NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

Io penso che ripartirà solo dopo la prox trimestrale (se sarà buona).
Il mercato non si fida e vuole conferme .

beh .. con un YTD a quasi +80% anche dovesse nel mese successivo lateralizzare o fare un -20% , io non mi lamenterei , suvvia ...
siamo ( e dico siamo perchè anche io sono sul titolo ) abituati troppo e ribadisco troppo bene ! ... :yeah::yeah::yeah::yeah:
 
beh .. con un YTD a quasi +80% anche dovesse nel mese successivo lateralizzare o fare un -20% , io non mi lamenterei , suvvia ...
siamo ( e dico siamo perchè anche io sono sul titolo ) abituati troppo e ribadisco troppo bene ! ... :yeah::yeah::yeah::yeah:
Se facesse -20% sarei ben contento. L'ho appena shortata 3x :fiufiu:

saluti
 
Intanto oggi un bel +2.45 chiusura a 880 .. una roccia :clap:ogni dip se lo comprano
 
Giusto 1 mese fa vendevo Nvda a 940 , dopo aver fatto l’ath a 974.
Il lunedì 11.3 dopo ricompravo a 870 ….e oggi è ancora lì.
E in USA c’l’eclissi di sole.
 
Non mi piace quando va controtendenza rispetto al nasdaq
 
In effetti.. eppure c'è pioggia di rating buy e revisioni al rialzo del prezzo obiettivo
 
Mi interessa esclusivamente che la prossima trimestrale rispetti le attese.
 
Ciao a tutti. Pensate sia una buona occasione per incrementare?
 
Ciao a tutti. Pensate sia una buona occasione per incrementare?
io ad ogni storno del 4/5% incremento... mi sembra una fase di "stanca" che dura da diversi giorni, slegata dall'indice Nasdaq e dal mercato in generale.. fase che ho notato piu' volte anche in passato.. seguita spesso (ma non sempre) da una ripresa dei corsi azionari.... - all'inizio un po' mi preoccupava...ora ne approfitto per incrementare, fiducioso che nel breve-medio il titolo possa solo crescere (salvo cigni neri o particolari eventi esogeni allo stato imprevedibili). Ma trattasi di una mia strategia empirica.. niente di "scientifico" ;)
 
Bella paonazza anche oggi nel pre. (-1,1%)....se i dati inflazione sono brutti mi sa che batte i minimi di ieri. (830 $).-
 
sta zoccola quando deve scendere non scende :-)
 
Indietro