Nuove Sub ISP TF 29/06/2027 3,75% IT0005412264 e ISP TV 2027 Eur3m+4,05% IT0005412256

Mi pare che siano leggermente meglio quelle in sottoscrizione, il problema è che non tutti possono sottoscriverle come te.

Per chi non può, le due postate al 2026 da apaci2 sono sottovalutate e, a parità di condizioni, dovrebbero tornare a livelli più consoni

ti sbagli purtroppo non posso prenderle , non sono cliente intesa .
saluti
 
scusate ma vista la situazione, non sono altamente rischiose ?
 
ragazzi per come la vedo io parlando di quelle a tasso fisso il disallineamento seppur di poco c'è quindi o scende quella a mercato oppure sale la nuova e siccome parliamo di 250 k prima di puntarci sopra qualcosa e bene capire quale possa essere un buon prezzo d'ingresso per quella a mercato onestamente se come credo la nuova rimarrà a 100 per un bel pò coronavirus permettendo la 26 tf dovrebbe scambiare sotto i 92 , io non le paragonerei alle 100 k che sono molto più liquide

saluti
 
ragazzi per come la vedo io parlando di quelle a tasso fisso il disallineamento seppur di poco c'è quindi o scende quella a mercato oppure sale la nuova e siccome parliamo di 250 k prima di puntarci sopra qualcosa e bene capire quale possa essere un buon prezzo d'ingresso per quella a mercato onestamente se come credo la nuova rimarrà a 100 per un bel pò coronavirus permettendo la 26 tf dovrebbe scambiare sotto i 92 , io non le paragonerei alle 100 k che sono molto più liquide

saluti

Io non credo che quella nuova rimarrà a 100, anche perchè è piazzata a clienti che mediamente non vendono il giorno dopo.
Per questo credo che la vecchia (2026 fisso) tornerà sui 94/95 come prima del collocamento
 
Io non credo che quella nuova rimarrà a 100, anche perchè è piazzata a clienti che mediamente non vendono il giorno dopo.
Per questo credo che la vecchia (2026 fisso) tornerà sui 94/95 come prima del collocamento

a maggior ragione se non salgono quelle difficilmente saliranno queste a mercato , da sempre titoli da 250 k sono illiquidi pertanto non proprio adatti al trading.
 
Ciao Ragazzi
Ho sono stato via dal forum oggi e mi collego solo ora.
Io sarei intenzionato a prendere la TV in sottoscrizione, poichè con quella cedola potrei pensare di tenerla anche un pò di tempo.
Voi potendo prenderle cosa fareste? Thx
 
a maggior ragione se non salgono quelle difficilmente saliranno queste a mercato , da sempre titoli da 250 k sono illiquidi pertanto non proprio adatti al trading.

No, non hai capito, per me quelle nuove salgono

Chi le sottoscrive non vende e chi non ha potuto sottoscriverle in quanto cliente entra

Quindi pressione in acquisto (a meno di storni del mercato)
 
Ciao Ragazzi
Ho sono stato via dal forum oggi e mi collego solo ora.
Io sarei intenzionato a prendere la TV in sottoscrizione, poichè con quella cedola potrei pensare di tenerla anche un pò di tempo.
Voi potendo prenderle cosa fareste? Thx

allora presa alla pari dovrebbe valere lo stesso discorso di quella a tf , rende più di quella a mercato ma devi considerare che sarà un prodotto altamente illiquido ,poi se è per cedolare va bene così , se poi hai un botta i ciulo e lo spread continua a scendere potresti farci un bel gain , invece in caso di storno allora cedoli :D
 
No, non hai capito, per me quelle nuove salgono

Chi le sottoscrive non vende e chi non ha potuto sottoscriverle in quanto cliente entra

Quindi pressione in acquisto (a meno di storni del mercato)

Vediamo un pò sono sempre un pò scettico su questi titoli ma magari il tasso del 3,75% farà miracoli , sempre che lo spread tiene .
 
Vediamo un pò sono sempre un pò scettico su questi titoli ma magari il tasso del 3,75% farà miracoli , sempre che lo spread tiene .

Si, lo spread, ma anche le azioni. Perchè at1 e sub seguono anche quelle in parte.

Temo che lo storno sia in agguato sull'azionario, siamo un pò scollati dalla realtà per via della droga bce
 
I bond in collocamento sono stati prezzati a maggio quando il mercato era ben più basso e da lì con pricing fisso hanno iniziato il collocamento.

Essendo il collocamento fisso al prezzo di 100 è ovvio che adesso sono disallineati essendo il mercato nel frattempo solo e soltanto salito.

la logica è banale.
 
I bond in collocamento sono stati prezzati a maggio quando il mercato era ben più basso e da lì con pricing fisso hanno iniziato il collocamento.

Essendo il collocamento fisso al prezzo di 100 è ovvio che adesso sono disallineati essendo il mercato nel frattempo solo e soltanto salito.

la logica è banale.

Esatto..il primo articolo che parlava di questi bond nuovi e' della scorsa settimana - il che vuol dire che il prodotto e' stato approvato prima. Il t2 ISPIM 09/2026 ha stretto di 60 bps soltanto questa settimana..Semplicemente i bond che escono adesso sono completamente mispriced in questo mercato.
 
ma si sa quando andranno a mercato quello nuovi ?
 
ma si sa quando andranno a mercato quello nuovi ?

probabilmente da fine mese

andranno sul euromot-professional

ci sarebbe da capire, da clienti intesa, se possano essere vendute otc ed eventualmente quando

così si può capire se noi non correntisti intesa potremo acquistarle
 
ma si sa quando andranno a mercato quello nuovi ?

Partono il 29/06

Le richieste di sottoscrizione saranno accettate dal 25/05/2020 al 23/06/2020, nel solo caso di contratti conclusi fuori sede, dal 25/05/2020 al 16/06/2020 e, nel caso di contratti conclusi mediante tecniche di comunicazione a distanza, dal 25/05/2020 al 08/06/2020 salvo, in tutti i casi, chiusura anticipata.
 
ciao, vi segnalo che il collocamento è stato chiuso anticipatamente venerdì, sia per la tf, sia per la tasso variabile ( https://www.fideuram.it/media/3864/avviso-chiusura-anticipata-it0005412256.pdf )

Io personalmente le ho prese entrambe (un'impresa titanica: infatti potevi prenotare al massimo il 50% di quanto avevi in fideuram ed i soldi restano infruttiferi fino al 29 giugno.. inoltre devi essere censito come inv. professionale..)

Il collocamento di questo bond, stando ai documenti informativi ( https://www.fideuram.it/media/3848/bf-scheda_prodotto_isp-tf-mag-20def.pdf pag 6), è stato concepito il 18 maggio 2020, data in cui tutte le sub erano molto ma molto basse


ciao
Andrea
 
ciao, vi segnalo che il collocamento è stato chiuso anticipatamente venerdì, sia per la tf, sia per la tasso variabile ( https://www.fideuram.it/media/3864/avviso-chiusura-anticipata-it0005412256.pdf )

Io personalmente le ho prese entrambe (un'impresa titanica: infatti potevi prenotare al massimo il 50% di quanto avevi in fideuram ed i soldi restano infruttiferi fino al 29 giugno.. inoltre devi essere censito come inv. professionale..)

Il collocamento di questo bond, stando ai documenti informativi ( https://www.fideuram.it/media/3848/bf-scheda_prodotto_isp-tf-mag-20def.pdf pag 6), è stato concepito il 18 maggio 2020, data in cui tutte le sub erano molto ma molto basse


ciao
Andrea

Grazie dell'info, ecco perché sulle ISP a mercato hanno smesso di scaricare
 
ciao, vi segnalo che il collocamento è stato chiuso anticipatamente venerdì, sia per la tf, sia per la tasso variabile ( https://www.fideuram.it/media/3864/avviso-chiusura-anticipata-it0005412256.pdf )

Io personalmente le ho prese entrambe (un'impresa titanica: infatti potevi prenotare al massimo il 50% di quanto avevi in fideuram ed i soldi restano infruttiferi fino al 29 giugno.. inoltre devi essere censito come inv. professionale..)

Il collocamento di questo bond, stando ai documenti informativi ( https://www.fideuram.it/media/3848/bf-scheda_prodotto_isp-tf-mag-20def.pdf pag 6), è stato concepito il 18 maggio 2020, data in cui tutte le sub erano molto ma molto basse


ciao
Andrea

Ciao Andrea

Quando potranno essere acquistabili dai non clienti isp?
Otc si troveranno secondo te ?
Grazie
 
Indietro