Nuovo accatastamento per eliminazione cucinotto

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

valerio

Nuovo Utente
Registrato
22/3/00
Messaggi
396
Punti reazioni
22
La relazione di conformità edilizia in fase di acquisto può indicate una nn conformità?
Se le parti accettano si può ugualmente rogitare?
Successivamente in fase di ristrutturazione come nel titolo, il nuovo accatastamento sana anche il precedente? O sono due pratiche con costi doppi?
Grazie
 
L'accatastamento non sana un bel niente. Una pratica edilizia può farlo...
E comunque no, se non c'è la conformità il notaio non potrebbe rogitare (ma se proprio volete troverà lui l'escamotage)

Alla lavagna!
sdmxig.gif
 
Mi si suggerisce art. 100 che prevede una sola scia per sanare i pregressi e iniziare i nuovi.

Cosa ne pensate, è giusto? E poi anche se possibile, la cifra da pagare per la procedura è comunque per 2 pratiche o ne pago 1,
Sto contrattando un appartamento con piccole difformita che nn in ficiano sui volumi,
e siccome drovo fare una scia come da titolo, il proprietario sembra accettare la mia cifra solo se risparmia sulla sanatoria, diversamente vuole 2 mila in più.
A me va bene solo se poi nn dovrò spendere io in più.
E da qui il quesito, grazie
 
Indietro