NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

a me sembrava lapalissiano... e molti qui a dire che non capivo :)
Hai ragione... va fatta una precisazione... non vedra' MAI PIU' nuovi massimi fintanto che rimarra' l'attuale management. (che e' affetto dallo stesso problema che denunciai per Apple e pure per Boeing) e difatti in Boeing hanno iniziato con la sostituzione del CEO...

Nella tecnologia si fanno passi da giganti e fermarsi sugli allori presuppone che uno o piu' concorrenti ti superino.

Al giorno d'oggi basta una intuizione ed immediatamente si apre la strada al superamento della precedente tecnologia.

:D
 
Anche oggi legnate sul titolo.
Purtroppo la banca non mi fa comprare.
 
Super Micro addirittura -16
 
Amd supera nvda e infatti vai a vedere la quotazione e fa piangere da molte sedute compreso ora [amd]
non tentare di spostare il discorso... che centra AMD... quotazione NVDA in discesa... ampiamente spiegato (secondo me) il motivo... ma adesso bisognerebbe anche aggiungere Huawey...

 
non tentare di spostare il discorso... che centra AMD... quotazione NVDA in discesa... ampiamente spiegato (secondo me) il motivo... ma adesso bisognerebbe anche aggiungere Huawey...

Hai quotato l'articolo dove si dice che AMD supera NVDA a supporto della tua tesi.
Non ho spostato io il discorso.
PS. purtroppo sono anche azionista di AMD, che fa letteralmente pena.
 
Hai quotato l'articolo dove si dice che AMD supera NVDA a supporto della tua tesi.
Non ho spostato io il discorso.
PS. purtroppo sono anche azionista di AMD, che fa letteralmente pena.
Si, hai ragione... chiedo scusa...

Scusate l'OT...

AMD la vedo molto meglio di NVDA, per me e' in area buy...

AMD daily.jpg
 
Scusate, ma in questo articolo si paragonano le soluzioni AMD alle H100....

Cioè, NVIDIA sta già però con H200 - B100 - prossimamente B200......
esclusivamente a livello grafico.... non ho la minima idea di cosa producano queste due... e sinceramente non mi interessa...
 
Indietro