NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

pronta da shortare allora
 
qualcuno sa il perchè della salita nel finale delle contrattazioni
 
È salito tutto dopo il discorso di Trump...
 
Non ho seguito, immagino l'eliminazione delle esenzioni ad Hong Kong dopo l'ultima legge cinese.
 
dovrebbe raddoppiare il fatturato quantomeno, anche il livello di redditto non torna, cresce sulle prospettive future, ma prima o poi una pausa di riflessione sarà necessario. Quello sarà il momento opportuno per incrementare la posizione..
 
attualmente +6% in pre market :eek:

mi chiedo se dopo l'apertura continuerà a salire o se dobbiamo aspettarci una discesa repentina in breve tempo... :mmmm:
 
Nvidia per l'azionista che non deve chiedere mai :asd:
 
Mi è dispiaciuto uscire da questo titolo, avrei voluto tenerlo ma triplicare in un anno non ha senso anche per la migliore. La correzione comunque è stata minima, adesso siamo a P/S 24 mktcap 310B. Prezzo stratosferico per me. La tengo d'occhio per rientrare perchè è un'azienda eccezionale e la trimestrale è stata incredibile.
 
Questo è uno dei pochi titoli tech che ha veramente le basi per diventare una società da 1 trilione di dollari fra una decina d' anni. Peccato perchè ero dentro a 130 e poi a 160 e già li le quotazioni sembravano stellari...Ora sono dentro con chippino a 490 utilizzato come esca per far scendere il titolo :D...Mi piacerebbe andare all in però non sopra i 200$ ... Ora che ha comprato ARM con 20B$ di azioni sono convinto che appena queste verranno consegnate ad ARM perderranno valore .
 
Questo è uno dei pochi titoli tech che ha veramente le basi per diventare una società da 1 trilione di dollari fra una decina d' anni. Peccato perchè ero dentro a 130 e poi a 160 e già li le quotazioni sembravano stellari...Ora sono dentro con chippino a 490 utilizzato come esca per far scendere il titolo :D...Mi piacerebbe andare all in però non sopra i 200$ ... Ora che ha comprato ARM con 20B$ di azioni sono convinto che appena queste verranno consegnate ad ARM perderranno valore .

Cao, l'azienda è davvero superlativa e leader nel settore. Inoltre (oltre al settore gpu per pc e supercompurer) c'è prospettiva di crescita per quanto riguarda l'hardware e software per guida autonoma in campo automotive. Secondo me può crescere ancora molto.
 
Questo è uno dei pochi titoli tech che ha veramente le basi per diventare una società da 1 trilione di dollari fra una decina d' anni. Peccato perchè ero dentro a 130 e poi a 160 e già li le quotazioni sembravano stellari...Ora sono dentro con chippino a 490 utilizzato come esca per far scendere il titolo :D...Mi piacerebbe andare all in però non sopra i 200$ ... Ora che ha comprato ARM con 20B$ di azioni sono convinto che appena queste verranno consegnate ad ARM perderranno valore .

io ero dentro a 23 $. L'ho venduta a 30$ perchè per un periodo non potevo seguirla. Insieme a atvi sempre intorno ai 25$.
Dopo 2 anni me la sono ritrovata a 150$. Ma tanto avrei venduto prima.
 
Con l'acquisto di ARM Holdings il titolo nel breve é destinato a salire o a scendere?
 
Indietro