nuovi multipli di DAMIEN HIRST

Benvenuto Leo.
Avrai sicuramente visitato il museo Revoltella.
La mia famiglia ed io siamo stati a Trieste tre giorni proprio per visitare i musei della zona.
 
Benvenuto Leo.
Avrai sicuramente visitato il museo Revoltella.
La mia famiglia ed io siamo stati a Trieste tre giorni proprio per visitare i musei della zona.

Assolutamente! Ti è piaciuto? Io ho apprezzato un pò tutte le sezioni, specie quella contemporanea
 
si molto bello, soprattutto l'ultimo piano!
 
Vara che cocolo sto Leonardo! ;)
 
ritornando ai multipli di Hirst, non si può decidere dopo la quantità da realizzare, convenzione di Vienna 1960.
Dopo di che lui fa quello che vuole.
 
Ciao Leonardo, a pag 136 del thread "Le brutte notizie dal mondo dell'arte due" trovi la mia tesi magistrale in inglese sull evoluzione del mercato dell arte anche in prospettiva storica. Andrebbe aggiornata ma è sicuramente una buona base di partenza frutto di mesi di ricerca e ricca bibliografia su argomenti non così semplici da reperire. Se vuoi altri spunti scrivimi pure in PM
 
Ciao Leonardo, a pag 136 del thread "Le brutte notizie dal mondo dell'arte due" trovi la mia tesi magistrale in inglese sull evoluzione del mercato dell arte anche in prospettiva storica. Andrebbe aggiornata ma è sicuramente una buona base di partenza frutto di mesi di ricerca e ricca bibliografia su argomenti non così semplici da reperire. Se vuoi altri spunti scrivimi pure in PM

Grazie mille! Do volentieri un'occhiata = )
 

riporto in alto questa discussione perché, dopo soltanto 3 anni, queste edizioni al limite della legalità stanno comunque volando nelle quotazioni (da 3.000 sterline + tasse siamo già a 25/30 mila euro, in molti casi anche di più!), cosa che per me resta un mistero profondo considerata la tiratura di circa 7500 copie dell'intero lotto (e le tante altre edizioni simili sfornate in seguito).

alcuni siti per approfondire:

https://www.widewalls.ch/magazine/damien-hirst-heni-print-edition-record

https://www.1stdibs.com/buy/damien-hirst-virtues/
 
C'è, evidentemente, gente che ha soldi da spendere senza porsi problemi...se ne vale la pena o no..di esempi ne vediamo spesso..:censored:
 
Indietro