o.t.: cosa succede se il colluttorio va in circolo?...

mimigno

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/11
Messaggi
114
Punti reazioni
3
domanda : se una goccia di colluttorio ( meridol ) va in circolo... è pericoloso?

lo chiedo xchè poco fa mi sono punto con l'ago di una siriga che usavo come dosatore per mettere nel bicchiere il quantitativo giusto del colluttorio... e per poi rimettere il tappino all'ago.. mi sono punto... e alla punta dell'ago c'era una gocciolina di colluttorio....

ora il mio terrore è che quella gocciolina di meridol.... possa esser andata in circolo... e causare guai... :(

pareri??.... ( è la prima volta che mi capita)
 
domanda : se una goccia di colluttorio ( meridol ) va in circolo... è pericoloso?

lo chiedo xchè poco fa mi sono punto con l'ago di una siriga che usavo come dosatore per mettere nel bicchiere il quantitativo giusto del colluttorio... e per poi rimettere il tappino all'ago.. mi sono punto... e alla punta dell'ago c'era una gocciolina di colluttorio....

ora il mio terrore è che quella gocciolina di meridol.... possa esser andata in circolo... e causare guai... :(

pareri??.... ( è la prima volta che mi capita)

E' accaduto una volta anche a mio zio.





Pace all'anima sua.. :'(
 
Non preoccuparti, soffrirai dolori indicibili per anni, anni e anni, ma ti salverai. Soltanto dovranno amputarti il dito, o forse tutta la mano.
 
credo che l'acido borico contenuto in piccole tracce porta lentamente ad una rabdomiolisi

se stanotte hai febbre corri in pronto soccorso rischi una insufficienza renale

auguri
 
( la mia domanda era seria.... vorrei risposte serie e sensate, grazie )
 
domanda : se una goccia di colluttorio ( meridol ) va in circolo... è pericoloso?

lo chiedo xchè poco fa mi sono punto con l'ago di una siriga che usavo come dosatore per mettere nel bicchiere il quantitativo giusto del colluttorio... e per poi rimettere il tappino all'ago.. mi sono punto... e alla punta dell'ago c'era una gocciolina di colluttorio....

ora il mio terrore è che quella gocciolina di meridol.... possa esser andata in circolo... e causare guai... :(

pareri??.... ( è la prima volta che mi capita)

Ma tu sei quello dell'altra volta, quello delle malattie inventate ? Se sei tu prova con uno psichiatra. :D
 
domanda : se una goccia di colluttorio ( meridol ) va in circolo... è pericoloso?

lo chiedo xchè poco fa mi sono punto con l'ago di una siriga che usavo come dosatore per mettere nel bicchiere il quantitativo giusto del colluttorio... e per poi rimettere il tappino all'ago.. mi sono punto... e alla punta dell'ago c'era una gocciolina di colluttorio....

ora il mio terrore è che quella gocciolina di meridol.... possa esser andata in circolo... e causare guai... :(

pareri??.... ( è la prima volta che mi capita)


devi andare subito in pronto soccorso perchè se hai la bilirubina alta (e molti ce l'hanno senza saperlo) reagisce col meridol e potresti avere uno shock anafilattico o una sepsi durante questa notte

Vai subito in pronto soccorso
 
ti cadrà il pisellò
 
ma sei ipocondriaco?
non ti sei mica fatto un endovena, al massimo ti viene un po di rossore cutaneo
 
devi andare subito in pronto soccorso perchè se hai la bilirubina alta (e molti ce l'hanno senza saperlo) reagisce col meridol e potresti avere uno shock anafilattico o una sepsi durante questa notte

Vai subito in pronto soccorso

cribbio ma a quest'ora ancora a scrivere sul forum ?
ma che sfighe' :p
 
Ma tu sei quello dell'altra volta, quello delle malattie inventate ? Se sei tu prova con uno psichiatra. :D

si si è proprio lui hihihihihihihi :D :D :p

Mitico Gennius alias terradeicachi alias kalma9 alias mignolonomi :clap:

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1185047-ce-un-medico-su-questo-forum.html

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1213867-o-t-ce-un-medico-sul-forum.html

http://www.finanzaonline.com/forum/lamaca/1184368-o-t-qualcuno-ha-calcoli-adenomi-polipi-alla-cistifellea.html


e chi piu ne ha piu ne metta :clap: :clap: :clap: :censored:
 
Guarda che ti sta pigliando per il chiulo. ;)

grazie x la precisazione.

ho già altri problemi di salute... e non avrei voluto aggiungermene uno nuovo, con questa mia svista di ago e colluttorio
 
ma sei ipocondriaco?
non ti sei mica fatto un endovena, al massimo ti viene un po di rossore cutaneo

no, sono solo uno che cerca di non aver altri guai oltre a quelli che già ho... ( un estate veramente orribile la mia questa di quest'anno)
 
cribbio ma a quest'ora ancora a scrivere sul forum ?
ma che sfighe' :p

la mia morosa fa la notte (è ip) e io le sono fedele :o

e poi stasera c'era asgarro on line che faceva numeri e mi sono divertito un sacco

ora però vado a nanna :D :D :bye:
 
Indietro