Nuovo Fanty-Bar

Massimo.

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/10/12
Messaggi
88
Punti reazioni
3
Buongiorno a tutti e ben ritrovati,
avevo chiesto gentilmente di ripristinarmi il mio nick ma, non avendo ricevuto risposta, credo non sia possibile :mmmm:
cmq non fa niiente....il nick è sempre relativo, l'importante è ciò che si fa e si scrive :)
spero di tornare definitivamente compatibilmente con i miei impegni dando un'occhiata in generale un po su tutto ( indici, fut e azioni) :cool:
 
iniziamo dal nasdaq 100
le righe blu verticali sono la chiusura dei cicli ( circa 7,5 anni)......se tutto continua così dovrebbe chiudersi l'attuale in corso nel 2014-2015 circa
dal 2000 la correzione ABC dove si sta concludendo il rialzo/rimbalzo di onda c di B in area a questo punto 3200-3300 ( c=1,618 di A)
a quel punto potrebbe esserci l'onda C al ribasso con la chiusura del ciclo partito nel 2002 con tg di doppio minimo in area 800 ( C= 0,618 di A)
ps. divergenza ribassista di ugo sul mensile
 

Allegati

  • nasdy.jpg
    nasdy.jpg
    147,1 KB · Visite: 84
nasdaq weekly
divergenza del macd :cool:
 

Allegati

  • nasdy.gif
    nasdy.gif
    16,4 KB · Visite: 1.286
sp 500 mensile
le righe blu verticali sono i cicli ( circa 7-8 anni ognuno)
anche qui potrebbe terminare quello in corso come quello del nasdaq, ma elliott suggerisce una futura onda E più corta della D
 

Allegati

  • sp500.gif
    sp500.gif
    22,9 KB · Visite: 1.279
dax mensile
i cicli sembrano essere ogni sei anni circa ( prossima chiusura intorno al 2015)
anch'esso bene o male combacia con gli americani
per elliott sembra essere una grande onda laterale dal 2000.....credo ad un minimo superiore a quello del 2009 quando scenderanno tutti per la fine ciclo
 

Allegati

  • dax.gif
    dax.gif
    25,5 KB · Visite: 92
euro mensile
sembrerebbe avere cicli da 5 anni circa
se tiene il minimo del 2012 ( anche se nel 2012 ha rischiato di romperlo, perciò potrebbe dar l'idea di un ciclo debole) potrebbe riportarsi sui max assoluti.....cmq per ora sempre sotto le media
 

Allegati

  • euro.gif
    euro.gif
    26,7 KB · Visite: 785
stoxx mensile
non credo vada più su per ora.....di solito dopo tante candeline verdi piccoline un candelone rosso ci sta bene:D
 

Allegati

  • stoxx.gif
    stoxx.gif
    23,5 KB · Visite: 243
mib mensile
notare solamente la divergenza rialzista del macd.......credo possa bastare
 

Allegati

  • mib.gif
    mib.gif
    23,8 KB · Visite: 35
notare l'aumento sul cot degli short sull'euro ( parlo dei commercial)......forse potrebbe prendersi una pausa :)
 

Allegati

  • EC.png
    EC.png
    26,1 KB · Visite: 210
passiamo a qualche titolo
bmps weekly
sembra essere un testa e spalla rialzista con tg 0,42
ciclicamente a luglio 2012 sembra aver chiuso un ciclo a 10 anni partito ad ottobre 2002
 

Allegati

  • bmps.gif
    bmps.gif
    19,1 KB · Visite: 34
passiamo a qualche titolo
bmps weekly
sembra essere un testa e spalla rialzista con tg 0,42
ciclicamente a luglio 2012 sembra aver chiuso un ciclo a 10 anni partito ad ottobre 2002

dettaglio daily con conteggio di elliott
a dicembre sembra esser partita onda 3.....nel dettaglio stiamo completando la 4 di 3 (sempre che non invada la 1 riga blu orizzontale)
 

Allegati

  • bmps.gif
    bmps.gif
    20 KB · Visite: 32
iniziamo dal nasdaq 100
le righe blu verticali sono la chiusura dei cicli ( circa 7,5 anni)......se tutto continua così dovrebbe chiudersi l'attuale in corso nel 2014-2015 circa
dal 2000 la correzione ABC dove si sta concludendo il rialzo/rimbalzo di onda c di B in area a questo punto 3200-3300 ( c=1,618 di A)
a quel punto potrebbe esserci l'onda C al ribasso con la chiusura del ciclo partito nel 2002 con tg di doppio minimo in area 800 ( C= 0,618 di A)
ps. divergenza ribassista di ugo sul mensile

sembra andare a formare la spalla dx
 

Allegati

  • nasdy.gif
    nasdy.gif
    21,7 KB · Visite: 33
Indietro