Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa come poter vedere le condizioni una volta loggati? Nl senso: a memoria CF+ riconosce qualcosina sul libero. Non ricordo quanto e non trovo dove vedere le condizioni nel sito.
 
ho un vincolo su Esagon che mi scade venerdi 28 e vorrei vincolare con Cherry. Dove trovo il modulo per il cambio del conto di appoggio ? Sapete se ce bisogno di fare il bonificio o basta inviare il modulo con il nuovo Iban ?
 
ho un vincolo su Esagon che mi scade venerdi 28 e vorrei vincolare con Cherry. Dove trovo il modulo per il cambio del conto di appoggio ? Sapete se ce bisogno di fare il bonificio o basta inviare il modulo con il nuovo Iban ?
Mi rispondo da me: ho trovato il modulo nel sito di CF+ e NON serve fare il bonifico di riconoscimento dal nuovo conto di appoggio
 
Buona fortuna io cho messo 3 mesi per cambiare conto d'appoggio :D
 
Ci sono tante domande nella vita.
🤔
Ma soprattutto:
.....perchè questo è l'unico thread che continua a veleggiare ben oltre il limite delle 100 pagine??
 
Qualcuno sa se dal sito si puo' chiedere il cambio di rendicontazione?
Mi chiedevo se c'e' convenienza tra annuale o trimestrale su un vincolo a 12 mesi attivato adesso.
 
Ultima modifica:
ieri provavo a fare un bonifico degli interessi ma mi dice che il doc anti riciclaggio è scaduto...ho cercato ovunque ma è impossibile trovarlo, ma che devo fare??
 
dice di andare su adeguata verifica e modificare la cosa (non ho capito nemmeno ancora cosa) sennò non si possono fare modifiche dispositive...se vado su adeguata verifica però non c'è nulla di strano nè posso modificare nulla...oviamente se chiamo il numero verde, premendo i vari pulsati non succede nulla.....cioè come se non schiacciassi niente, continua con lo stesso messaggio all'infinitp
 
dice di andare su adeguata verifica e modificare la cosa (non ho capito nemmeno ancora cosa) sennò non si possono fare modifiche dispositive...se vado su adeguata verifica però non c'è nulla di strano nè posso modificare nulla...oviamente se chiamo il numero verde, premendo i vari pulsati non succede nulla.....cioè come se non schiacciassi niente, continua con lo stesso messaggio all'infinitp
per chi ha problemi con adeguata verificare, ho parlato al telefono con assistenza:
devono combaciare residenza e domicilio, anche i caratteri devono essere uguali ovvero stampatello stampatello ecc.
inoltre non ci devono essere trattini tipo -, sui campi.
cosi vedrete che vi va tutto a buon fine.
però bastava scriverlo, l'assistenza via chat non lo sa neppure.
 
Avrei una domanda su come vengono gestiti i bolli sul conto deposito.
Ho questo conto da poco tempo (da inizio anno).
La parte non vincolata è a 0€ e ho un paio di vincoli che ho fatto.
Mi sembra di aver capito che i bolli me li prenderanno solo a fine anno, quindi io a fine anno dovrà mettere sulla parte libera un importo pari al due per mille del valore dei vincoli per avere la copertura.
Qualcuno che lo usa da più di un anno può confermare che è così che funziona?
Grazie
 
Avrei una domanda su come vengono gestiti i bolli sul conto deposito.
Ho questo conto da poco tempo (da inizio anno).
La parte non vincolata è a 0€ e ho un paio di vincoli che ho fatto.
Mi sembra di aver capito che i bolli me li prenderanno solo a fine anno, quindi io a fine anno dovrà mettere sulla parte libera un importo pari al due per mille del valore dei vincoli per avere la copertura.
Qualcuno che lo usa da più di un anno può confermare che è così che funziona?
Grazie
Pure io l'ho da poco (prima era Esagon e non aveva bollo) e quindi non so esattamente come si comportano, il foglio informativo recita così:
"Il recupero dell’intero importo dovuto a titolo di imposta di bollo avviene con la stessa periodicità di invio del rendiconto e viene addebitato sul Conto Deposito."

Però, dato che non sono previsti interessi passivi, non me ne preoccuperei tanto perché, secondo la mia opinione, se non c'è copertura recupereranno l'importo a fine vincolo oppure al pagamento degli interessi (immagino che anche tu abbia scelto la liquidazione trimestrale).
 
per chi ha problemi con adeguata verificare, ho parlato al telefono con assistenza:
devono combaciare residenza e domicilio, anche i caratteri devono essere uguali ovvero stampatello stampatello ecc.
inoltre non ci devono essere trattini tipo -, sui campi.
cosi vedrete che vi va tutto a buon fine.
però bastava scriverlo, l'assistenza via chat non lo sa neppure.
io ho provato sia via chat con l'assistenza che per telefono.
Poi mi hanno mandato via mail le istruzioni, ma anche così non ha funzionato.
Qualche giorno fa ho riprovato nuovamente ed ora finalmente sono riuscito a spostare gli interessi altrove.

Sono riuscito eliminando tutti i trattini (-) sia dall'indirizzo di residenza sia in quello anagrafico, inserendo nuovamente la via per esteso nell'indirizzo di residenza e lasciando vuoti tutti i campi in quello anagrafico.
 
io ho provato sia via chat con l'assistenza che per telefono.
Poi mi hanno mandato via mail le istruzioni, ma anche così non ha funzionato.
Qualche giorno fa ho riprovato nuovamente ed ora finalmente sono riuscito a spostare gli interessi altrove.

Sono riuscito eliminando tutti i trattini (-) sia dall'indirizzo di residenza sia in quello anagrafico, inserendo nuovamente la via per esteso nell'indirizzo di residenza e lasciando vuoti tutti i campi in quello anagrafico.
Per "trattini" si intendono gli spazi tra una parola e un'altra o soltanto le linee orizzontali che separano alcune parole?
Grazie.
 
Per "trattini" si intendono gli spazi tra una parola e un'altra o soltanto le linee orizzontali che separano alcune parole?
Grazie.
Io avevo dei trattini al posto delle voci vuote (località anagrafica e tutti i campi della sezione del domicilio)
 
Questo è il classico caso dove si rimpiange la buona e vecchia carta e penna :asd:
 
Buongiorno
devo cambiare il conto corrente di appoggio a cui fa riferimento il conto deposito di CF+.
Ho provato a navigare sull'area personale ma mi pare non ci sia la possibilità di inserirlo in autonomia, immagino si debba scrivere al servizio clienti.
In rubrica penso in passato avevo scritto per altre questioni a
assistenza.contodeposito@bancacfplus.it
altri hanno dovuto fare la medesima operazione?
 
Buongiorno
devo cambiare il conto corrente di appoggio a cui fa riferimento il conto deposito di CF+.
Ho provato a navigare sull'area personale ma mi pare non ci sia la possibilità di inserirlo in autonomia, immagino si debba scrivere al servizio clienti.
In rubrica penso in passato avevo scritto per altre questioni a
assistenza.contodeposito@bancacfplus.it
altri hanno dovuto fare la medesima operazione?
Come non detto, ho trovato ora questa faq

1691939621303.png


provo a seguire le istruzioni
 
Chiedo a chi ha vincoli in scadenza a settembre, se offrono ancora un tasso più elevato (+0,10%) come accaduto nei mesi scorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro