Nuovo Btp 15 anni prezzato a 99,513, cedola 1,45% IT0005402117

Siamo sotto a quanto si era prezzato in sottoscrizione (99,513) non vi sembra una buona opportunità?
 
Siamo sotto a quanto si era prezzato in sottoscrizione (99,513) non vi sembra una buona opportunità?

sotto 100 son tutti un'opportunità.......quanto meno x il capitale che si vuole investire
 
Incrementato con modesta tranche. Peccato per il mio primo ingresso alto....pazienza
 
Anch'io incrementato
 
io invece non mi fido..:no::no::no:...quindi anche oggi giretto..... in 99,26.....e out 99,89

ristorantino per due .........non mi fido perché lo vedo calare un pochino ogni giorno

aumentando lo spread ovviamente
 
entrato a 98.63
 
Fuori, ho provato è andata bene.

Saluti
 
mannaggia .......dentro inizio pomeriggio 98,81.....aspetto e spero domani
 

bravo sei stato più veloce di me ha fatto una fiammata negli ultimi minuti tra 98,80 99,03
mi sono messo troppo tardi a 98,95...... ed oggi ne pago le conseguenze ....
........:wall::wall::wall: con gli interessi......managgia
 
Ultima modifica:
se volete ridere ......venerdi nel tentativo veloce di uscire dalla posizione anche in leggera perdita

invece di vendere ne ho comprate per la stessa quantità........merito un premio .....

Lunedì me lo consegnerà .....il mercato.......managgia...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
se volete ridere ......venerdi nel tentativo veloce di uscire dalla posizione anche in leggera perdita

invece di vendere ne ho comprate per la stessa quantità........merito un premio .....

Lunedì me lo consegnerà .....il mercato.......managgia...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

hahaha, anni addietro successe anche a me, mi ritrovai con 200k di Portogallo 37. Alla fine andò bene, anzi molto bene.
 
hahaha, anni addietro successe anche a me, mi ritrovai con 200k di Portogallo 37. Alla fine andò bene, anzi molto bene.

a me basta pareggiare......non vincere come te .....
 
Fortunosamente questa mattina......anche se non me lo meritavo .....(causa venerdì)

sono uscito 98,98 anche in pizza x due gain

poi giretto pomeridiano in 97,38 out (precoce ). 97,78

mi devo accontentare. maneggia
 
Entrato ieri in close a 97,90 e uscito oggi troppo presto, dopo il primo ritracciamento a 98,48 ...vediamo se ora scende
 
continuate pure ad entrare e uscire ... ... :D
 
Entrato ieri in close a 97,90 e uscito oggi troppo presto, dopo il primo ritracciamento a 98,48 ...vediamo se ora scende
Mi pare oggi piu' tonico mi sono posizionato sotto i 98....ma oggi non mi prende credo....
 
Indietro