Nuovo Btp 2050 2,45% isin IT0005398406 andrà a ruba

Sto' cercando di capire quando poter rientrare....uscito a 111,20 con un + 10%
qualcuno esperto di grafici che mi puo' dare un consiglio ?

traccia fibonacci e ti fai un idea ,comunque cè un gap da chiudere,credo che un 105,8 106 sia una buona quota su cui entrare....ihmo.
 
traccia fibonacci e ti fai un idea ,comunque cè un gap da chiudere,credo che un 105,8 106 sia una buona quota su cui entrare....ihmo.

io credo che usciro anche io con questi chiari di luna non si sa mai...
 
la forza del titolo è che il prezzo è ancora tutto sommato poco sopra 100, inoltre qualcosa rende
 
Ho comprato questo titolo a 100,6 il 20.01oggi quota 111,35. Conviene venderlo e comprare intek 2025 o meglio tenerlo ancora e vedere? il rischio che scenda ulteriormente è alto.
Grazie a chi mi risponderà
 
Ho comprato questo titolo a 100,6 il 20.01oggi quota 111,35. Conviene venderlo e comprare intek 2025 o meglio tenerlo ancora e vedere? il rischio che scenda ulteriormente è alto.
Grazie a chi mi risponderà

Oggi ho venduto il btp 2050 preso agli stessi tuoi prezzi; lo ricomprerò dopo che sarà sceso un poco. Intek non credo nel settore in cui opera
 
Quanto pensi che scenderà questo titolo? O meglio a quanto pensi di ricomprarlo?
 
Quanto pensi che scenderà questo titolo? O meglio a quanto pensi di ricomprarlo?

Rientrerò a 100 ....... credo ci possa tornare. Con un quantitativo minimo. Poi si vede. Dipende tutto da quando cominceranno a diminuire i nostri contagi del virus.
 
Rientrerò a 100 ....... credo ci possa tornare. Con un quantitativo minimo. Poi si vede. Dipende tutto da quando cominceranno a diminuire i nostri contagi del virus.

Scusa se te lo chiedo ma non ti sembra un pò improbabile un ritorno in area 100? :confused:
 
Indietro