e malfunzionamenti. ha ricominciato con nuove patch specifiche l'altro ieri

pazienta e vedrai che quando ti arrivano, funzioneranno
 
Nel nuovo w10
c'è il Paint normale (non 3d)?
 
ecco, ora fa tutto da solo, ma il risultato non cambia.
Sembra l'aggiornamento a win 10: ma win 10 è già installato su questo pc.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    52,2 KB · Visite: 39
Indietro