Nuovo colpo x cad it...

denaro vuoto e fuga di qualche non piccolissimo ma nemmeno chissache' dal titolo
 
Agenzia: PMF
Data: 20.04.2005-17.07
Tipo: SCB
Oggetto: Cad It: cinque gruppi bancari scelgono Sibac-Iac
VERONA (MF-DJ)--Cinque gruppi bancari hanno scelto ad oggi Sibac-Iac, il
sottosistema sviluppato da Cad It che supporta le banche nei controlli di
adeguatezza alle normative italiane Consob, alla normativa europea Cesr e
nell'adozione del ''progetto IX iniziativa patti chiari'' dell'Abi.

Cad It, informa una nota, stima che le vendite di Sibac-Iac agli
istituti bancari realizzate ad oggi, contribuiranno per circa il 2% alla
formazione dei ricavi 2005.

''Nel breve periodo pensiamo di poter ottenere ulteriori successi per il
sottosistema Sibac-Iac''. Lo ha dichiarato Giuseppe Del Cortivo, presidente
e a.d. di Cad It.
Com/lag
(fine)


Un saluto.
 
Questo 3 % grazie a me che ho consigliato a Dal Cortivo di comunicare + spesso tutti gli avvenimenti relativi al titolo, che secondo me mancava di appeal xchè poco "chiacchierato".
Saludos
 
Patrick Bateman ha scritto:
Questo 3 % grazie a me che ho consigliato a Dal Cortivo di comunicare + spesso tutti gli avvenimenti relativi al titolo, che secondo me mancava di appeal xchè poco "chiacchierato".
Saludos

Ciao a Tutti.

Rispolvero questo vecchio 3ad, perchè se ne sono visti tanti di Salmoni e di Sermoni.

Io sono ancora recidivo e con poche, sono in carico in zona 9,1 e forse ho imparato a tradarle... (previa una toccatina alle boccine).

Mi mancano tanto, sia la sagacia dell'Ammiraglio che l'altruismo del Condottiero...

Un sincero abbraccio ad entrambi. :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;)
 
ci sono amico mio :)

anche se maSNAIdianamente parlando ho il grosso del mio ego su altri lidi, qua ho mantenuto la posizione...nonostante le sirene che allettavano un full-in nella scommessa delle "scommesse".

ma non avrei mai SNAIturato il mio investimento in cad :)


a parte il subliminale...dove sono pesante dentro,CAD rimane una di quelle posizioni per me ancora aperte e pesantemente aperte.....posizioni...cad...da coito lungo :):D


un coito lungo puo' dare perdite di chances..ma d'0altra parte e' cosi' in ogni e per ogni scleta della vita...
 
Indietro