Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si paga il canone di 7€ e le cedole sono annuali......... :bye:
:bye:
li pago volentieri,
con tutti questi privilegi ;)
e non ho più il pensiero di superare i 5000€ di giacenza media :)

1701699152198.png
 
:bye:
li pago volentieri,
con tutti questi privilegi ;)
e non ho più il pensiero di superare i 5000€ di giacenza media :)

Vedi l'allegato 2961173
ok, peccato per il canone fisso mensile e le cedole che sono annuali e non trimestrali. Dare nell'immediato una parte del tuo capitale per poi attendere la prima cedola dopo un anno non fa per me, trimestrale era il massimo. :bye:
 
Chi ha avuto scadenze con Esagon passando con l'apertura facilitata a CF+ o migrando altrove, che fine farà il vecchio conto Esagon? A tutti gli effetti è un CF+ senza possibilità di visualizzare i rendimenti attuali. :bye:
 
Chi ha avuto scadenze con Esagon passando con l'apertura facilitata a CF+ o migrando altrove, che fine farà il vecchio conto Esagon? A tutti gli effetti è un CF+ senza possibilità di visualizzare i rendimenti attuali. :bye:
il vecchio conto esagon può risultare comodo a chi ha aperto CF+ con iban differente ...di fatto è come avere due diversi conti correnti d'appoggio (logicamente se quello di esagon non è stato chiuso) (y)
 
Se tengo a zero CF+ (aperto da svariati mesi in attesa di rialzi) a fine anno mi fanno pagare il bollo di 1 euro? Tra 1 mese scadono gli ultimi vincoli esagon e pure quello resta vuoto
 
Se tengo a zero CF+ (aperto da svariati mesi in attesa di rialzi) a fine anno mi fanno pagare il bollo di 1 euro? Tra 1 mese scadono gli ultimi vincoli esagon e pure quello resta vuoto
Se è stato sempre a zero da quando l'hai aperto non dovresti pagare il bollo.
 
Non dovrei o non devo?
Non devi sul conto corrente, se non hai giacenze sopra i 5k.
Per il conto deposito il discorso è diverso:
"L’ammontare dell’imposta è in ogni caso proporzionale al deposito nella misura dello 0,20% delle giacenze vincolate. Fino al 2014 c’era un importo minimo per l’imposta di bollo su conto deposito pari a 34,20 euro, ma questa cifra è stata abolita con la Legge di Stabilità di quell’anno: ora l’importo minimo dell’imposta è di 1 euro."
 
Ultima modifica:
Devo aggiornare la carta di identità e mi richiedono di mandare la mail con oggetto "Rinnovo documento di identità - Nome Cognome - numero di pratica"
Che intendono per numero di pratica? Dove lo recupero? Io trovo solo i numeri dei conti. Devo mettere uno di quei due? Quale? Quello di Esagon o di CF+
Sono vecchio cliente Esagon ed ho anche il conto CF+

EDIT: ho recuperato il cartaceo di quando aprii Esagon e c'è un Numero pratica : 00000X (6 cifre). Sarebbe quello?
 
Ultima modifica:
Devo aggiornare la carta di identità e mi richiedono di mandare la mail con oggetto "Rinnovo documento di identità - Nome Cognome - numero di pratica"
Che intendono per numero di pratica? Dove lo recupero? Io trovo solo i numeri dei conti. Devo mettere uno di quei due? Quale? Quello di Esagon o di CF+
Sono vecchio cliente Esagon ed ho anche il conto CF+

EDIT: ho recuperato il cartaceo di quando aprii Esagon e c'è un Numero pratica : 00000X (6 cifre). Sarebbe quello?
Si, esatto.
 
Salve, qualcuno sa quale sia il limite dei bonifici in uscita di CF+ ex Esagon? :bye:
 
@Moneymakerrr cortesemente dovresti aprire il nuovo capitolo di questa discussione. Se mi avvisi, poi chiudiamo questo. Grazie
 
@Moneymakerrr cortesemente dovresti aprire il nuovo capitolo di questa discussione. Se mi avvisi, poi chiudiamo questo. Grazie
Mi faresti un grandissimo favore se potessi aprirlo tu e magari occuparti del thread.
Purtroppo ho avuto molti impegni in queste ultime settimane e non riesco a seguire il forum di FOL come vorrei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro