Nuverra Environmental Solutions Inc. NYSE:NES

Sempre attento il mio amico Micky ! merci !
 
2,37+0.57 (32.20%)

Real-time: 12:51PM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD son dentro a 1,99 segnalata a 2,12
 
vola
2,41+0.63 (35.59%)

Real-time: 12:54PM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
2,50 potrei realizzare e prenderla piu giu vediamo
 
2.51
+0.28 (12.56%)

Real-time: 10:40AM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in

popopopo
 
2,87+0.57 (29.56%)

Real-time: 11:38AM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD:D
 
2,99+0.76 (34.08%)

Real-time: 11:49AM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
3,14+0.91 (40.81%)

Real-time: 1:13PM EST
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD

azz sui max nn si ferma piu
 
Ciao Miki, non riesco ad essere molto presente perchè ho ripreso a lavorare un po' di più nonostante la CIG. Oggi ho la possibilità di seguirti e quindi ti faccio i complimenti per questa ennesima chicca


3.12
0.00 (0.00%)
Pre-market: 4.46 +1.34 (42.95%)
Feb 4, 9:14AM EST

Detto ciò potrai anche segnalare qualche ciofeca vedi SGOC, ma se su 10 segnalazioni 1 la cicchi credo che nessuno può fiatare


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Boss!

Peccato non riuscire a starti dietro.
 
Ciao Miki, non riesco ad essere molto presente perchè ho ripreso a lavorare un po' di più nonostante la CIG. Oggi ho la possibilità di seguirti e quindi ti faccio i complimenti per questa ennesima chicca


3.12
0.00 (0.00%)
Pre-market: 4.46 +1.34 (42.95%)
Feb 4, 9:14AM EST

Detto ciò potrai anche segnalare qualche ciofeca vedi SGOC, ma se su 10 segnalazioni 1 la cicchi credo che nessuno può fiatare


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Boss!

Peccato non riuscire a starti dietro.

:eek: caz lavori:confused::o:D grazie
 
Ciao Miki, non riesco ad essere molto presente perchè ho ripreso a lavorare un po' di più nonostante la CIG. Oggi ho la possibilità di seguirti e quindi ti faccio i complimenti per questa ennesima chicca


3.12
0.00 (0.00%)
Pre-market: 4.46 +1.34 (42.95%)
Feb 4, 9:14AM EST

Detto ciò potrai anche segnalare qualche ciofeca vedi SGOC, ma se su 10 segnalazioni 1 la cicchi credo che nessuno può fiatare


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Boss!

Peccato non riuscire a starti dietro.

su sgoc e stata una scommessa che tutti erano consapevoli di guadagnare o perdere..si scommetteva sui dati... purtroppo andati male..:bow:

cmq metti in wl questa

ANAD NASDAQ
ACI NYSE

SSE NYSE
SFY NYSE
ROYL NYSE

NE HO ALTRE;)
 
Indietro