Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da augurarsi, comunque, che entro il 2023 propongano un aumento dei rendimenti - l'ultimo risale allo scorso 31 agosto - o una promo temporanea su alcune scadenze.
Non credo da come parla la lagarde siamo al picco, infatti quasi tutte le società che offrono rendimenti buoni (cf, CAAB, ifis ecc..) dopo i 24 mesi offrono rendimenti peggiori/uguali di quelli sotto i 24 mesi (tranne rare eccezioni ma vincolati).

Poi tutto può accadere
 
Non credo da come parla la lagarde siamo al picco, infatti quasi tutte le società che offrono rendimenti buoni (cf, CAAB, ifis ecc..) dopo i 24 mesi offrono rendimenti peggiori/uguali di quelli sotto i 24 mesi (tranne rare eccezioni ma vincolati).

Poi tutto può accadere
Con questi tassi CF+ resta a secco
 
Cari amici, con tutti questi conti mi sto perdendo.
Qui il bollo e' a carico mio. Quindi devo lasciare i soldi sul cc a fine anno, giusto?
Grazie mille
 
Oggi fine vincolo con esagon, fatto bonifico, con questi tassi, passo ad altro CD.
 
Ci sono CD migliori. Questo è fuori mercato
Tutto è relativo...se uno fa solo vincoli brevi il 0.5 di differenza di cherry per esempio, può non valere la pena di stare ad aprire un altro conto. Certo per vincoli lunghi sono fuori mercato
 
E' un cd quindi il bollo viene detratto automaticamente.
Ho hiamato CF+ , mi han detto che devo lasciare liquidita' per non finire in rosso. Fatto bonifico quindi dal conto di appoggio per coprire la tassa di fine anno. Fatto ora prima che mi dimentichi
 
Ho hiamato CF+ , mi han detto che devo lasciare liquidita' per non finire in rosso. Fatto bonifico quindi dal conto di appoggio per coprire la tassa di fine anno. Fatto ora prima che mi dimentichi
A parte il fatto che i "call center" per la clientela spesso non vanno considerati come una fonte di assoluta attendibilità per le informazioni che danno (e CF+ non è un'eccezione), secondo me si può finire "in rosso" avendone reali "conseguenze"(tipo: addebito interessi passivi sullo scoperto, etc.) SOLTANTO nei casi dove -annesso al conto deposito e relativi vincoli- c'è un vero e proprio "conto corrente" (come nel caso di ContoTwist o Cherry o altri similari)
 
A parte il fatto che i "call center" per la clientela spesso non vanno considerati come una fonte di assoluta attendibilità per le informazioni che danno (e CF+ non è un'eccezione), secondo me si può finire "in rosso" avendone reali "conseguenze"(tipo: addebito interessi passivi sullo scoperto, etc.) SOLTANTO nei casi dove -annesso al conto deposito e relativi vincoli- c'è un vero e proprio "conto corrente" (come nel caso di ContoTwist o Cherry o altri similari)
Hai ragione, ma finire in rosso mi farebbe girare le scatole non poco. Quindi preferisco evitare versando 200 euro su CF+.
 
Ho hiamato CF+ , mi han detto che devo lasciare liquidita' per non finire in rosso. Fatto bonifico quindi dal conto di appoggio per coprire la tassa di fine anno. Fatto ora prima che mi dimentichi
Anche io li ho chiamati a me a differenza tua hanno detto che posso non lasciare nulla perché non andrò in negativo e che alla prima scadenza degli interessi a febbraio mi decurteranno il bollo, quindi ho bonificato tutti gli interessi.
 
scusate, secondo voi, si può tenere a 0 non avendo mai fatto vincoli se non il versamento iniziale di 10€ per l'attivazione
che naturalmente ho fatto tornare indietro sul mio conto?
 
scusate, secondo voi, si può tenere a 0 non avendo mai fatto vincoli se non il versamento iniziale di 10€ per l'attivazione
che naturalmente ho fatto tornare indietro sul mio conto?
io l ho a zero.........mai fatti vincoli, e se non aumentano mi sa che lo chiudo
 
Ciao a tutti - come funziona e quando passa l'addebito dell'imposta di bollo (0,2%) con CF+?

Devo fare un bonifico per comprire il conto?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro