Nuovo IBAN WebSella ed altre variazioni: criticità in atto

di che si tratta? :mmmm:

ho il conto corrente trader telefonico con cui opero via web e pago un fisso trimestrale per le operazioni comprese quelle in filiale . fisso per trading 7 € a operazione su azioni italia , per la mia attività va bene e la filiale è sempre disponibile:). forse potrei trovare di meglio ma il servizio che mi danno secondo me vale il prezzo . ( premetto che ho la filiale a 1000 mt da casa).
 
ho il conto corrente trader telefonico con cui opero via web e pago un fisso trimestrale per le operazioni comprese quelle in filiale . fisso per trading 7 € a operazione su azioni italia , per la mia attività va bene e la filiale è sempre disponibile:). forse potrei trovare di meglio ma il servizio che mi danno secondo me vale il prezzo . ( premetto che ho la filiale a 1000 mt da casa).

ah e' legato al trading.... io uso Directa, WS lo uso solo come conto corrente :yes:

Cmq thx OK!
 
qualcun altro ha difficoltà a collegarsi a websella?
 
Filiali a casaccio!

l'email è arrivata anche a mio fratello e mia mamma, hanno due conti websella.
Le coordinate sono le stesse ma c'è scritto che la filiale di riferimento ora è quella del paese in cui vivo. Sarei curioso di capire cosa hanno ricevuto nell'email coloro che non hanno una filiale nelle vicinanze.

Ecco cosa c'era scritto nella mia:

Gentile Cliente,

come ti abbiamo anticipato con l’e-mail del 04 Marzo 2010 relativa alla nuova offerta di WebSella.it, ti comunichiamo di seguito i tuoi nuovi riferimenti.

Dal 22 Marzo 2010, il tuo nuovo Consulente Personale sarà Davide Martello e, se lo desideri, potrai anche incontrarlo nella tua nuova succursale di riferimento di Alpignano - Via Mazzini 33 per confrontarti su tematiche di consulenza finanziaria, assicurativa o sui finanziamenti.

Potrai inoltre consultare il nuovo IBAN del tuo conto accedendo a www.websella.it , scegliendo “Conti” dal menù di sinistra e successivamente cliccando sulla voce “coordinate bancarie”

La variazione dell’IBAN non avrà alcun impatto su eventuali ordini permanenti di pagamento o RID attivi sul tuo conto che continueranno ad essere regolarmente eseguiti in quanto la modifica del codice IBAN per questi avviene automaticamente. Per tutti i nuovi pagamenti sarà necessario utilizzare il nuovo IBAN del conto.

Se lo desideri, puoi scegliere una succursale diversa da quella sopra indicata, inviando una e-mail al cassetto info@websella.it in cui ci indichi la tua preferenza entro il 17 Marzo 2010.

Rimaniamo a tua disposizione per ogni chiarimento e suggerimento all’indirizzo info@websella.it.

Parla di "nuova succursale di riferimento".
Qualcuno che non ha filiali nel raggio di km... che ha ricevuto??


A me hanno tentato di abbinare una filiale che non era nè la + comoda, nè la + vicina (era la 3a x distanza).
Ma soprattutto NON ci avevo mai messo piede.
Hanno dimostrato leggerezza, menefreghismo e soprattutto POCA trasparenza.
Ho il forte timore che si possano nascondere TANTE altre magagne e spese inaspettate che scopriremo con il tempo.
Customer care: assolutamente insoddisfacente, fumoso, incompetente e addirittura fuorviante!
Credo che se i potenziali nuovi clienti prenderanno coscienza dei problemi e "mal di pancia" che li attendono, sapranno come e cosa scegliere...
 
Indietro